Candele -- TUTTE-- **ARRIVATE!!!** --CHIUSO--
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sull'itr non ci vanno le ik20 ma le ik22 che hanno lo stesso grado termico delle ngk stock.
O prendi quelle oppure vai di ngk. Tieni conto che un set di ik22 ti verrà 45€, mentre le ngk più o meno il doppio. Solo che le ik ti durano 25.000-30.000Km, mentre le ngk 100.000
E ribadisco su B18C6 il grado termico delle denso deve essere 22!!!
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Seguendo ciò che mi dice il LuFetto, prezzi di ik22 ed ngk?LuFo R ha scritto:sull'itr non ci vanno le ik20 ma le ik22 che hanno lo stesso grado termico delle ngk stock.
O prendi quelle oppure vai di ngk. Tieni conto che un set di ik22 ti verrà 45€, mentre le ngk più o meno il doppio. Solo che le ik ti durano 25.000-30.000Km, mentre le ngk 100.000
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Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
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Da epc le stock itr sono le NGK PFR7G-11 che (ha ragione Lufo) sono l'equivalente, come grado termico, delle 22Denso==> ho editato i messaggi sopra! sorry
4 ever77:
allora le candele costano piu o meno tutte uguali; facendo i conti brevi mano dovrebbe venire dai 40/50 euri a casa al max, a seconda di quanti siamo.

4 ever77:
allora le candele costano piu o meno tutte uguali; facendo i conti brevi mano dovrebbe venire dai 40/50 euri a casa al max, a seconda di quanti siamo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Sia le ngk che le denso?Furgonato ha scritto:Da epc le stock itr sono le NGK PFR7G-11 che (ha ragione Lufo) sono l'equivalente, come grado termico, delle 22Denso==> ho editato i messaggi sopra! sorry![]()
4 ever77:
allora le candele costano piu o meno tutte uguali; facendo i conti brevi mano dovrebbe venire dai 40/50 euri a casa al max, a seconda di quanti siamo.

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per ep3 vanno bene le IK-24.
tecnicamente le ngk stock hanno 100.000Km di durata, mentre le Denso IK molti meno (25.000-30.000Km). Le ngk sono ttime candele, le IK sono leggermente più performanti. Scegliete voi quello che preferite.
N.B. Anche l'ngk fa delle candele all'iridio. probabilmente con caratteristiche analoge alle IK Denso.
Se prendete le IK22 (B18) o IK24 (K20), dovete aumentare il gap dagli originari 0,8mm agli 1,1mm previsti dalla honda (vi basta uno spessimetro, un cacciavitino e un minimo di attenzione), pena calo prestazionale.
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Lunedì chiudo, chi c'é c'é chi non c'é non c'é.
Ho fatto i conti e dovrebbe venire 45/46 euro a set (contando pessimisticamente dogana al 30%) + qualche euro per lo smistamentoin italia.
Contando che in Italia le si trovan a 20/25 euro l'una
Ho fatto i conti e dovrebbe venire 45/46 euro a set (contando pessimisticamente dogana al 30%) + qualche euro per lo smistamentoin italia.
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Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Io sapevo che le Denso sono garantite per 10.000 Km e che per 20.000 Km non hanno calo prestazionale.LuFo R ha scritto:per ep3 vanno bene le IK-24.
tecnicamente le ngk stock hanno 100.000Km di durata, mentre le Denso IK molti meno (25.000-30.000Km). Le ngk sono ttime candele, le IK sono leggermente più performanti. Scegliete voi quello che preferite.
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Se prendete le IK22 (B18) o IK24 (K20), dovete aumentare il gap dagli originari 0,8mm agli 1,1mm previsti dalla honda (vi basta uno spessimetro, un cacciavitino e un minimo di attenzione), pena calo prestazionale.
Comunque come si fa a rigappare le candele? E perchè dici che li IK24 su B18 non vanno?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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Il grado candele rchiesto a libretto è 7 (che equivale al 22Denso) sia per itr che per CTR. Le 24 sono un pelo piu fredde. Vanno o non vanno dipende da come è messo il tuo motore, piu o meno stock!Sgarboman ha scritto:Io sapevo che le Denso sono garantite per 10.000 Km e che per 20.000 Km non hanno calo prestazionale.LuFo R ha scritto:per ep3 vanno bene le IK-24.
tecnicamente le ngk stock hanno 100.000Km di durata, mentre le Denso IK molti meno (25.000-30.000Km). Le ngk sono ttime candele, le IK sono leggermente più performanti. Scegliete voi quello che preferite.
N.B. Anche l'ngk fa delle candele all'iridio. probabilmente con caratteristiche analoge alle IK Denso.
Se prendete le IK22 (B18) o IK24 (K20), dovete aumentare il gap dagli originari 0,8mm agli 1,1mm previsti dalla honda (vi basta uno spessimetro, un cacciavitino e un minimo di attenzione), pena calo prestazionale.
Comunque come si fa a rigappare le candele? E perchè dici che li IK24 su B18 non vanno?
Equivalenti Ngk alle Denso non le ho trovate da nessuna parte, anche le stock ctr ifr7g11ks che sono classificate long life sono all'iridio, ma non sono uguali.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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furgo mi raccomando come leggi il pm mandami tutti i dati che ti bonifico 

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/

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Ma infatti io monto le IK24 perchè il mio motore proprio stock non è. Comunque non mi hai detto qual'è il modo migliore per rigappare le candeleLuFo R ha scritto:infatti ho scritto "probabilmente", non "sicuramente".![]()
Che io sappia sul forum tutti quelli che montano IK sul K20 mettono come grado 24...
LE 24 su b18 le consiglierei solo se il motore è elaborato per bene.

Vendo pastiglie nuove all'80%.