Mi presento....con il 123d in arrivo!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Bloccato
Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

AAA cercasi Aratro Bavarese

Messaggio da Stine » domenica 13 aprile 2008, 17:34

Caxxo, Nismo Alex mi ha anticipato... Cmq mitico Jordan...
Raga', tornando al New Entry con il 123d, io mi chiedo come si possa arrivare in mezzo a valanghe di ciclo otto a elogiare un dieselone... e' come se un marocchino va a spacciare a Cosenza, DICENDO CHE VENDE FUMO MIGLIORE DI QUELLO DEI MAFIOSI DI ZONA... gli aprono il culo (scusate l' espressione)...
Io posso capire un acquisto del genere se sei un cerebroleso e vuoi 204cv e consumi contenuti... ma se vuoi consumi contenuti nn prendi 204 cv, e se vuoi 204 cv prendi un benza e te ne strasbatti dei consumi, inoltre se vuoi spendere poco prendi una fiat punto 1.3 da 75 cv, cosi' beve poco e paghi poco di assicurazione... ma cm c@zzo fai a sboroneggiarti con una serie 1 (e ricordati che al semaforo di fianco a un'altra BMW sarai sempre in difetto cm chi ha il cayman s e si affianca alla carrera s), 123d biturbo, che nn e' nemmeno esclusiva, xke' il biturbo c'era sui benza jap gia piu' di 15 anni fa (ricordo RX7, Supra etc...)...
in sintesi, visto che io sn entrato da poco e nn sn nessuno per dirti ke e' meglio ke ti dai una calmata e fai poco il figo con quel trattore, confido nel tuo buon senso, che dovrebbe spingerti a rivalutare parecchie delle tue idee cm ho fatto io a suo tempo (xke' anche io volevo il diesel fino a 2 anni fa, la coppia, abbuco... sto caxxo!!!) nn servono a nulla senza la sensazione di guida...
cmq se vuoi ti presento un mio amico col Golf 4 1.9 TDI (almeno lui ammette i limiti della sua auto, ma si rassegna al fatto che nn puo' fare altro, e questo si chiama buon senso) cosi' ti vende il gancio traino e l' aratro a 4 pale rotanti e aiuti gli agricoltori romagnoli a seminare pomodori??? ke dici...

cmq questa e' una critica al tuo modo di pensare e di porti che e' oggettivamente sbagliato, nn alla macchina...
BMW resteranno sempre nel mio cuore, sia benza che diesel (poiche' se i diesel nn sono all' altezza dei benza di pari caratteristiche, quelli bmw sn migliori rispetto a qualunque altro propulsore diesel ci sia sul mercato)

see ya mate
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

nIsMo_ALEX
Avatar utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:18
Località: JDMo/Verona

Messaggio da nIsMo_ALEX » domenica 13 aprile 2008, 17:45

:asd :teach

Treno84
HCI member
HCI member
Messaggi: 1178
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
Località: Near Riva d/Garda

Messaggio da Treno84 » domenica 13 aprile 2008, 17:49

DiegoVTEC ha scritto:ah treno,ma ovviamente si scherza......


ma certi commenti non si possono leggere....qll che voi chiamate naftone secondo me è un gran mezzo x essere un diesel! :good
ma guarda, sul fatto che certi commenti non si possano leggere sono pienamente d'accordo! In effetti qui i newbies mi sembra che esagerino un pò tutti.

Sul fatto che sia un bel naftone non ci piove, sicuramente meglio di tanti altri naftoni, quello che me li fa girare sono le uscite del tipo: la maggior parte dei benzina se li mangia...insomma...rimane pur sempre un naftone!

Toro-R
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7923
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
Località: Lugano(CH)

Re: AAA cercasi Aratro Bavarese

Messaggio da Toro-R » domenica 13 aprile 2008, 18:12

StineTypeR ha scritto:123d biturbo, che nn e' nemmeno esclusiva, xke' il biturbo c'era sui benza jap gia piu' di 15 anni fa (ricordo RX7, Supra etc...)
:azz

Sono due cose differenti
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Bussy75
Avatar utente
Messaggi: 677
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
Località: verona

Messaggio da Bussy75 » domenica 13 aprile 2008, 19:53

esatto sono 2 cose differenti.
il 4 cilindri bmw a 2 turbine in serie,una piccola per in bassi rpm,una piu' grande per gli alti rpm.

la rx7 e' un wankel
la supra e' un 3000 biturbo

a dirla tutta,la lancia delta s4 per i ralliy nei lontani anni 80,adottava un sistema,se si puo chiamre analogo, a quello bmw,solo che non cerano 2 turbine,bensi un compressore volumetrico e una turbina ,in poche parole come il 1400 della golf da 170cv.
Ultima modifica di Bussy75 il domenica 13 aprile 2008, 20:26, modificato 1 volta in totale.

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7744
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Messaggio da DOK85 » domenica 13 aprile 2008, 20:03

fatevi sto motore quà va.......

http://www.angellabsllc.com/mytengine.html

pistoni rotanti inside
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Bussy75
Avatar utente
Messaggi: 677
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
Località: verona

Messaggio da Bussy75 » domenica 13 aprile 2008, 20:06

:shock

Army80
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 3808
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
Località: fist of the north star

Messaggio da Army80 » domenica 13 aprile 2008, 20:07

Bussy75 ha scritto:esatto sono 2 cose differenti.
il 4 cilindri bmw a 2 turbine in serie,una piccola per in bassi rpm,una piu' grande per gli alti rpm.

la rx7 e' un walken
la supra e' un 3000 biturbo

a dirla tutta,la lancia delta s4 per i ralliy nei lontani anni 80,adottava un sistema,se si puo chiamre analogo, a quello bmw,solo che non cerano 2 turbine,bensi un compressore volumetrico e una turbina ,in poche parole come il 1400 della golf da 170cv.

Immagine


:asd
ed ora.. Tourer

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7744
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Messaggio da DOK85 » domenica 13 aprile 2008, 20:13

:ride :ride

wanKel

Immagine
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Bussy75
Avatar utente
Messaggi: 677
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
Località: verona

Messaggio da Bussy75 » domenica 13 aprile 2008, 20:23

:ride

nIsMo_ALEX
Avatar utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:18
Località: JDMo/Verona

Messaggio da nIsMo_ALEX » domenica 13 aprile 2008, 21:11

si ma anche le turbine della rx7 e della supra erano in serie... :sifone :dito :asd

DOK85
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 7744
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
Contatta:

Messaggio da DOK85 » domenica 13 aprile 2008, 21:16

la supra nn penso proprio abbia le turbine in serie......
se nn sbaglio l'ultima versione la rz è un 3000 v6 quindi una turbina indipendente per ogni bancata.

o è un 6cyl in linea?? :sosp
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Bussy75
Avatar utente
Messaggi: 677
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
Località: verona

Messaggio da Bussy75 » domenica 13 aprile 2008, 21:46

il 3000 della supra dovrebbe essere in linea.ci sono varie versione,aspirate e turbo.cmq,non so se nel tempo hanno fatto anche un 3000v6.

nIsMo_ALEX
Avatar utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:18
Località: JDMo/Verona

Messaggio da nIsMo_ALEX » domenica 13 aprile 2008, 21:49

sacrilegio!!! :nono

il motore della supra e 1 6 in linea 3000 simile a quello della skyline...anch'esso in linea ma 2600...e si...entrambe hanno le turbe in serie... :asd

la rz e il 3000 biturbo....poi c'e tipo la sz-r che e lo stesso motore ma aspirato...

Bussy75
Avatar utente
Messaggi: 677
Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
Località: verona

Messaggio da Bussy75 » domenica 13 aprile 2008, 22:15

nissan skyline e toyota supra sono entrambe biturbo,ma i sistemi dovrebbero essere diversi.

almeno cosi ho letto. :D

alex_novi
HCI member
HCI member
Messaggi: 14779
Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
Località: JDMo - JDMilf

Messaggio da alex_novi » domenica 13 aprile 2008, 23:25

:ride intanto il tipo è sparito...
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

VTECb4st4rd
Messaggi: 263
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 22:45
Località: Los Buggianos
Contatta:

Messaggio da VTECb4st4rd » domenica 13 aprile 2008, 23:35

:Fottesega

Treno84
HCI member
HCI member
Messaggi: 1178
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
Località: Near Riva d/Garda

Messaggio da Treno84 » lunedì 14 aprile 2008, 0:21

nIsMo_ALEX ha scritto:sacrilegio!!! :nono

il motore della supra e 1 6 in linea 3000 simile a quello della skyline...anch'esso in linea ma 2600...e si...entrambe hanno le turbe in serie... :asd

la rz e il 3000 biturbo....poi c'e tipo la sz-r che e lo stesso motore ma aspirato...
Col pene! L' RB26DETT ha due turbine in parallelo, una ogni 3 cilindri, e di questo ne sono ultrasicuro.

La supra non sò.

fataturbina1
Messaggi: 1990
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda

Messaggio da fataturbina1 » lunedì 14 aprile 2008, 0:50

BARO DEL SOL ha scritto:
fataturbina1 ha scritto:se con 1,2,3 stella passi dalle mie parti ho un amico con questa bmw

:asd

vediamo se le stai davanti

http://autonovita.blogosfere.it/images/ ... 450-op.jpg
esagerata...!!!
e vabbè adesso ha questo catorcio 2 mesi fa invece aveva questa

http://www.dealsonwheels.com/database/cars/92702big.jpg

ma mi sa che non va bene lo stesso vero?? :asd :asd :asd

skynet
Messaggi: 1865
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:26
Località: dove non osano gli extra

Messaggio da skynet » lunedì 14 aprile 2008, 1:24

Immagine


:asd

Bloccato