....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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MarcoGti
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marcuccisport
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eti grazie per il sito
cmq i miei dubbi e che il consumo d olio è stato da un cambio olio all altro, e sono peggiorati anche i consumi rispetto alla prima configurazione...
cmq vedremo, tanto bene o male 8000km non è proprio un anticipo sul cambio olio
Quote:molle valvola cammes dell' ATR JDM
umm io non mi spingerei proprio sul atr ma piu su ludeTypeS o beh ce ne sono un paio di cam da poter usare ....
come colli hai deciso ?
ho letto belle cose sui greedy(ci sono solo per 4?g) e a buon prezzo ...
per ebay, fai una ricerca (tutto il mondo) usando "prelude ecu"
ce ne sono un pò sta tutto a vedere di quali ci si puo fidare ...
devi vedere quelli per p13
p.s.
ce anche una p5m come la mia, forse non sarebbe una cattiva idea su una 5 185 e se ci fosse qualcuno dalle mie parti si potrebbe provare ...
ciao
gesus
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senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq i miei dubbi e che il consumo d olio è stato da un cambio olio all altro, e sono peggiorati anche i consumi rispetto alla prima configurazione...
cmq vedremo, tanto bene o male 8000km non è proprio un anticipo sul cambio olio
Quote:molle valvola cammes dell' ATR JDM
umm io non mi spingerei proprio sul atr ma piu su ludeTypeS o beh ce ne sono un paio di cam da poter usare ....
come colli hai deciso ?
ho letto belle cose sui greedy(ci sono solo per 4?g) e a buon prezzo ...
per ebay, fai una ricerca (tutto il mondo) usando "prelude ecu"
ce ne sono un pò sta tutto a vedere di quali ci si puo fidare ...
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Vryel
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Quote:@AndrewTS: il post replica Mugen non c'è però un paio carini non rice ci sono, il sito è www.oclaracing.com che tra l'altro è socio del club ma è da tantissimo che non lo vedo postare.
Moreno (sul forum è Oclaracing) lo sento abbastanza spesso, se mi dite che cosa vi serve vi faccio avere un po' di info e costi (ovviamente scontati, anche se non so di quanto).
Cos'è 'sta storia delle omologazioni europee...? Non è che siamo con la solita ata?
Certo che la Lude con i 16" farebbe molto Japan...
P.T.I. member n? 0005
Now listening to: System of a Down - Aerials
"'Cause we are the ones that want to play: always want to go, but you never want to stay...
And we are the ones that want to choose: always want to play, but you never want to lose..."
"Ma guarda che se metti scarichi come si deve, TUTTI gli antifurti DEVONO suonare... Se non suonano, hai montato scarichi del c@zzo." Mistostretto<i></i>
Moreno (sul forum è Oclaracing) lo sento abbastanza spesso, se mi dite che cosa vi serve vi faccio avere un po' di info e costi (ovviamente scontati, anche se non so di quanto).
Cos'è 'sta storia delle omologazioni europee...? Non è che siamo con la solita ata?
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marcuccisport
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eTiLiKo81
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o perbaccolina ....
il primo cambio olio che ho fatto, ovvero quello precedente a questo, avevo dentro motul 8100 e sitoflon ma.... ma il sintoflon et 17euro 125ml(dicono fino a 2000cc) e, anche avendolo usato come aditivo invece che come simil pulitore ne sono rimasto molto soddisfatto ...(niente consumi di olio, forse a memoria 200g ma in 10000km) parere cosi a prova senza nozioni tecniche: perfetto... effetti collaterali: boh
questo cambio olio ho dentro motul 8100 e zx1 40euro, quantità giusta e aditivo giusto, e non ne sono per nulla soddisfatto ...
ora sto guardando un po i prezzi e credo che metterò l 8100 liscio, vorrei rifare la configurazione con sintoflon et 125ml ma non mi va molto di rischiare ... boh non so ci penso ...
credo che faro olio liscio, e a 5000 butto dentro il sintoflon et 125ml così evito la pulizia e vado bene con i consumi per un 3000km ...
marcu a quanto lo si trova lo slider ???
ciao
gesus
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il primo cambio olio che ho fatto, ovvero quello precedente a questo, avevo dentro motul 8100 e sitoflon ma.... ma il sintoflon et 17euro 125ml(dicono fino a 2000cc) e, anche avendolo usato come aditivo invece che come simil pulitore ne sono rimasto molto soddisfatto ...(niente consumi di olio, forse a memoria 200g ma in 10000km) parere cosi a prova senza nozioni tecniche: perfetto... effetti collaterali: boh
questo cambio olio ho dentro motul 8100 e zx1 40euro, quantità giusta e aditivo giusto, e non ne sono per nulla soddisfatto ...
ora sto guardando un po i prezzi e credo che metterò l 8100 liscio, vorrei rifare la configurazione con sintoflon et 125ml ma non mi va molto di rischiare ... boh non so ci penso ...
credo che faro olio liscio, e a 5000 butto dentro il sintoflon et 125ml così evito la pulizia e vado bene con i consumi per un 3000km ...
marcu a quanto lo si trova lo slider ???
ciao
gesus
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marcuccisport
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ciao allora lo slidernn viene venduto singolarmente!! se lo prendi devi comperare sia per motore che per cambio e un'altra boccetta che serve per pulire i collettori e la camera di scoppio!
circa 95? spese a casa compese un anno fa l'o pagato!
ciaooo
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
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GiGiV
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ciao ragazzi,
ho letto e visto in foto/video l'ITR che arriva a 260, avete mai avuto la possibilità di vedere quanto fa la vs macchina?
io più di 220 (nel giardino di casa mia) non ho mai fatto perchè non avevo voglia di insistere e i giri salivano lentamente. di serie e in mano a un vecchietto per 6 anni il motore è veramente strozzato.
mi dite un paio di record raggiunti da lude di serie e da una un po lavorata?
P.T.I. member n? 0008
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ho letto e visto in foto/video l'ITR che arriva a 260, avete mai avuto la possibilità di vedere quanto fa la vs macchina?
io più di 220 (nel giardino di casa mia) non ho mai fatto perchè non avevo voglia di insistere e i giri salivano lentamente. di serie e in mano a un vecchietto per 6 anni il motore è veramente strozzato.
mi dite un paio di record raggiunti da lude di serie e da una un po lavorata?
P.T.I. member n? 0008
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MarcoGti
@GigiV: mi sembra strano, io con la 185cv automatica in germania ho toccato i 230 col tetto chiuso, col tetto aperto non passo i 220 sempre di tachimetro.
@Vryel: a Moreno ho mandato una mail ma non mi ha mai risposto, dopo provo a telefonargli e vediamo cosa mi dice.
@Gesus e Tutti: Passando dalla gommatura 205/50R16 a 215/40/17 ho l'impressione che si siano accorciati i rapporti; sono caxxone io oppure si sono effettivamente accorciati?
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@Vryel: a Moreno ho mandato una mail ma non mi ha mai risposto, dopo provo a telefonargli e vediamo cosa mi dice.
@Gesus e Tutti: Passando dalla gommatura 205/50R16 a 215/40/17 ho l'impressione che si siano accorciati i rapporti; sono caxxone io oppure si sono effettivamente accorciati?
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AndreW TS
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GiGiV
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ok, non è che la mia è inchiodata a 220 è che io non sono andato oltre, comunque proverò ad insistere per vedere che succede.
quasi mi scordavo il notizione, vi ricordate il problema di km dovuti al lavoro? superato in scioltezza, non mi stò a dilungare su cose che non ve ne fregherebbe un caxxo ma non mi dovrò
separare dalla mia amata.
P.T.I. member n? 0008
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quasi mi scordavo il notizione, vi ricordate il problema di km dovuti al lavoro? superato in scioltezza, non mi stò a dilungare su cose che non ve ne fregherebbe un caxxo ma non mi dovrò
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marcuccisport
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ciaoo allora con i cerchi da 15 i sola volta e sono arrivato al limitatore poco meno di 8000 a occhio sulla lancetta di quinta marcia! e il contachilometri la lancetta stava poco sotto alla riga dei 240!! con cerchi da 17 centralina e altre cose che ci ho messo be mia impressione che ci metta un po di + ma secondo me e solo un'impressione poiche mio fratello dice che va uguale a prima con i 15 a corto merito delle altre cose che ci ho messo comunque il limitatore nn scatta + ma poco prima degli 8000 Come sopra sto emm nn lo so son finite le lancette dei km orari...
ma penso una decina avati o pochissimo meno!!!
ciaooo
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
ma penso una decina avati o pochissimo meno!!!
ciaooo
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- gesus
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per lo slider in pacco, lascio stare allore ...
Quote:@Gesus e Tutti: Passando dalla gommatura 205/50R16 a 215/40/17 ho l'impressione che si siano accorciati i rapporti; sono caxxone io oppure si sono effettivamente accorciati?
il rotolamento è un pelino inferiore, se cmq vuoi provare al prossimo giro puoi omologare le /45 che hanno un rotolamento due pelini superiore
per la velocità non ho avuto modo di testare per due motivi,
1 morosa che è pretende guida da nonno(che tra parentesi mio nonno ca come un caccia quando gli gira)
2 ciclistica e assetistica che non sono ancora a punto e sulle buchette non è simpatica ...
cmq i 220/230 si ci sono, ma per testare la fine della 5? aspetto ....
ciao
gesus
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Quote:@Gesus e Tutti: Passando dalla gommatura 205/50R16 a 215/40/17 ho l'impressione che si siano accorciati i rapporti; sono caxxone io oppure si sono effettivamente accorciati?
il rotolamento è un pelino inferiore, se cmq vuoi provare al prossimo giro puoi omologare le /45 che hanno un rotolamento due pelini superiore
per la velocità non ho avuto modo di testare per due motivi,
1 morosa che è pretende guida da nonno(che tra parentesi mio nonno ca come un caccia quando gli gira)
2 ciclistica e assetistica che non sono ancora a punto e sulle buchette non è simpatica ...
cmq i 220/230 si ci sono, ma per testare la fine della 5? aspetto ....
ciao
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