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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » lunedì 13 dicembre 2004, 21:58

Scrivete tutti ragazzi, Marcucci ha detto che regala 100? per ogni post.



@Marcucci: ti ho spedito in mail i dati x farmi il bonifico. Mi raccomando!

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marcuccisport
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Messaggio da marcuccisport » lunedì 13 dicembre 2004, 22:39

mmmmmmm

io nn regalo nienteeeee se qualcuno li ha per me




Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>

gesus
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Messaggio da gesus » martedì 14 dicembre 2004, 0:04

eti grazie per il sito

cmq i miei dubbi e che il consumo d olio è stato da un cambio olio all altro, e sono peggiorati anche i consumi rispetto alla prima configurazione...

cmq vedremo, tanto bene o male 8000km non è proprio un anticipo sul cambio olio



Quote:molle valvola cammes dell' ATR JDM

umm io non mi spingerei proprio sul atr ma piu su ludeTypeS o beh ce ne sono un paio di cam da poter usare ....

come colli hai deciso ?

ho letto belle cose sui greedy(ci sono solo per 4?g) e a buon prezzo ...





per ebay, fai una ricerca (tutto il mondo) usando "prelude ecu"

ce ne sono un pò sta tutto a vedere di quali ci si puo fidare ...

devi vedere quelli per p13

p.s.

ce anche una p5m come la mia, forse non sarebbe una cattiva idea su una 5 185 e se ci fosse qualcuno dalle mie parti si potrebbe provare ...

ciao

gesus



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Messaggio da simolude » martedì 14 dicembre 2004, 2:34

notte


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Vryel
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Messaggio da Vryel » martedì 14 dicembre 2004, 9:53

Quote:@AndrewTS: il post replica Mugen non c'è però un paio carini non rice ci sono, il sito è www.oclaracing.com che tra l'altro è socio del club ma è da tantissimo che non lo vedo postare.



Moreno (sul forum è Oclaracing) lo sento abbastanza spesso, se mi dite che cosa vi serve vi faccio avere un po' di info e costi (ovviamente scontati, anche se non so di quanto).



Cos'è 'sta storia delle omologazioni europee...? Non è che siamo con la solita ata?



Certo che la Lude con i 16" farebbe molto Japan...

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Messaggio da marcuccisport » martedì 14 dicembre 2004, 11:22

ma che 16 vai di 17 o magari 18 hihihihihi




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Messaggio da simolude » martedì 14 dicembre 2004, 12:10

TOMBOLA!


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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 14 dicembre 2004, 12:15

@Gesus : si,in effetti sembra che il tuio H22 non digerisca l'8100....

Ah...camme e pistoni ATR e Prelude TypeS sono IDENTICIIIII

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Messaggio da gesus » martedì 14 dicembre 2004, 14:08

o perbaccolina ....



il primo cambio olio che ho fatto, ovvero quello precedente a questo, avevo dentro motul 8100 e sitoflon ma.... ma il sintoflon et 17euro 125ml(dicono fino a 2000cc) e, anche avendolo usato come aditivo invece che come simil pulitore ne sono rimasto molto soddisfatto ...(niente consumi di olio, forse a memoria 200g ma in 10000km) parere cosi a prova senza nozioni tecniche: perfetto... effetti collaterali: boh



questo cambio olio ho dentro motul 8100 e zx1 40euro, quantità giusta e aditivo giusto, e non ne sono per nulla soddisfatto ...



ora sto guardando un po i prezzi e credo che metterò l 8100 liscio, vorrei rifare la configurazione con sintoflon et 125ml ma non mi va molto di rischiare ... boh non so ci penso ...

credo che faro olio liscio, e a 5000 butto dentro il sintoflon et 125ml così evito la pulizia e vado bene con i consumi per un 3000km ...



marcu a quanto lo si trova lo slider ???



ciao

gesus

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Messaggio da marcuccisport » martedì 14 dicembre 2004, 15:02

ciao allora lo slidernn viene venduto singolarmente!! se lo prendi devi comperare sia per motore che per cambio e un'altra boccetta che serve per pulire i collettori e la camera di scoppio!

circa 95? spese a casa compese un anno fa l'o pagato!

ciaooo




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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » martedì 14 dicembre 2004, 15:53

ciao ragazzi,

ho letto e visto in foto/video l'ITR che arriva a 260, avete mai avuto la possibilità di vedere quanto fa la vs macchina?

io più di 220 (nel giardino di casa mia) non ho mai fatto perchè non avevo voglia di insistere e i giri salivano lentamente. di serie e in mano a un vecchietto per 6 anni il motore è veramente strozzato.

mi dite un paio di record raggiunti da lude di serie e da una un po lavorata?

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » martedì 14 dicembre 2004, 16:04

@GigiV: mi sembra strano, io con la 185cv automatica in germania ho toccato i 230 col tetto chiuso, col tetto aperto non passo i 220 sempre di tachimetro.



@Vryel: a Moreno ho mandato una mail ma non mi ha mai risposto, dopo provo a telefonargli e vediamo cosa mi dice.





@Gesus e Tutti: Passando dalla gommatura 205/50R16 a 215/40/17 ho l'impressione che si siano accorciati i rapporti; sono caxxone io oppure si sono effettivamente accorciati?





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AndreW TS
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Messaggio da AndreW TS » martedì 14 dicembre 2004, 16:27

@GigiV



230 kmh in 2 allunghi sulla BONN - BERLINO .....

sembra arrivarci in scioltezza assoluta ma ho dovuto rallentare per le urla che sentivo in auto.........







p.s. cmq esagerato il rumore oltre i 200 - 210 sembra pronta per decollare....







AndreA





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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » martedì 14 dicembre 2004, 16:36

ok, non è che la mia è inchiodata a 220 è che io non sono andato oltre, comunque proverò ad insistere per vedere che succede.



quasi mi scordavo il notizione, vi ricordate il problema di km dovuti al lavoro? superato in scioltezza, non mi stò a dilungare su cose che non ve ne fregherebbe un caxxo ma non mi dovrò

separare dalla mia amata.

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » martedì 14 dicembre 2004, 16:40

Dilungati invece, come hai fatto?

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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » martedì 14 dicembre 2004, 16:50

ridotto il numero di volte per la visita al cantiere, da 4 a 2

non sono solo e alterniamo la car.

risultato:

devo andarci solo una volta la settimana.



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greeklude
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Messaggio da greeklude » martedì 14 dicembre 2004, 17:25

poco oltre 230 di takimetro...............lude Automatica dopo aver sostituito il cambio...................tangenziale Est Milano........quasi tutti i giorni in orari con poco traffico.........

GREEKLUDE

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Messaggio da marcuccisport » martedì 14 dicembre 2004, 17:49

ciaoo allora con i cerchi da 15 i sola volta e sono arrivato al limitatore poco meno di 8000 a occhio sulla lancetta di quinta marcia! e il contachilometri la lancetta stava poco sotto alla riga dei 240!! con cerchi da 17 centralina e altre cose che ci ho messo be mia impressione che ci metta un po di + ma secondo me e solo un'impressione poiche mio fratello dice che va uguale a prima con i 15 a corto merito delle altre cose che ci ho messo comunque il limitatore nn scatta + ma poco prima degli 8000 Come sopra sto emm nn lo so son finite le lancette dei km orari...

ma penso una decina avati o pochissimo meno!!!

ciaooo




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Messaggio da gesus » martedì 14 dicembre 2004, 18:27

per lo slider in pacco, lascio stare allore ...



Quote:@Gesus e Tutti: Passando dalla gommatura 205/50R16 a 215/40/17 ho l'impressione che si siano accorciati i rapporti; sono caxxone io oppure si sono effettivamente accorciati?



il rotolamento è un pelino inferiore, se cmq vuoi provare al prossimo giro puoi omologare le /45 che hanno un rotolamento due pelini superiore



per la velocità non ho avuto modo di testare per due motivi,

1 morosa che è pretende guida da nonno(che tra parentesi mio nonno ca come un caccia quando gli gira)

2 ciclistica e assetistica che non sono ancora a punto e sulle buchette non è simpatica ...



cmq i 220/230 si ci sono, ma per testare la fine della 5? aspetto ....



ciao

gesus





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Messaggio da BLADE74 » martedì 14 dicembre 2004, 20:19

poco più di 220 e per pochi secodi pure!



le strade che ci sono dalle mie parti ti fan passare

tutta la fantasia



no autoban no party



però da 180 a 200 sale in una maniera impressionante!!!











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