dunque la macchina e' del 2005 e gli sono stati insallati: air box mugen, corpo farfallato toda,collettori aspirazione jdm,guarnizione isolante hondata,centralina mugen 9200rpm, sonda jdm, ( ho fatto il ponte sulla ecu per il riscaldatore),candele denso iridium ik24, camme toda a2,e molle valvola toda, lo scarico e' un super sprint che ho montato ieri(non e' il top ma un ragazzo dalle mie parti ha venduto la sua civic e lo ha smontato cosi' siccome avevo solo il terminale spoon street ho provato a mettere anche collettori cat metallico e centrale per provare com'era);
cumunque i miei problemi sono apparsi quando due settimane fa' ho fatto mettere le camme toda a2 dalla concessionaria, il minimo e' irregolare e dopo un minuto che l'auto e' ferma al minimo si accende la mil; per il minimo sapevo che poteva essere cosi'; ho sentito girare altre macchine con camme piu' spinte e il minimo barbotta cosi' dopo averla provata torno in concessionaria e parlo con il capo officina , attacca la diagnosi e si scopre (come prevedevo) che ci sono mancate accensioni al 1° e al 4° cilindro
la macchina a parte il minimo e la mil accesa se la si lascia al minimo per piu' di un minuto
sono un po' preoccupato
sapete qual'cosa voi?? e' mai capitato a nessuno??????????