Mi presento....con il 123d in arrivo!

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
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civico
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Messaggio da civico » venerdì 11 aprile 2008, 1:31

:welcome :goodboy

DiegoVTEC
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Messaggio da DiegoVTEC » venerdì 11 aprile 2008, 1:49

alex_novi ha scritto:
DiegoVTEC ha scritto:ps; non fate tanto i maschioni è,che se prendo la 335i voglio vedere ql honda mi sta dietro :asd :asd :asd :asd
.....è voi ve le cercate :alcool
L'nsx di billoz ti spezza sempre e comunque! :teach

...e cmq qst è da vedere è :asd

Luporum
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Messaggio da Luporum » venerdì 11 aprile 2008, 9:22

Mich#21# ha scritto:Com'è che si fà per essere bannato??!?!?!? no perchè molti mi hanno già avuto....persone parlano senza sapere le cose...altre vedono sono honda nella loro vita...altri odiano i diesel....oh ma leggetivi il mio primo post, io mi sono presentato educatamente dichiarando la mia futura auto e non ho esordito dicendo...arriva lo sborone col naftone che svernicia tutti...datevi una calmata sù...
Mich#21# ha scritto:
Luporum ha scritto::welcome

Io conosco solo 1,2,3 STELLA! :asd
imparerai a conoscere anche la 123d quando te ne passerà davanti una....non avere paura caro..... :sifone

:angel

Pantuz
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Messaggio da Pantuz » venerdì 11 aprile 2008, 10:35

Mich#21# ha scritto:Com'è che si fà per essere bannato??!?!?!?
pecchè??? :angel
Mich#21# ha scritto:..no perchè molti mi hanno già avuto....
:amore :lecca
Mich#21# ha scritto:..persone parlano senza sapere le cose..
Sul tuo primo post hai scritto: "anche se non possiedo un honda mi sono voluto iscrivere a questo forum che seguo da un pò considerando la buona preparazione tecnica di tutti gli utenti. ". Non dico altro... :asd
Mich#21# ha scritto:...altre vedono sono honda nella loro vita...


HCI è l'acronimo di Honda Club Italia. Cosa pensavi di trovare? Qui dentro c'è altra gente che possiede BMW, ma anche Lotus (:sesene4) e Subaru.
Mich#21# ha scritto:..altri odiano i diesel..
Anche si! :asd Non sono un contadino e il trattore non mi serve! :asd
(poi se è per necessità magari le cose cambiano... Ma da li a dire che sono all'avanguardia rispetto ai benzina..... :sesene4)
Mich#21# ha scritto:..oh ma leggetivi il mio primo post, io mi sono presentato educatamente dichiarando la mia futura auto e non ho esordito dicendo...arriva lo sborone col naftone che svernicia tutti...datevi una calmata sù...
Mich#21# ha scritto:
Luporum ha scritto::welcome
Io conosco solo 1,2,3 STELLA! :asd
imparerai a conoscere anche la 123d quando te ne passerà davanti una....non avere paura caro..... :sifone
Carta canta!! :teach



Con questo, vorrei farti capire che la differenza sta nel presentarsi con l'umiltà del "nuovo arrivato". Magari non l'hai fatto intenzionalmente, ma questo è quello che hai fatto capire tu...

PEACE & RESPECT! :teach
REDHEAD LOVER

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Honda Integra Type R n°1411
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FedeATR84
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Messaggio da FedeATR84 » venerdì 11 aprile 2008, 12:08

innanzitutto benvenuto..
premetto lavoravo in concessionaria bmw.. :sifone
e ti dico che tutti i diesel bmw che ho sfidato, la mia ATR se li è mangiati a colazione, pranzo, cena, marendina pomeridiana e ma si.. anche all'ora del te con i biscotti.. :teach
tanto stile, per carità ma non mi parlare di prestazioni.... :alcool

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » venerdì 11 aprile 2008, 12:10

:welcome
E' inutile versare rhum... nu strunz' nun addiventa babbà.

Bussy75
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Messaggio da Bussy75 » venerdì 11 aprile 2008, 13:06

[/quote] sicuramente è vero che la maggior parte delle case ad oggi pensa di più a pompare i diesel..io penso solo che l'attuale 123d può dar fatidio a tanti ma tanti benzina della stessa cubatura, considerando che più della metà se li mangia....
[/quote]




.........senza scomodare le honda che serebbe troppo facile,basta andare in qualche sfasciacarrozze e raccattare su,un delta integrale,o un sierra cosworth (scassoni :asd vecchi di 20anni) e gia sono piu' che sufficenti per passare sopra al 123d..... :asd
inutile aggiungere altro........ :meco



ops,dimenticavo....
:welcome

pistobac
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Messaggio da pistobac » venerdì 11 aprile 2008, 13:55

123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
per essere gia in 4a a 100?
il benzina ha altri range di utilizzo
facciamo uno 0-150, qualche VTEC quà dentro sta ancora in 3à....ho detto tutto

Non mene volere, io stesso adesso guido un gasolone... :asd

FedeATR84
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Messaggio da FedeATR84 » venerdì 11 aprile 2008, 15:06

pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
per essere gia in 4a a 100?
il benzina ha altri range di utilizzo
facciamo uno 0-150, qualche VTEC quà dentro sta ancora in 3à....ho detto tutto

Non mene volere, io stesso adesso guido un gasolone... :asd
:asd :asd

alex_novi
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Messaggio da alex_novi » venerdì 11 aprile 2008, 16:28

pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
per essere gia in 4a a 100?
il benzina ha altri range di utilizzo
facciamo uno 0-150, qualche VTEC quà dentro sta ancora in 3à....ho detto tutto

Non mene volere, io stesso adesso guido un gasolone... :asd
1° non so...
2° 100
3° 150

:bana
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 11 aprile 2008, 16:51

:welcome

hammer
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Messaggio da hammer » venerdì 11 aprile 2008, 21:36

AlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
la 123d appunto :asd
pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ??? :sosp
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
MTGRspec

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » sabato 12 aprile 2008, 0:45

hammer ha scritto:
AlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
la 123d appunto :asd
pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ??? :sosp
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
maddai 2000cc con con piu' di 200cv ????????? ............. mettimi il link di 4R ;) che ci do un occhio :alcool :alcool
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

Bussy75
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Messaggio da Bussy75 » sabato 12 aprile 2008, 1:39

hammer ha scritto:
AlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
la 123d appunto :asd
pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ??? :sosp
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?




123d e' un BIturbodiesel da 204cv.....fra qualche anno ce ne metteranno 3 di turbine,giusto per avere quei 1000nm di coppia(che servono moltissimo.....)che ti fanno venire il volta stomaco ogni qualvolta accarezzi l'acceleratore.(TRATTORE STYLE)
l'unica sfida plausibile tra questi naftoni,e' a chi consuma prima le gomme.

i 7,1 sec.da o. a 100 sono poco meno di un civic ek4,eg6,quindi piu' o meno come un 1600 aspirato(VTEC :amore ).
poi cilieggina sulla torta,dichiarano 5,2 litri per 100km,quindi facendo 4 conti,praticamente 20 con un litro..... :ride

NO COMMENT.... :alcool

ah si dimenticavo,in pista (asfaltata) neanche e' da considerare,a meno che no si corra a bordo pista,(cioe' nella sabbia),dove i trattori,come tutti sanno, hanno la meglio..... :asd

pistobac
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Messaggio da pistobac » sabato 12 aprile 2008, 5:41

hammer ha scritto:
AlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
la 123d appunto :asd
pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ??? :sosp
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
POCO MENO DI 1000 ho da vederlo, forse intendevi 2000.
5000 ?? ma dove? 1a, 2a 3a mooolto a stento, gia in quarta da 4000 a 4500 (inutile cosa tra l'altro) fai in tempo ad accenderti una sigaretta, non oso immaginare in 5a e 6a.
Per sfanalare in autobahn vanno benissimo

non dico che sia un brutto motore anzi, ma stiamo sempre parlando di un tremila biturbo.
un ciclo otto che gira con il nobile carburante non può essere equiparato a un diesel.
e da qui a dire che sono motori che danno soddisfazioni ce ne vuole, per carità vanno benissimo, ma prova a poggiare il culo, dato che facciamo i conti con un 3.0 td, su un qualsiasi 3000 ASPIRATO benzina, da renault a honda o se vuori rimanere in casa, al 3.0 dell'm3.
Grazie ai materiali forse, adesso con il diesel stanno facendo quello che faceva honda con il VTEC, li spremono al massimo!
Senza dimenticare che parlare di turbodiesel potenti oggi vuol dire parlare sempre di motori da 2.0, 2.2, 2.5, 3.0 in sù, sui benzina gia a 2.0 siamo troppo in la...
Se soltanto avessero voglia di investire...ma purtroppo il mercato vuole altro :(

cmq complimenti per l'acquisto mich 21, ho sempre avuto un debole per la casa di baviera

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Messaggio da Army80 » sabato 12 aprile 2008, 13:22

AlexxTs ha scritto:
hammer ha scritto: la 123d appunto :asd
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ??? :sosp
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
maddai 2000cc con con piu' di 200cv ????????? ............. mettimi il link di 4R ;) che ci do un occhio :alcool :alcool
http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument


ecco...
ed ora.. Tourer

skynet
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Messaggio da skynet » sabato 12 aprile 2008, 13:29

Immagine

:asd

scusate nn ho proprio resistito...con quel colore rosso ferrari..

hammer
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Messaggio da hammer » sabato 12 aprile 2008, 13:34

beh... i 400N/m di coppia con una curva cosi piatta io non li butterei via cosi, direi che bastano e avanzano per lasciare un itr al semaforo (detto da possesore di itr che lavora in bmw)
certo, che poi in pista non vada come un'itr questo non lo metto in dubbio, vuoi per il peso, per l'allungo, e un sacco di altri fattori ma le prestazioni ci sono eccome e direi che il confronto lo regge benissimo
diesel sotto i 2000cc non considerarli nemmeno perchè non sono fatti per le prestazioni ma solo per i consumi
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nIsMo_ALEX
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Messaggio da nIsMo_ALEX » sabato 12 aprile 2008, 13:36

dai ragas nn fate i barboni...e inutile che parlate di cavalli litro...tutti i diesel...ma dico TUTTI ormai hanno 1 turbo o anche piu che li aiuta...e allora grazie al c@zzo... :sbonk
dai xche nn prendete in considerazione il vecchio sdi di volkswagen che adesso nn ricordo se era un 1.6 o un 1.7....SENZA turbo che dava fuori la bellezza di 70 cavalli...se ce li aveva...
cmq nn riesco nemmeno a capire come si fanno ancora adesso a paragonare i benzina ai diesel...sono cose diverse e a meno che nn si facciano 40000km all'anno nn conviene proprio x niente...e l'han detto tutti...
jordan con la sua civic aranciata ( :sifone )ha dato la paga a 1 320d lo scorso giove...col 1.6...e che 1.6!!!!
un 1.6 contro un 2.0turbo...ahahahahahahahahah!!!!!ma andata a zapparci la terra con quei cosi puzzolenti e furigginosi... :asd

SEMPRE E SOLO CARBURANTE NOBILE!!!
(e poi scusate manco si parlasse di prezzo piu basso del diesel...ormai...che senso ha...anche mio padre col 3.0crd dice che ormai 1 vale l'altro.....................ragas e finita l'epoca diesel...)

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Messaggio da skynet » sabato 12 aprile 2008, 13:39

nIsMo_ALEX ha scritto:dai ragas nn fate i barboni...e inutile che parlate di cavalli litro...tutti i diesel...ma dico TUTTI ormai hanno 1 turbo o anche piu che li aiuta...e allora grazie al c@zzo... :sbonk
dai xche nn prendete in considerazione il vecchio sdi di volkswagen che adesso nn ricordo se era un 1.6 o un 1.7....SENZA turbo che dava fuori la bellezza di 70 cavalli...se ce li aveva...
cmq nn riesco nemmeno a capire come si fanno ancora adesso a paragonare i benzina ai diesel...sono cose diverse e a meno che nn si facciano 40000km all'anno nn conviene proprio x niente...e l'han detto tutti...
jordan con la sua civic aranciata ( :sifone )ha dato la paga a 1 320d lo scorso giove...col 1.6...e che 1.6!!!!
un 1.6 contro un 2.0turbo...ahahahahahahahahah!!!!!ma andata a zapparci la terra con quei cosi puzzolenti e furigginosi... :asd

SEMPRE E SOLO CARBURANTE NOBILE!!!
(e poi scusate manco si parlasse di prezzo piu basso del diesel...ormai...che senso ha...anche mio padre col 3.0crd dice che ormai 1 vale l'altro.....................ragas e finita l'epoca diesel...)
:teach
grande jordan :asd

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