conclusione guarnizione di testa da rifare testa da far spianare e poi quando smonto vedrò se ci sono altre brutte sorprese
sfumacchia
-
BARO DEL SOL
giovedì sera al ritorno da un raduno quì in zona ero in 5 piena e stavo tirando quando la macchina caccia fuori un cannone di fumo bianco dalla marmitta
io impanicatissimo mi fermo al volo, la macchina si spegne, provo a riaccenderla e continua a cacciare fuori un fumo bianco della madonna.
conclusione guarnizione di testa da rifare testa da far spianare e poi quando smonto vedrò se ci sono altre brutte sorprese

- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
- Pantuz
- HCI member

Spero per te che i danni si fermino qua... L'ultima volta che ho visto fare una cosa simile da una macchina tuBBo.... Lasciamo stare va...BARO DEL SOL ha scritto:giovedì sera al ritorno da un raduno quì in zona ero in 5 piena e stavo tirando quando la macchina caccia fuori un cannone di fumo bianco dalla marmitta![]()
![]()
io impanicatissimo mi fermo al volo, la macchina si spegne, provo a riaccenderla e continua a cacciare fuori un fumo bianco della madonna.
conclusione guarnizione di testa da rifare testa da far spianare e poi quando smonto vedrò se ci sono altre brutte sorprese![]()
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
-
BARO DEL SOL
no no dimmi. che si era rotto?Pantuz ha scritto:Spero per te che i danni si fermino qua... L'ultima volta che ho visto fare una cosa simile da una macchina tuBBo.... Lasciamo stare va...BARO DEL SOL ha scritto:giovedì sera al ritorno da un raduno quì in zona ero in 5 piena e stavo tirando quando la macchina caccia fuori un cannone di fumo bianco dalla marmitta![]()
![]()
conclusione guarnizione di testa da rifare testa da far spianare e poi quando smonto vedrò se ci sono altre brutte sorprese![]()
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
BARO DEL SOL
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
- ciccior
scusate ma leggendo all'inizio mi accorgo che anche io sono nella melma..il mio b16 ha 160000km e se ci vado forte 400grammi d'olio li fa in 500km..mi sa che sfumacchia gli ultimi 500giri prima del limitatore 
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- ERGALmGP
- HCI member

- Contatta:
-
BARO DEL SOL
- Nico
- Mr. President

- Contatta:
-
luka84
- HCI member

come non quotare il sig. pres
cmq per info il b16 che ho ora..... 250.000 e rotti km... mai aperto.. cambio olio ogni boh... dai 5 ai 9mila km .. di solito non serve mai rabboccare a meno di non fare pista. e quelle poche volte in pista ne ha consumato... toh' un turno a monza un etto... due al max.. varano qualcosina di piu' e non chiedetemi il perchè
cmq per info il b16 che ho ora..... 250.000 e rotti km... mai aperto.. cambio olio ogni boh... dai 5 ai 9mila km .. di solito non serve mai rabboccare a meno di non fare pista. e quelle poche volte in pista ne ha consumato... toh' un turno a monza un etto... due al max.. varano qualcosina di piu' e non chiedetemi il perchè
- ciccior
non saprei quale fosse la normalità!!per il momento tira anche bene quando scende lo rabbocco..i tagliandi ogni 10000 li eseguo e quando si romperà amen
infondo(mò la dico la cazzata)la sfumacchiata un pò è racing..

Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3