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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 8 maggio 2008, 9:21

sull'itr non ci vanno le ik20 ma le ik22 che hanno lo stesso grado termico delle ngk stock.
O prendi quelle oppure vai di ngk. Tieni conto che un set di ik22 ti verrà 45€, mentre le ngk più o meno il doppio. Solo che le ik ti durano 25.000-30.000Km, mentre le ngk 100.000

E ribadisco su B18C6 il grado termico delle denso deve essere 22!!!

BubiChan
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Messaggio da BubiChan » giovedì 8 maggio 2008, 11:31

Ma per H22 che c'è? :angel
...letale come un CalCraccilo

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 8 maggio 2008, 16:23

LuFo R ha scritto:sull'itr non ci vanno le ik20 ma le ik22 che hanno lo stesso grado termico delle ngk stock.
O prendi quelle oppure vai di ngk. Tieni conto che un set di ik22 ti verrà 45€, mentre le ngk più o meno il doppio. Solo che le ik ti durano 25.000-30.000Km, mentre le ngk 100.000

E ribadisco su B18C6 il grado termico delle denso deve essere 22!!!
Seguendo ciò che mi dice il LuFetto, prezzi di ik22 ed ngk?
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Furgonato
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Messaggio da Furgonato » giovedì 8 maggio 2008, 16:55

Da epc le stock itr sono le NGK PFR7G-11 che (ha ragione Lufo) sono l'equivalente, come grado termico, delle 22Denso==> ho editato i messaggi sopra! sorry :imba

4 ever77:
allora le candele costano piu o meno tutte uguali; facendo i conti brevi mano dovrebbe venire dai 40/50 euri a casa al max, a seconda di quanti siamo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 8 maggio 2008, 17:26

Furgonato ha scritto:Da epc le stock itr sono le NGK PFR7G-11 che (ha ragione Lufo) sono l'equivalente, come grado termico, delle 22Denso==> ho editato i messaggi sopra! sorry :imba

4 ever77:
allora le candele costano piu o meno tutte uguali; facendo i conti brevi mano dovrebbe venire dai 40/50 euri a casa al max, a seconda di quanti siamo.
Sia le ngk che le denso? :angel
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Messaggio da Furgonato » giovedì 8 maggio 2008, 17:44

Si, cmq vai sul sito che ho messo nel primo post e il prezzo della singola candela e le differenze le vedi da li. :good
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 9 maggio 2008, 13:00

Furgonato ha scritto:Si, cmq vai sul sito che ho messo nel primo post e il prezzo della singola candela e le differenze le vedi da li. :good
Dal lavoro non me lo fa aprire.. :(
Help me :scree
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Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 9 maggio 2008, 13:46

Furgò, mi spieghi il discorso che te prendi le ik22?

Che non ho capito le differenze per la nostra :D
Be a DAD.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 9 maggio 2008, 14:29

per ep3 vanno bene le IK-24.
tecnicamente le ngk stock hanno 100.000Km di durata, mentre le Denso IK molti meno (25.000-30.000Km). Le ngk sono ttime candele, le IK sono leggermente più performanti. Scegliete voi quello che preferite.
N.B. Anche l'ngk fa delle candele all'iridio. probabilmente con caratteristiche analoge alle IK Denso.

Se prendete le IK22 (B18) o IK24 (K20), dovete aumentare il gap dagli originari 0,8mm agli 1,1mm previsti dalla honda (vi basta uno spessimetro, un cacciavitino e un minimo di attenzione), pena calo prestazionale.

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Messaggio da Furgonato » venerdì 9 maggio 2008, 16:01

Ngk con caratteristiche pari alle ik non le trovo da nessuna parte.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da TrueSidewinder » venerdì 9 maggio 2008, 16:49

Dai confermami e gli altri si sbrighino :asd
Che ho fretta :D
Be a DAD.

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Messaggio da Furgonato » venerdì 9 maggio 2008, 17:03

TrueSidewinder ha scritto:Dai confermami e gli altri si sbrighino :asd
Che ho fretta :D
:good
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da Furgonato » sabato 10 maggio 2008, 0:30

Lunedì chiudo, chi c'é c'é chi non c'é non c'é.

Ho fatto i conti e dovrebbe venire 45/46 euro a set (contando pessimisticamente dogana al 30%) + qualche euro per lo smistamentoin italia.

Contando che in Italia le si trovan a 20/25 euro l'una :amore
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da Sgarboman » sabato 10 maggio 2008, 1:51

LuFo R ha scritto:per ep3 vanno bene le IK-24.
tecnicamente le ngk stock hanno 100.000Km di durata, mentre le Denso IK molti meno (25.000-30.000Km). Le ngk sono ttime candele, le IK sono leggermente più performanti. Scegliete voi quello che preferite.
N.B. Anche l'ngk fa delle candele all'iridio. probabilmente con caratteristiche analoge alle IK Denso.

Se prendete le IK22 (B18) o IK24 (K20), dovete aumentare il gap dagli originari 0,8mm agli 1,1mm previsti dalla honda (vi basta uno spessimetro, un cacciavitino e un minimo di attenzione), pena calo prestazionale.
Io sapevo che le Denso sono garantite per 10.000 Km e che per 20.000 Km non hanno calo prestazionale.

Comunque come si fa a rigappare le candele? E perchè dici che li IK24 su B18 non vanno?
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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Messaggio da Furgonato » sabato 10 maggio 2008, 2:03

Sgarboman ha scritto:
LuFo R ha scritto:per ep3 vanno bene le IK-24.
tecnicamente le ngk stock hanno 100.000Km di durata, mentre le Denso IK molti meno (25.000-30.000Km). Le ngk sono ttime candele, le IK sono leggermente più performanti. Scegliete voi quello che preferite.
N.B. Anche l'ngk fa delle candele all'iridio. probabilmente con caratteristiche analoge alle IK Denso.

Se prendete le IK22 (B18) o IK24 (K20), dovete aumentare il gap dagli originari 0,8mm agli 1,1mm previsti dalla honda (vi basta uno spessimetro, un cacciavitino e un minimo di attenzione), pena calo prestazionale.
Io sapevo che le Denso sono garantite per 10.000 Km e che per 20.000 Km non hanno calo prestazionale.

Comunque come si fa a rigappare le candele? E perchè dici che li IK24 su B18 non vanno?
Il grado candele rchiesto a libretto è 7 (che equivale al 22Denso) sia per itr che per CTR. Le 24 sono un pelo piu fredde. Vanno o non vanno dipende da come è messo il tuo motore, piu o meno stock!

Equivalenti Ngk alle Denso non le ho trovate da nessuna parte, anche le stock ctr ifr7g11ks che sono classificate long life sono all'iridio, ma non sono uguali.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da LuFo R » sabato 10 maggio 2008, 9:05

infatti ho scritto "probabilmente", non "sicuramente". :asd

Che io sappia sul forum tutti quelli che montano IK sul K20 mettono come grado 24...

LE 24 su b18 le consiglierei solo se il motore è elaborato per bene.

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Messaggio da Furgonato » sabato 10 maggio 2008, 9:22

LuFo R ha scritto:Che io sappia sul forum tutti quelli che montano IK sul K20 mettono come grado 24...
sai che ti dico? T'ascolto e le prendo. :D
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

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Messaggio da TrueSidewinder » sabato 10 maggio 2008, 11:18

Si ma la le ik24 non andrebbere su motori meno stock?
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Messaggio da streetracer » sabato 10 maggio 2008, 11:31

furgo mi raccomando come leggi il pm mandami tutti i dati che ti bonifico :good
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

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Messaggio da Sgarboman » sabato 10 maggio 2008, 12:05

LuFo R ha scritto:infatti ho scritto "probabilmente", non "sicuramente". :asd

Che io sappia sul forum tutti quelli che montano IK sul K20 mettono come grado 24...

LE 24 su b18 le consiglierei solo se il motore è elaborato per bene.
Ma infatti io monto le IK24 perchè il mio motore proprio stock non è. Comunque non mi hai detto qual'è il modo migliore per rigappare le candele :angel
Vendo pastiglie nuove all'80%.

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