Mi presento....con il 123d in arrivo!
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
AAA cercasi Aratro Bavarese
Caxxo, Nismo Alex mi ha anticipato... Cmq mitico Jordan...
Raga', tornando al New Entry con il 123d, io mi chiedo come si possa arrivare in mezzo a valanghe di ciclo otto a elogiare un dieselone... e' come se un marocchino va a spacciare a Cosenza, DICENDO CHE VENDE FUMO MIGLIORE DI QUELLO DEI MAFIOSI DI ZONA... gli aprono il culo (scusate l' espressione)...
Io posso capire un acquisto del genere se sei un cerebroleso e vuoi 204cv e consumi contenuti... ma se vuoi consumi contenuti nn prendi 204 cv, e se vuoi 204 cv prendi un benza e te ne strasbatti dei consumi, inoltre se vuoi spendere poco prendi una fiat punto 1.3 da 75 cv, cosi' beve poco e paghi poco di assicurazione... ma cm c@zzo fai a sboroneggiarti con una serie 1 (e ricordati che al semaforo di fianco a un'altra BMW sarai sempre in difetto cm chi ha il cayman s e si affianca alla carrera s), 123d biturbo, che nn e' nemmeno esclusiva, xke' il biturbo c'era sui benza jap gia piu' di 15 anni fa (ricordo RX7, Supra etc...)...
in sintesi, visto che io sn entrato da poco e nn sn nessuno per dirti ke e' meglio ke ti dai una calmata e fai poco il figo con quel trattore, confido nel tuo buon senso, che dovrebbe spingerti a rivalutare parecchie delle tue idee cm ho fatto io a suo tempo (xke' anche io volevo il diesel fino a 2 anni fa, la coppia, abbuco... sto caxxo!!!) nn servono a nulla senza la sensazione di guida...
cmq se vuoi ti presento un mio amico col Golf 4 1.9 TDI (almeno lui ammette i limiti della sua auto, ma si rassegna al fatto che nn puo' fare altro, e questo si chiama buon senso) cosi' ti vende il gancio traino e l' aratro a 4 pale rotanti e aiuti gli agricoltori romagnoli a seminare pomodori??? ke dici...
cmq questa e' una critica al tuo modo di pensare e di porti che e' oggettivamente sbagliato, nn alla macchina...
BMW resteranno sempre nel mio cuore, sia benza che diesel (poiche' se i diesel nn sono all' altezza dei benza di pari caratteristiche, quelli bmw sn migliori rispetto a qualunque altro propulsore diesel ci sia sul mercato)
see ya mate
Raga', tornando al New Entry con il 123d, io mi chiedo come si possa arrivare in mezzo a valanghe di ciclo otto a elogiare un dieselone... e' come se un marocchino va a spacciare a Cosenza, DICENDO CHE VENDE FUMO MIGLIORE DI QUELLO DEI MAFIOSI DI ZONA... gli aprono il culo (scusate l' espressione)...
Io posso capire un acquisto del genere se sei un cerebroleso e vuoi 204cv e consumi contenuti... ma se vuoi consumi contenuti nn prendi 204 cv, e se vuoi 204 cv prendi un benza e te ne strasbatti dei consumi, inoltre se vuoi spendere poco prendi una fiat punto 1.3 da 75 cv, cosi' beve poco e paghi poco di assicurazione... ma cm c@zzo fai a sboroneggiarti con una serie 1 (e ricordati che al semaforo di fianco a un'altra BMW sarai sempre in difetto cm chi ha il cayman s e si affianca alla carrera s), 123d biturbo, che nn e' nemmeno esclusiva, xke' il biturbo c'era sui benza jap gia piu' di 15 anni fa (ricordo RX7, Supra etc...)...
in sintesi, visto che io sn entrato da poco e nn sn nessuno per dirti ke e' meglio ke ti dai una calmata e fai poco il figo con quel trattore, confido nel tuo buon senso, che dovrebbe spingerti a rivalutare parecchie delle tue idee cm ho fatto io a suo tempo (xke' anche io volevo il diesel fino a 2 anni fa, la coppia, abbuco... sto caxxo!!!) nn servono a nulla senza la sensazione di guida...
cmq se vuoi ti presento un mio amico col Golf 4 1.9 TDI (almeno lui ammette i limiti della sua auto, ma si rassegna al fatto che nn puo' fare altro, e questo si chiama buon senso) cosi' ti vende il gancio traino e l' aratro a 4 pale rotanti e aiuti gli agricoltori romagnoli a seminare pomodori??? ke dici...
cmq questa e' una critica al tuo modo di pensare e di porti che e' oggettivamente sbagliato, nn alla macchina...
BMW resteranno sempre nel mio cuore, sia benza che diesel (poiche' se i diesel nn sono all' altezza dei benza di pari caratteristiche, quelli bmw sn migliori rispetto a qualunque altro propulsore diesel ci sia sul mercato)
see ya mate
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Treno84
- HCI member
- Messaggi: 1178
- Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
- Località: Near Riva d/Garda
ma guarda, sul fatto che certi commenti non si possano leggere sono pienamente d'accordo! In effetti qui i newbies mi sembra che esagerino un pò tutti.DiegoVTEC ha scritto:ah treno,ma ovviamente si scherza......
ma certi commenti non si possono leggere....qll che voi chiamate naftone secondo me è un gran mezzo x essere un diesel!
Sul fatto che sia un bel naftone non ci piove, sicuramente meglio di tanti altri naftoni, quello che me li fa girare sono le uscite del tipo: la maggior parte dei benzina se li mangia...insomma...rimane pur sempre un naftone!
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: AAA cercasi Aratro Bavarese
StineTypeR ha scritto:123d biturbo, che nn e' nemmeno esclusiva, xke' il biturbo c'era sui benza jap gia piu' di 15 anni fa (ricordo RX7, Supra etc...)
Sono due cose differenti
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- Bussy75
- Messaggi: 677
- Iscritto il: mercoledì 31 maggio 2006, 16:50
- Località: verona
esatto sono 2 cose differenti.
il 4 cilindri bmw a 2 turbine in serie,una piccola per in bassi rpm,una piu' grande per gli alti rpm.
la rx7 e' un wankel
la supra e' un 3000 biturbo
a dirla tutta,la lancia delta s4 per i ralliy nei lontani anni 80,adottava un sistema,se si puo chiamre analogo, a quello bmw,solo che non cerano 2 turbine,bensi un compressore volumetrico e una turbina ,in poche parole come il 1400 della golf da 170cv.
il 4 cilindri bmw a 2 turbine in serie,una piccola per in bassi rpm,una piu' grande per gli alti rpm.
la rx7 e' un wankel
la supra e' un 3000 biturbo
a dirla tutta,la lancia delta s4 per i ralliy nei lontani anni 80,adottava un sistema,se si puo chiamre analogo, a quello bmw,solo che non cerano 2 turbine,bensi un compressore volumetrico e una turbina ,in poche parole come il 1400 della golf da 170cv.
Ultima modifica di Bussy75 il domenica 13 aprile 2008, 20:26, modificato 1 volta in totale.
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
Bussy75 ha scritto:esatto sono 2 cose differenti.
il 4 cilindri bmw a 2 turbine in serie,una piccola per in bassi rpm,una piu' grande per gli alti rpm.
la rx7 e' un walken
la supra e' un 3000 biturbo
a dirla tutta,la lancia delta s4 per i ralliy nei lontani anni 80,adottava un sistema,se si puo chiamre analogo, a quello bmw,solo che non cerano 2 turbine,bensi un compressore volumetrico e una turbina ,in poche parole come il 1400 della golf da 170cv.
ed ora.. Tourer
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- nIsMo_ALEX
- Messaggi: 398
- Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:18
- Località: JDMo/Verona
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
- nIsMo_ALEX
- Messaggi: 398
- Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:18
- Località: JDMo/Verona
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
-
VTECb4st4rd
- Messaggi: 263
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 22:45
- Località: Los Buggianos
- Contatta:
-
Treno84
- HCI member
- Messaggi: 1178
- Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 10:09
- Località: Near Riva d/Garda
Col pene! L' RB26DETT ha due turbine in parallelo, una ogni 3 cilindri, e di questo ne sono ultrasicuro.nIsMo_ALEX ha scritto:sacrilegio!!!
il motore della supra e 1 6 in linea 3000 simile a quello della skyline...anch'esso in linea ma 2600...e si...entrambe hanno le turbe in serie...
la rz e il 3000 biturbo....poi c'e tipo la sz-r che e lo stesso motore ma aspirato...
La supra non sò.
-
fataturbina1
- Messaggi: 1990
- Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 11:11
- Località: Naturalmente al posto guida della mia Honda
e vabbè adesso ha questo catorcio 2 mesi fa invece aveva questaBARO DEL SOL ha scritto:esagerata...!!!fataturbina1 ha scritto:se con 1,2,3 stella passi dalle mie parti ho un amico con questa bmw
vediamo se le stai davanti
http://autonovita.blogosfere.it/images/ ... 450-op.jpg
http://www.dealsonwheels.com/database/cars/92702big.jpg
ma mi sa che non va bene lo stesso vero??