Binsyoo ha scritto:De gustibus non si discute ma non è il colore che non mi piace ma proprio il carattere scelto che non ha niente a che vedere nemmeno con quello della V Gen.
Il viola così come il fucsia sta bene con il nero ed avessi avuto un auto nera non escludo che ci avrei fatto le finiture a contrasto.
D'altro canto ho avuto una Honda turchese perlato e l'ala sul serbatoio era argentata con un bordino viola che ci stava da paura.
Ma quella è una delle font di windows fra le più banali, l'ho usata anche io sulla skin di un'auto su rFactor ma da questo a usarla su un'auto vera... io avrei usato la scritta originale non perché è appunto originale ma perché la trovo estremamente elegante e fatta sul violetto avrebbe dato un tocco in più rispetto ad una scritta che per dimensioni sarebbe stata bene sul cofano di un TIR. Avevi forse paura che le forze dell'ordine non capissero bene il modello dell'auto?
Quanto a questi glitter usati nella vernice ne ho visti molti e finora nessuno m'ha mai convinto appieno. Un sapiente perlato a tre strati che cambia moderatamente con il cambiare della luce lo trovo più elegante.
Il kit estetico è già abbastanza oltre non credo ci fosse motivo per spingere di più sulla sportività piuttosto che sull'eleganza perché si corre il rischio di tracimare nella truzzata.
Ovviamente sono le mie opinioni, le opinioni di un quarantenne che ha imparato a disegnare ricalcando modellini di auto e che ha passato vent'anni buoni a disegnare auto e moto, per alcuni anche con una certa bravura e gusto.
Non è il viola il problema credimi, guarda la bestiola che uso online
capito capito... vedremo alla fine come uscirà..
anch'io di disegni ne ho fatti per vedere come stava ho provato colori, forme....all'inizio l'ho provata bianca(perlata) con i particolari di quel colore viola/fucsia
poi ho sostituito il bianco al nero,l'ho provata tutta azzurra...
tutta nera...le ho messe a confronto...mi si è incasinato il cervello ...
ho deciso per il nero(classico ,tanto vado a finire sempre su quello) però mi pareva che le mancasse qualcosa....quindi ho visto il metal che mi ha fatto su cartoncino il carrozza e gli ho detto di metterlo nel trasparente...con quello riprende molto l'eleganza di prima....mentre il kit la rende più sportiva e losca

...direi una bella via di mezzo anche perchè il nero da solo fa perdere un pò le forme mentre con l'aggiunta di quello recuperiamo
ah comunque nessuno così come la vedete voi ora ha riconosciuto che macchina sia

...la gente che viene in carrozzeria si ferma a guardarla così

forse anche perchè io ci lavoro dentro e mi chiedono che macchina è???
allora io penso

ma come l'ho scritto a caratteri cubitali

!!!
gli dico che macchina è e loro... "aaaaaaa"
si vede dalla faccia che non hanno un'idea!
poi vanno dal carrozza a chiedere se io lavoro lì
una signora perfino mi disse..."ti ho scambiata per una di loro perchè stavi lavorando sulla macchina"