mi dovete spiegare...

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Pantuz
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Messaggio da Pantuz » martedì 13 maggio 2008, 14:18

fataturbina1 ha scritto:
streetracer ha scritto:ma le FDO non ci capiscono una sega, vai swappa ma ke ne sanno che forma ha il motore :good
mmmm mi invogli a comprare il 2.2 :amore :(

FALLO!!!! :teach
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FedeATR84
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Messaggio da FedeATR84 » martedì 13 maggio 2008, 14:25

PRENDI IL 2.2! FALLO!!






:ride :ride :ride :ride

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » martedì 13 maggio 2008, 17:18

fataturbina1 ha scritto:no mi si spezza il cuoricino se mi dici così.... :azz :cry

L'F20A4 è così:

Immagine

L'H22Ax così:
Immagine

Come vedi, a parte che su uno c'è scritto F20 e sull'altro H22, uno è monoalbero e l'altro bialbero, e sono diversissimi nell'aspetto.

Non ti sto dicendo di non farlo eh, sia chiaro. Hai chiesto se si può camuffare e ti ho risposto di no. ;)

Al limite potresti cancellare la scritta DOHC VTEC dal coperchio e al suo posto farci aerografare "Piacere, sono un F20A4" con la vernice ad alta temperatura. Lo sbirro dotato di senso dell'umorismo apprezzerà senz'altro. :asd
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

ponteHRC
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Messaggio da ponteHRC » martedì 13 maggio 2008, 18:14

DAI TUTTI IN CORO A STUZZICARE IL SUO PALATO, comprare comprare :teach

:asd



Immagine
Immagine


ps: io ho finale e aspirazione diretta ( tra un po' quando il cat sara' carbonizzato faro' diretto ..

motore H22 A5, a MILANO o in zona chi è brqavo sui VTEC? conviene suall mia rimappar el'originale o prender emodulo aggiuntivo?

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Messaggio da fataturbina1 » mercoledì 14 maggio 2008, 9:06

:( :( :( :( devo consultarmi con il mio meccanico :( :( :( :(

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » mercoledì 14 maggio 2008, 12:53

eTiLiKo ha scritto: P.S. Dato però che gli ammenicoli come Launch control,shift light e co. sono solo un po di folclore,io sulle 2.2 VTEC sono sempre più propensuo ad usare la P13 e rimapparla.
P30 e co. si rendono necessarie in caso di modifiche pesanti.
E io che ho speso MILIONI di euri per una P30 :(
Ma sulla mia ce li hai messi gli amenicoli vari? :amore
...letale come un CalCraccilo

streetracer
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Messaggio da streetracer » mercoledì 14 maggio 2008, 13:24

NOOOOOO :teach

:asd
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » mercoledì 14 maggio 2008, 14:38

fata se ti interessa un h22 fammi un fischio che ne ho uno in casa...
(anche se non sono sicuro di venderlo)

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Messaggio da fataturbina1 » mercoledì 14 maggio 2008, 14:43

LuFo R ha scritto:fata se ti interessa un h22 fammi un fischio che ne ho uno in casa...
(anche se non sono sicuro di venderlo)
si ma sei il secondo che mi fa la proposta...quindi vediamo...tengo tutti in considerazione...faccio una lista

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 14 maggio 2008, 22:22

BubiChan ha scritto:
eTiLiKo ha scritto: P.S. Dato però che gli ammenicoli come Launch control,shift light e co. sono solo un po di folclore,io sulle 2.2 VTEC sono sempre più propensuo ad usare la P13 e rimapparla.
P30 e co. si rendono necessarie in caso di modifiche pesanti.
E io che ho speso MILIONI di euri per una P30 :(
Ma sulla mia ce li hai messi gli amenicoli vari? :amore
Sono stato poco preciso : sono propensuo ad usare la P13 sulle prelude che ce l'hanno di SERIE :meco
No,non hai gli amenicoli,se li ho chiamati folclore vuol dire che un po sulle balle mi stanno :asd ,se li vuoi cmq li mettiamo ;)

marcoooxx
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Messaggio da marcoooxx » mercoledì 14 maggio 2008, 22:53

Anche a me stuzzica l idea di mettere l'H22 al posto del H20 ,ma....
quanto costa fare il trapianto del motore e tutti gli annessi e connessi ??
Non e' che uno fa prima a cambiare auto ?
La vedo conveniente solo per chi lo fa' con le sue manine :teach


P.s
( Azz... ma giuro che la pompa che ho riparato con fatica la lascerei sopra :asd )

gesus
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Messaggio da gesus » mercoledì 14 maggio 2008, 23:30

fataturbina1 ha scritto:
LuFo R ha scritto:fata se ti interessa un h22 fammi un fischio che ne ho uno in casa...
(anche se non sono sicuro di venderlo)
si ma sei il secondo che mi fa la proposta...quindi vediamo...tengo tutti in considerazione...faccio una lista
ocio che cio che ti offre lufo è una h22 jappino (comp 10,6:1) ...

è una via di mezzo tra l h22 nostro(comp 10:1) e l h22 estremo (comp 11:1) e viene da una lude 5° gen (credo) 200 cv ...

io cmq non saprei, un turbo sul 2.0i della lude non ce lo vedrei male ... magari un giorno che c'avrò un po di soldi in avanzo inizio a sperimentare qualcosa :D


NB
sulla 5° gen l ecu non è programmabile essendo un obd2 ;)
tocca pigliare una della lista di etiliko con apposito cavo di conversione obd2>obd1

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Messaggio da gesus » mercoledì 14 maggio 2008, 23:33

che poi per valerne la pena non saprei ....

cioe per le 5° gen direi di no, qualche 2.2 ne viene fuori e hanno prezzi ormai bassi ... per la 4° gen invece il 2.2 credo diventi raro ... anche se quando salta fuori e anche messo bene nessuno lo piglia ....

cmq su tutto, ce da dire che uno è anche affezionato alla sua carretta, e l idea di cambiarla non sempre aggrada tutti ...

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Messaggio da fataturbina1 » giovedì 15 maggio 2008, 8:12

marcoooxx ha scritto:Anche a me stuzzica l idea di mettere l'H22 al posto del H20 ,ma....

La vedo conveniente solo per chi lo fa' con le sue manine :teach

e dai si impara, ci si mette le mani con i consigli del mecca e via :amore sai che figata ...quante rotture di balle e cose che non andranno bene ,macchina ferma per giorni e ore e ore sul motore anche dopo il lavoro... :amore :amore :amore

però una volta finita mi sentirei come un dio :sifone

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