esiste per la prelude 2.0 o è solo per il 2.2??
pro e contro???
quanto costa e dove si trova???
illuminatemi grazie

si ma se non mi spieghi cos'è sta cosa e tutto il restocome faccio a decidere??? ....per il motore del 2.2 ci stavo già pensando ne ho trovato 1 a 60mila kmLuFo R ha scritto:fata ma prima della centralina perchè non pesni ad uno swap con il 2.2??
A meno che non ti interessi turbizzare il 2.0, pensare ad una hondata su quel motore non credo abbia molto senso.
Tieni conto che va programmata da qualcuno che sappia metterci le mani e non costa proprio poco.
è solo per il 2.2??streetracer ha scritto:è lunga la cosa![]()
diciamo che ha molti piu settaggi della mia centralina stock, anche se la mia rimappata va cmq molto bene..
cmq hondata rispetto alle comuni centraline rimappata ti consente:
1 effettuare una mappatura per singola marcia
2effettuare mappatura in base alla pressione sul pedale del gas, esempio mezzo gas VTEC entra a 5500 giri tutto gas VTEC a 4500 giri
3 puoi settare il lunch control
4 credo anche mappatura per singolo cilindro oltre che per ogni tipo di macia.
bè guarda io non mi ricordo tutte le infinete funzioni che si possono settare, perchè sono davvero tante..
ad ogni modo senza spendere un fottio per hondata puoi fare come ho fatto iorimappare la P13 stock dell'h22a2 oppure prendere una p30 che ha alcune delle funzione da settare tipo hondata come parzializzazione gas lanch control ecc
ma guarda aspettiamo gli altri io non mi ricordo tutto
capito quindi ci vuole un trapianto di motore...BubiChan ha scritto:L'Hondata è una marca che produce un modulo che rende una centralina programmabile.
Esistono vari tipi di moduli programmabili (S100, S200, S300) a seconda delle funzioni che sono in grado di replicare.
In pratica...hai presente le eprom che si mettono sulle centraline originali? Hai determinati valori preimpostati e stop...più di quelli non vai.
L'installazione del modulo sulla centralina invece è come se ti permettesse di crearti per conto tuo i tuoi valori modificabili. Che so, anticipo, portata benzina, attacco del VTEC e c@zzi e mazzi vari.
Per me è sprecata da installare su di un non VTEC, anche se turbo.
Adesso che t'ho spiegato per bene, mi spieghi dove minchia hai trovato un H22 dalle nostre parti?