il mozzo che mi hai dato tu è quasi sicuramente per civic EG: Quello che avevo io era anche per civic EG, però va in battuta.. che ti devo dire, è tutto questione di culo.fataturbina1 ha scritto:
si mi avevi detto che ne avevi altri ma pensavo che avessi preso il mio perchè quelli non andavano... comunque non pensavo che fossero diverse...
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fataturbina1
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che saggezzaLuFo R ha scritto:il mozzo che mi hai dato tu è quasi sicuramente per civic EG: Quello che avevo io era anche per civic EG, però va in battuta.. che ti devo dire, è tutto questione di culo.fataturbina1 ha scritto:
si mi avevi detto che ne avevi altri ma pensavo che avessi preso il mio perchè quelli non andavano... comunque non pensavo che fossero diverse...
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Lo sterzo troppo leggero può dipendere anche da valori di camber esagerati (hai meno gomma a terra, quindi lo sterzo è più leggero).
Dovresti provare con un'altra Lude IV a girare tutto lo sterzo da parte a parte a motore spento per vedere se sono pesanti in egual misura o la tua continua a essere più leggera. Se resta più leggera, allora il servosterzo non c'entra ed è un problema di angoli; se è pesante come l'altra è certamente qualcosa nel servo.
Dovresti provare con un'altra Lude IV a girare tutto lo sterzo da parte a parte a motore spento per vedere se sono pesanti in egual misura o la tua continua a essere più leggera. Se resta più leggera, allora il servosterzo non c'entra ed è un problema di angoli; se è pesante come l'altra è certamente qualcosa nel servo.
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E lo so, ma se provi a sterzare a motore spento su un pavimento di piastrelle, ad esempio, ti accorgerai che ti risulterà MOLTO più facile che sterzare sull'asfalto, per cui se il tuo problema non è nel servo, dovresti accorgerti che lo sterzo è meno pesante anche a motore spento.LuFo R ha scritto:a motore spento con il servo di mezzo, credo sia duro da morire in tutte le macchine del mondo
Se non è così, vuol dire che quasi certamente ti si è bloccata la valvola di scarico per eccessiva pressione del servosterzo.
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Forse sì, ma non prima di stasera perché qua non ho nè manuale nè catalogo ricambi. Forse Etiliko può darti una mano prima di me.LuFo R ha scritto:ma se sta valvola non costa un occhio della testa quasi quasi la cambio senza farmi troppi problemi.
riesci a trovarmi il codice ricambio?
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