....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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eTiLiKo81
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marcuccisport
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- gesus
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secondo me nn l hanno mai provata ma e anche questo il bello perche cosi svernici gente che rimane cosi
poi magari iniziano a chiederti se e turbo qua diesel la e la risposta e sempre "questo e un aspirato, porta rispetto"
prossimamente togliero la scritta 2.2 perche a quanto vedo intimorisce parecchio
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
poi magari iniziano a chiederti se e turbo qua diesel la e la risposta e sempre "questo e un aspirato, porta rispetto"
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marcuccisport
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DURACELL HCI
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marcuccisport
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ciaoo allora spero di esserti di aiuto per il filtro aria prendi un K&N che va nell airbox originale poi il tubo che va al corpo farfalla fallo diretto come pizzo o jonathan fatti spiegare megio da loro e togli il risuonatore meglio di cosi, devi solo crearti un air box tuo....
fai un bel cambio olio se lo devi fare metti un po di antiattrito al teflon(io slider ho usato) e prima di mettere olio nuovo, pulisci il motore con un liquido apposta.
la macchina risultera + fluida e grintosa...
mia esperienza
ciaoo
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fai un bel cambio olio se lo devi fare metti un po di antiattrito al teflon(io slider ho usato) e prima di mettere olio nuovo, pulisci il motore con un liquido apposta.
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- gesus
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nuove info sui cerchi... gli oz SL da 17 con et 48 non ci sono piu e bisogna ordinarli dalla america per averli senza contare quanto costano da loro ....
nuove possibilita oz SL 8x17 con et 40 o 7X17 con et 45 .... secondo loro(OZ) senza assetto nessun problema con 8X17 et 40 ma se ci metto pure l assetto 7X17 obbligatorio ... 7x17 secondo me e come zucchero sui @@ ovvero non serve allo scopo di avere la gomma bella distesa che si usura piu uniformemente ....
idee: ho rimesso in sesto il paraurti posteriore e ho notato che tutta la parte li della gomma e solo plastica e lamiera e dietro sono vuote ... volendo si puo limare piegare e modificare abbondantemente, ma a questo punto non credo spenderei quella botta per i SL ...
cosa piu probabile enkei RPF1 (e simo mi fa pure la statua ) senza modifiche, canale perfetto cerchio giusto ed et buonissimo il tutto a costo contenuto e peso leggero percui penso che cerchero sti cerchi ...
un info: la parte dove tocca la gomma se l et e troppo basso e quella dove si attacca il paraurti alla lamiera nel passaruota ? oppure si tratta solo del paraurti ?
ciao
gesus
p.s.
per la lude 2000, beh ci si arriva sopra i 150 cv con modifiche invece come assetto koni eibach
edit: ecco una foto, tocca solo il parafango in plastica o anche la lamiera superiore ?
<i>Edited by: gesus at: 3/4/04 10:50
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nuove possibilita oz SL 8x17 con et 40 o 7X17 con et 45 .... secondo loro(OZ) senza assetto nessun problema con 8X17 et 40 ma se ci metto pure l assetto 7X17 obbligatorio ... 7x17 secondo me e come zucchero sui @@ ovvero non serve allo scopo di avere la gomma bella distesa che si usura piu uniformemente ....
idee: ho rimesso in sesto il paraurti posteriore e ho notato che tutta la parte li della gomma e solo plastica e lamiera e dietro sono vuote ... volendo si puo limare piegare e modificare abbondantemente, ma a questo punto non credo spenderei quella botta per i SL ...
cosa piu probabile enkei RPF1 (e simo mi fa pure la statua ) senza modifiche, canale perfetto cerchio giusto ed et buonissimo il tutto a costo contenuto e peso leggero percui penso che cerchero sti cerchi ...
un info: la parte dove tocca la gomma se l et e troppo basso e quella dove si attacca il paraurti alla lamiera nel passaruota ? oppure si tratta solo del paraurti ?
ciao
gesus
p.s.
per la lude 2000, beh ci si arriva sopra i 150 cv con modifiche invece come assetto koni eibach
edit: ecco una foto, tocca solo il parafango in plastica o anche la lamiera superiore ?
<i>Edited by: gesus at: 3/4/04 10:50
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marcuccisport
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Pizzo781
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@ gesus: Io ancora non ho l'assetto!!! Ma a quanto (???) li trovi gli Enkei??? A me gli OZ SL me li mettevano 1000 euro.
Comunque, la parte che tocca è soprattutto il paraurti (si deve tagliare un pezzo di bordo interno) e un pochino anche la lamiera (che non ho toccato).
@ Army: Chiamami quando vuoi! Ma ce l'hai il mio numero? Al limite mi mandi una mail.
@ marcuccisport: A Rolà, ma ce la vogliamo mettere una virgola ogni tanto?
Comunque con gente così incopetente non ci perdo nemmeno tempo, che non ci capiscono un c@xxo si capisce dal primo commento tecnico che fanno!
P.T.I. member n? 0006
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Comunque, la parte che tocca è soprattutto il paraurti (si deve tagliare un pezzo di bordo interno) e un pochino anche la lamiera (che non ho toccato).
@ Army: Chiamami quando vuoi! Ma ce l'hai il mio numero? Al limite mi mandi una mail.
@ marcuccisport: A Rolà, ma ce la vogliamo mettere una virgola ogni tanto?
Comunque con gente così incopetente non ci perdo nemmeno tempo, che non ci capiscono un c@xxo si capisce dal primo commento tecnico che fanno!
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@simo per lo scambio di intake abbiamo qualche problema perche io sono quasi sempre disponibile ma il ragazzo con il 2.0 e un po incasinato causa lavoro fino a tardi e sabati impegnati ma ora che si opera a un ginocchio sta a casa 20gg e quindi proveremo con calma ... mi spiace per il ritardo :sorry
@pizzo sinceramente il prezzo degli enkei lo avevo visto cercando in rete su un paio di siti a confronto dei SL tutti e due da 16 percui pensavo che costassero di meno ... cmq ora etan mi ha lanciato un contatto a TS e quindi provero a chiedere a lui ...
i SL da 7x17 ET45 me li facevano vicino gorizia a 210 euro l uno quindi 830 ma penso piu le borchie gli atacche ecc stia sui 900 almeno, e poi cambiare i cerchi per avere il canale stretto e spenderci un disastro non la vedo una buona cosa
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@pizzo sinceramente il prezzo degli enkei lo avevo visto cercando in rete su un paio di siti a confronto dei SL tutti e due da 16 percui pensavo che costassero di meno ... cmq ora etan mi ha lanciato un contatto a TS e quindi provero a chiedere a lui ...
i SL da 7x17 ET45 me li facevano vicino gorizia a 210 euro l uno quindi 830 ma penso piu le borchie gli atacche ecc stia sui 900 almeno, e poi cambiare i cerchi per avere il canale stretto e spenderci un disastro non la vedo una buona cosa
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Army
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Quote:@ Army: Chiamami quando vuoi! Ma ce l'hai il mio numero? Al limite mi mandi una mail.
Si Pizzo il tuo numero me l'ha dato Carletto... ehehe.... Mentre lo cercava ha dovuto aprire due cartelle nella rubrica del cellulare.... Ahahah.... una era uomo lupo..... hihihi.... Mannaggia sti romani!!!!
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Si Pizzo il tuo numero me l'ha dato Carletto... ehehe.... Mentre lo cercava ha dovuto aprire due cartelle nella rubrica del cellulare.... Ahahah.... una era uomo lupo..... hihihi.... Mannaggia sti romani!!!!
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marcuccisport
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marcuccisport
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ciao ragazzi volevo sapere quanto e attendibbile un motore h22a5 turbo!!! mettiamo che io ne abbia quasi uno tra le mani!! c'e molta differza con il mio?? e l'overbost mi spiuegate bene a cosa serve anche se sara molto difficile che lo metta??
o che ci riesca a mettere le mani sopra!! intanto mi spiegate qualcosaa cavalli ci arriva a 300?? so che fa 5,6km al litro di media cosi mi hanno detto ciaoooo
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o che ci riesca a mettere le mani sopra!! intanto mi spiegate qualcosaa cavalli ci arriva a 300?? so che fa 5,6km al litro di media cosi mi hanno detto ciaoooo
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eTiLiKo81
Smettila di frequentare bokkinari marcù!!!!Che è mo sto H22 turbo?
L'overboost consiste nell'ingannare la Westgate facendole leggere meno pressione in aspirazione,in maniera che lei aumenta un po la prex per brevi periodi di tempo...
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MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
L'overboost consiste nell'ingannare la Westgate facendole leggere meno pressione in aspirazione,in maniera che lei aumenta un po la prex per brevi periodi di tempo...
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io non frequento bocchinari e una lude che.... comunqe non.... va be non ne polsso parlare tassativo hihihi non e originale urbo ce l'hanno fatta loro ma poiche non voglio che mi tolgano la macchina be penso di non metterlo maiii!!!
era solo una curiosita anche se per me un motore cosi dura pocoo!!!
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era solo una curiosita anche se per me un motore cosi dura pocoo!!!
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