....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » giovedì 1 aprile 2004, 19:58

Io le mani ce le metto da me

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 1 aprile 2004, 20:24

marcù, ancora leggi quel giornaletto? e poi ti meravigli?

Prelude Team Italy on Akina!!! <i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » giovedì 1 aprile 2004, 23:53

e daii a simo nella pausa pranzo stavo in macchina e non sapevo cosa fare stavo con la speranza di trovare su qualche giornale la mia lude ma non l'o mai vista voi cosa dite l'avranno mai provata??

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » venerdì 2 aprile 2004, 0:13

secondo me nn l hanno mai provata ma e anche questo il bello perche cosi svernici gente che rimane cosi

poi magari iniziano a chiederti se e turbo qua diesel la e la risposta e sempre "questo e un aspirato, porta rispetto"

prossimamente togliero la scritta 2.2 perche a quanto vedo intimorisce parecchio

ciao

gesus

disabilitato : gesus@freemail.it

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » venerdì 2 aprile 2004, 9:00

IO NEMMENO LA HO LA SCRITTA 2200!!!

megli ocosi non mi piace tantissimo!!!

ciaoo

<i></i>

DURACELL HCI

Messaggio da DURACELL HCI » venerdì 2 aprile 2004, 17:23

CIAO PRELUDDISTI HCI....

ALLORA VI PONGO SUBITO UN PROBLEMINO....

HO IN CASA UNA LUDE 2.0 SEQUENZIALE CHE NEMMENO AD AMMAZZARLA SUPERA 205....

ORA COSA, COME, DOVE E DA CHI PORTARLA???

E' ANCORA STOK.....

AIDE MOI......MERCI!!!

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » venerdì 2 aprile 2004, 19:14

l'hai levato il CDA intanto?

DURACELL HCI

Messaggio da DURACELL HCI » venerdì 2 aprile 2004, 19:22

SI SIMO! HO TOLTO QUELLA "CAFONATA"....(APPARTE CHE ERA X UN 1.6) CHE CI METTIAMO??

E L'ASSETTO??

SU DITEMI DAI CHE LA FACCIO TAMARRA COME LA TUA.....

<i></i>

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » venerdì 2 aprile 2004, 19:28

Confesso la mia ignoranza, non sapevo ci fossero 2.0 sequenziali. Cmq. quanto dovrebbe fare secondo la casa?

Senti un rumore diverso (leggero tloc tloc) fra il folle e il drive?

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » sabato 3 aprile 2004, 0:46

ciaoo allora spero di esserti di aiuto per il filtro aria prendi un K&N che va nell airbox originale poi il tubo che va al corpo farfalla fallo diretto come pizzo o jonathan fatti spiegare megio da loro e togli il risuonatore meglio di cosi, devi solo crearti un air box tuo....

fai un bel cambio olio se lo devi fare metti un po di antiattrito al teflon(io slider ho usato) e prima di mettere olio nuovo, pulisci il motore con un liquido apposta.

la macchina risultera + fluida e grintosa...

mia esperienza

ciaoo

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 3 aprile 2004, 10:34

nuove info sui cerchi... gli oz SL da 17 con et 48 non ci sono piu e bisogna ordinarli dalla america per averli senza contare quanto costano da loro ....

nuove possibilita oz SL 8x17 con et 40 o 7X17 con et 45 .... secondo loro(OZ) senza assetto nessun problema con 8X17 et 40 ma se ci metto pure l assetto 7X17 obbligatorio ... 7x17 secondo me e come zucchero sui @@ ovvero non serve allo scopo di avere la gomma bella distesa che si usura piu uniformemente ....

idee: ho rimesso in sesto il paraurti posteriore e ho notato che tutta la parte li della gomma e solo plastica e lamiera e dietro sono vuote ... volendo si puo limare piegare e modificare abbondantemente, ma a questo punto non credo spenderei quella botta per i SL ...

cosa piu probabile enkei RPF1 (e simo mi fa pure la statua ) senza modifiche, canale perfetto cerchio giusto ed et buonissimo il tutto a costo contenuto e peso leggero percui penso che cerchero sti cerchi ...

un info: la parte dove tocca la gomma se l et e troppo basso e quella dove si attacca il paraurti alla lamiera nel passaruota ? oppure si tratta solo del paraurti ?

ciao

gesus

p.s.

per la lude 2000, beh ci si arriva sopra i 150 cv con modifiche invece come assetto koni eibach

edit: ecco una foto, tocca solo il parafango in plastica o anche la lamiera superiore ?

<i>Edited by: gesus at: 3/4/04 10:50
</i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » sabato 3 aprile 2004, 14:14

gesus....ma quello scambio di intake?

com'è andata?

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » sabato 3 aprile 2004, 14:24

ciao a tutii un super augurio di fine settimana per tutto l'hci e sopratutto al PTI!!!

<i></i>

Pizzo781
Contatta:

Messaggio da Pizzo781 » sabato 3 aprile 2004, 16:44

@ gesus: Io ancora non ho l'assetto!!! Ma a quanto (???) li trovi gli Enkei??? A me gli OZ SL me li mettevano 1000 euro.

Comunque, la parte che tocca è soprattutto il paraurti (si deve tagliare un pezzo di bordo interno) e un pochino anche la lamiera (che non ho toccato).

@ Army: Chiamami quando vuoi! Ma ce l'hai il mio numero? Al limite mi mandi una mail.

@ marcuccisport: A Rolà, ma ce la vogliamo mettere una virgola ogni tanto?

Comunque con gente così incopetente non ci perdo nemmeno tempo, che non ci capiscono un c@xxo si capisce dal primo commento tecnico che fanno!

P.T.I. member n? 0006

<i></i>

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » sabato 3 aprile 2004, 19:04

@simo per lo scambio di intake abbiamo qualche problema perche io sono quasi sempre disponibile ma il ragazzo con il 2.0 e un po incasinato causa lavoro fino a tardi e sabati impegnati ma ora che si opera a un ginocchio sta a casa 20gg e quindi proveremo con calma ... mi spiace per il ritardo :sorry

@pizzo sinceramente il prezzo degli enkei lo avevo visto cercando in rete su un paio di siti a confronto dei SL tutti e due da 16 percui pensavo che costassero di meno ... cmq ora etan mi ha lanciato un contatto a TS e quindi provero a chiedere a lui ...

i SL da 7x17 ET45 me li facevano vicino gorizia a 210 euro l uno quindi 830 ma penso piu le borchie gli atacche ecc stia sui 900 almeno, e poi cambiare i cerchi per avere il canale stretto e spenderci un disastro non la vedo una buona cosa

disabilitato : gesus@freemail.it

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com

now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

Army
HCI member
HCI member

Messaggio da Army » domenica 4 aprile 2004, 11:51

Quote:@ Army: Chiamami quando vuoi! Ma ce l'hai il mio numero? Al limite mi mandi una mail.

Si Pizzo il tuo numero me l'ha dato Carletto... ehehe.... Mentre lo cercava ha dovuto aprire due cartelle nella rubrica del cellulare.... Ahahah.... una era uomo lupo..... hihihi.... Mannaggia sti romani!!!!

P.T.I. member n? 0002

PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » domenica 4 aprile 2004, 13:19

ciaoooo allora, be non e colpa miaaa, sono abituato a scrivere cosi perche mi sbrigo!!!!

be dai in parte si capisce anche se bisogna fare una piccola tirata di lettura!!!!

ciaooo a tuttiiii

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » domenica 4 aprile 2004, 13:21

ciao ragazzi volevo sapere quanto e attendibbile un motore h22a5 turbo!!! mettiamo che io ne abbia quasi uno tra le mani!! c'e molta differza con il mio?? e l'overbost mi spiuegate bene a cosa serve anche se sara molto difficile che lo metta??

o che ci riesca a mettere le mani sopra!! intanto mi spiegate qualcosaa cavalli ci arriva a 300?? so che fa 5,6km al litro di media cosi mi hanno detto ciaoooo

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » domenica 4 aprile 2004, 13:25

Smettila di frequentare bokkinari marcù!!!!Che è mo sto H22 turbo?

L'overboost consiste nell'ingannare la Westgate facendole leggere meno pressione in aspirazione,in maniera che lei aumenta un po la prex per brevi periodi di tempo...

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » domenica 4 aprile 2004, 13:38

io non frequento bocchinari e una lude che.... comunqe non.... va be non ne polsso parlare tassativo hihihi non e originale urbo ce l'hanno fatta loro ma poiche non voglio che mi tolgano la macchina be penso di non metterlo maiii!!!

era solo una curiosita anche se per me un motore cosi dura pocoo!!!

<i></i>

Rispondi