fataturbina1 ha scritto:mmmm mi invogli a comprare il 2.2streetracer ha scritto:ma le FDO non ci capiscono una sega, vai swappa ma ke ne sanno che forma ha il motore
FALLO!!!!
fataturbina1 ha scritto:no mi si spezza il cuoricino se mi dici così....
E io che ho speso MILIONI di euri per una P30eTiLiKo ha scritto: P.S. Dato però che gli ammenicoli come Launch control,shift light e co. sono solo un po di folclore,io sulle 2.2 VTEC sono sempre più propensuo ad usare la P13 e rimapparla.
P30 e co. si rendono necessarie in caso di modifiche pesanti.
Sono stato poco preciso : sono propensuo ad usare la P13 sulle prelude che ce l'hanno di SERIEBubiChan ha scritto:E io che ho speso MILIONI di euri per una P30eTiLiKo ha scritto: P.S. Dato però che gli ammenicoli come Launch control,shift light e co. sono solo un po di folclore,io sulle 2.2 VTEC sono sempre più propensuo ad usare la P13 e rimapparla.
P30 e co. si rendono necessarie in caso di modifiche pesanti.
Ma sulla mia ce li hai messi gli amenicoli vari?
ocio che cio che ti offre lufo è una h22 jappino (comp 10,6:1) ...fataturbina1 ha scritto:si ma sei il secondo che mi fa la proposta...quindi vediamo...tengo tutti in considerazione...faccio una listaLuFo R ha scritto:fata se ti interessa un h22 fammi un fischio che ne ho uno in casa...
(anche se non sono sicuro di venderlo)
marcoooxx ha scritto:Anche a me stuzzica l idea di mettere l'H22 al posto del H20 ,ma....
La vedo conveniente solo per chi lo fa' con le sue manine