La mia BB3

Bloccato
Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » venerdì 23 maggio 2008, 7:07

MOD di merda perché non sapevi più dove mettere la legna :goodboy

:asd

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 10:31

Binsyoo ha scritto:De gustibus non si discute ma non è il colore che non mi piace ma proprio il carattere scelto che non ha niente a che vedere nemmeno con quello della V Gen.
Il viola così come il fucsia sta bene con il nero ed avessi avuto un auto nera non escludo che ci avrei fatto le finiture a contrasto.
D'altro canto ho avuto una Honda turchese perlato e l'ala sul serbatoio era argentata con un bordino viola che ci stava da paura.
Ma quella è una delle font di windows fra le più banali, l'ho usata anche io sulla skin di un'auto su rFactor ma da questo a usarla su un'auto vera... io avrei usato la scritta originale non perché è appunto originale ma perché la trovo estremamente elegante e fatta sul violetto avrebbe dato un tocco in più rispetto ad una scritta che per dimensioni sarebbe stata bene sul cofano di un TIR. Avevi forse paura che le forze dell'ordine non capissero bene il modello dell'auto? :asd
Quanto a questi glitter usati nella vernice ne ho visti molti e finora nessuno m'ha mai convinto appieno. Un sapiente perlato a tre strati che cambia moderatamente con il cambiare della luce lo trovo più elegante.
Il kit estetico è già abbastanza oltre non credo ci fosse motivo per spingere di più sulla sportività piuttosto che sull'eleganza perché si corre il rischio di tracimare nella truzzata.
Ovviamente sono le mie opinioni, le opinioni di un quarantenne che ha imparato a disegnare ricalcando modellini di auto e che ha passato vent'anni buoni a disegnare auto e moto, per alcuni anche con una certa bravura e gusto. :stica
Non è il viola il problema credimi, guarda la bestiola che uso online

capito capito... vedremo alla fine come uscirà..

anch'io di disegni ne ho fatti per vedere come stava ho provato colori, forme....all'inizio l'ho provata bianca(perlata) con i particolari di quel colore viola/fucsia
poi ho sostituito il bianco al nero,l'ho provata tutta azzurra...
tutta nera...le ho messe a confronto...mi si è incasinato il cervello ... :asd

ho deciso per il nero(classico ,tanto vado a finire sempre su quello) però mi pareva che le mancasse qualcosa....quindi ho visto il metal che mi ha fatto su cartoncino il carrozza e gli ho detto di metterlo nel trasparente...con quello riprende molto l'eleganza di prima....mentre il kit la rende più sportiva e losca :sifone ...direi una bella via di mezzo anche perchè il nero da solo fa perdere un pò le forme mentre con l'aggiunta di quello recuperiamo :amore

ah comunque nessuno così come la vedete voi ora ha riconosciuto che macchina sia :asd ...la gente che viene in carrozzeria si ferma a guardarla così :sosp forse anche perchè io ci lavoro dentro e mi chiedono che macchina è???

allora io penso :ride ma come l'ho scritto a caratteri cubitali :asd !!!

gli dico che macchina è e loro... "aaaaaaa" :scree :scree :scree :sosp

si vede dalla faccia che non hanno un'idea!

poi vanno dal carrozza a chiedere se io lavoro lì :ride
una signora perfino mi disse..."ti ho scambiata per una di loro perchè stavi lavorando sulla macchina" :imba

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 10:35

streetracer ha scritto:
DINO ha scritto: :asd
stavolta devo quotare scusa fata :asd :asd :amore

ps le frecce te le regalo non ci faccio nulla devo solo tirarle fuori dallo stanzino stsera provvedo
tranquillo ..allora ti mando il mio indirizzo per le frecce?? :amore

ieri sono andata giù..hanno provato le minigonne e il posteriore..
le prime...una è più lunga dell'altra di 1,5cm e quindi è da tagliare perchè tocca la gomma :shock

il posteriore mi tocca lo scarico ..esattamente i due finali.. e quindi devo cercare uno scarico anche se avevo l'idea di farlo più avanti...
se devo tagliare il paraurti almeno lo faccio una volta per tutte e poi non lo tocco più...

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » venerdì 23 maggio 2008, 11:32

L'IMPORTANTE è ESSERE UNICI, è gia' un passo importante per essere ricordati, certo non userei mai tappetini FUCSIA e neri, se non pe rmotivi riproduttivi chiaramente :teach

ONORE ALLA PRELUDIA.

sono un sostenitore dello zarrismo piu' estremo...

tanto per fare un esempio non riattivo da 10 mesi le 4 ruote sterzanti perchè adoro fare i traversi ..come giustamente ha notato il gommista quando mi sono presentato in officina a 90° rispetto la carreggiata... e non intendo a pecorella :asd

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 11:36

ponteHRC ha scritto:L'IMPORTANTE è ESSERE UNICI, è gia' un passo importante per essere ricordati, certo non userei mai tappetini FUCSIA e neri, se non pe rmotivi riproduttivi chiaramente :teach

ONORE ALLA PRELUDIA.

sono un sostenitore dello zarrismo piu' estremo...

tanto per fare un esempio non riattivo da 10 mesi le 4 ruote sterzanti perchè adoro fare i traversi ..come giustamente ha notato il gommista quando mi sono presentato in officina a 90° rispetto la carreggiata... e non intendo a pecorella :asd
:asd :asd :asd a me il gommista dalle gomme dice che guido molto bene eppure non mi risparmio affatto in strada....la prima volta che entrai in auto a scuola guida l'istruttore mi disse..te hai la guida sportiva :sifone

adesso ragazzi scelta dello scarico..proposte dai...almeno una cosa voglio farla fare dall'HCI :asd

DiegoVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da DiegoVTEC » venerdì 23 maggio 2008, 11:36

ponte se continui a fare qst interventi verrai sicuramente ricordato nell'hci :teach

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 11:41

dai su che devo andare a sceglierlo suuuuuuuuuuuuuuuuu

e poi intanto mi parlate di che ammortizzatori e molle avete ???

ieri la guardavo :sosp mi pare un suv devo abbassarla :(

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » venerdì 23 maggio 2008, 11:42

intendi bannato???

se ti riferisci al fatto che sono zarro con i veicoli nonmi tange.. perchè mi reputo abbastanza hondista per poter partecipare ( 3 honda in 10 anni di patenti)
se ti riferisci al traverso.. non penso che il cortile di grecogomme racing sia una zona vietata all'uso dei freni a mano

.........

cmq come finale propongo qualcosa di simile.. minima spesa massima resa... il db killer ovviamente buttalo via.. io nonj l'ho mai usato.. nemmeno per curiosita'

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/N1-4-TIT ... enameZWDVW

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 11:46

ponteHRC ha scritto:intendi bannato???

se ti riferisci al fatto che sono zarro con i veicoli nonmi tange.. perchè mi reputo abbastanza hondista per poter partecipare ( 3 honda in 10 anni di patenti)
se ti riferisci al traverso.. non penso che il cortile di grecogomme racing sia una zona vietata all'uso dei freni a mano

.........

cmq come finale propongo qualcosa di simile.. minima spesa massima resa... il db killer ovviamente buttalo via.. io nonj l'ho mai usato.. nemmeno per curiosita'

bello lo avevo simile nell'audi ma sono più propensa verso una cosa del genere ora...

Immagine

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » venerdì 23 maggio 2008, 11:48

Fata per gli ammo...ti mando un pm.
...letale come un CalCraccilo

Pantuz
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pantuz » venerdì 23 maggio 2008, 11:48

Fujitsubo :amore

Immagine Immagine
REDHEAD LOVER

Honda Civig EG6
Honda Integra Type R n°1411
Toyota GT86

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 11:50

Pantuz ha scritto:Fujitsubo :amore

Immagine Immagine
mi serve una cosa veloce quindi al momento solo terminale il resto quando si cambia motore :teach

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » venerdì 23 maggio 2008, 11:52

BubiChan
Hcinnevato
Hcinnevato

Messaggio da BubiChan » venerdì 23 maggio 2008, 12:07

Se ti serve solo il terminale fallo pure simoni raising :sesene4
...letale come un CalCraccilo

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 12:09

BubiChan ha scritto:Se ti serve solo il terminale fallo pure simoni raising :sesene4
solo terminale perchè voglio tirare fuori la macchina, sono tre mesi che sta in carrozza :(

il resto si fa al trapianto cuore :teach

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » venerdì 23 maggio 2008, 12:14

quelli americani costano 1/4 e alal fine sono la stessa cosa senz ail simbolo simoni racing.. che tra l'altro non amo .. e non è stilosamente idoneo alle jappe :teach

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 12:26

ponteHRC ha scritto:quelli americani costano 1/4 e alal fine sono la stessa cosa senz ail simbolo simoni racing.. che tra l'altro non amo .. e non è stilosamente idoneo alle jappe :teach
si non ho detto che prendo quello simoni..è che sto giro lo volevo scuro così forse si vede meno nel complesso che uno scarico tutto cromato e forse è più adatto alla macchina nera

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » venerdì 23 maggio 2008, 12:53

volendo si potrebbe anhc efare i talebani... mio grande sogno e simbolo di potere è il finale sotto porta che esce dalle minigonne.. tipo viper :amore

fataturbina1

Messaggio da fataturbina1 » venerdì 23 maggio 2008, 12:55

ponteHRC ha scritto:volendo si potrebbe anhc efare i talebani... mio grande sogno e simbolo di potere è il finale sotto porta che esce dalle minigonne.. tipo viper :amore
le side pipes :amore

ponteHRC

Messaggio da ponteHRC » venerdì 23 maggio 2008, 12:56

da non confondersi con le pippe di traverso :asd

Bloccato