Mi presento....con il 123d in arrivo!
- DiegoVTEC
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- Luporum
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Mich#21# ha scritto:Com'è che si fà per essere bannato??!?!?!? no perchè molti mi hanno già avuto....persone parlano senza sapere le cose...altre vedono sono honda nella loro vita...altri odiano i diesel....oh ma leggetivi il mio primo post, io mi sono presentato educatamente dichiarando la mia futura auto e non ho esordito dicendo...arriva lo sborone col naftone che svernicia tutti...datevi una calmata sù...
Mich#21# ha scritto:imparerai a conoscere anche la 123d quando te ne passerà davanti una....non avere paura caro.....Luporum ha scritto:
Io conosco solo 1,2,3 STELLA!
- Pantuz
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pecchè???Mich#21# ha scritto:Com'è che si fà per essere bannato??!?!?!?
Mich#21# ha scritto:..no perchè molti mi hanno già avuto....
Sul tuo primo post hai scritto: "anche se non possiedo un honda mi sono voluto iscrivere a questo forum che seguo da un pò considerando la buona preparazione tecnica di tutti gli utenti. ". Non dico altro...Mich#21# ha scritto:..persone parlano senza sapere le cose..
Mich#21# ha scritto:...altre vedono sono honda nella loro vita...
HCI è l'acronimo di Honda Club Italia. Cosa pensavi di trovare? Qui dentro c'è altra gente che possiede BMW, ma anche Lotus (:sesene4) e Subaru.
Anche si! Non sono un contadino e il trattore non mi serve!Mich#21# ha scritto:..altri odiano i diesel..
(poi se è per necessità magari le cose cambiano... Ma da li a dire che sono all'avanguardia rispetto ai benzina..... )
Mich#21# ha scritto:..oh ma leggetivi il mio primo post, io mi sono presentato educatamente dichiarando la mia futura auto e non ho esordito dicendo...arriva lo sborone col naftone che svernicia tutti...datevi una calmata sù...
Carta canta!!Mich#21# ha scritto:imparerai a conoscere anche la 123d quando te ne passerà davanti una....non avere paura caro.....Luporum ha scritto:
Io conosco solo 1,2,3 STELLA!
Con questo, vorrei farti capire che la differenza sta nel presentarsi con l'umiltà del "nuovo arrivato". Magari non l'hai fatto intenzionalmente, ma questo è quello che hai fatto capire tu...
PEACE & RESPECT!
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FedeATR84
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innanzitutto benvenuto..
premetto lavoravo in concessionaria bmw..
e ti dico che tutti i diesel bmw che ho sfidato, la mia ATR se li è mangiati a colazione, pranzo, cena, marendina pomeridiana e ma si.. anche all'ora del te con i biscotti..
tanto stile, per carità ma non mi parlare di prestazioni....
premetto lavoravo in concessionaria bmw..
e ti dico che tutti i diesel bmw che ho sfidato, la mia ATR se li è mangiati a colazione, pranzo, cena, marendina pomeridiana e ma si.. anche all'ora del te con i biscotti..
tanto stile, per carità ma non mi parlare di prestazioni....
- Bussy75
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[/quote] sicuramente è vero che la maggior parte delle case ad oggi pensa di più a pompare i diesel..io penso solo che l'attuale 123d può dar fatidio a tanti ma tanti benzina della stessa cubatura, considerando che più della metà se li mangia....
[/quote]
.........senza scomodare le honda che serebbe troppo facile,basta andare in qualche sfasciacarrozze e raccattare su,un delta integrale,o un sierra cosworth (scassoni vecchi di 20anni) e gia sono piu' che sufficenti per passare sopra al 123d.....
inutile aggiungere altro........
ops,dimenticavo....
[/quote]
.........senza scomodare le honda che serebbe troppo facile,basta andare in qualche sfasciacarrozze e raccattare su,un delta integrale,o un sierra cosworth (scassoni vecchi di 20anni) e gia sono piu' che sufficenti per passare sopra al 123d.....
inutile aggiungere altro........
ops,dimenticavo....
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pistobac
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FedeATR84
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pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
per essere gia in 4a a 100?
il benzina ha altri range di utilizzo
facciamo uno 0-150, qualche VTEC quà dentro sta ancora in 3à....ho detto tutto
Non mene volere, io stesso adesso guido un gasolone...
-
alex_novi
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1° non so...pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
per essere gia in 4a a 100?
il benzina ha altri range di utilizzo
facciamo uno 0-150, qualche VTEC quà dentro sta ancora in 3à....ho detto tutto
Non mene volere, io stesso adesso guido un gasolone...
2° 100
3° 150
- hammer
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la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
MTGRspec
- AlexxTs
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maddai 2000cc con con piu' di 200cv ????????? ............. mettimi il link di 4R che ci do un occhiohammer ha scritto:la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
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- Bussy75
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hammer ha scritto:la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
123d e' un BIturbodiesel da 204cv.....fra qualche anno ce ne metteranno 3 di turbine,giusto per avere quei 1000nm di coppia(che servono moltissimo.....)che ti fanno venire il volta stomaco ogni qualvolta accarezzi l'acceleratore.(TRATTORE STYLE)
l'unica sfida plausibile tra questi naftoni,e' a chi consuma prima le gomme.
i 7,1 sec.da o. a 100 sono poco meno di un civic ek4,eg6,quindi piu' o meno come un 1600 aspirato(VTEC ).
poi cilieggina sulla torta,dichiarano 5,2 litri per 100km,quindi facendo 4 conti,praticamente 20 con un litro.....
NO COMMENT....
ah si dimenticavo,in pista (asfaltata) neanche e' da considerare,a meno che no si corra a bordo pista,(cioe' nella sabbia),dove i trattori,come tutti sanno, hanno la meglio.....
-
pistobac
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POCO MENO DI 1000 ho da vederlo, forse intendevi 2000.hammer ha scritto:la 123d appuntoAlexxTs ha scritto:trovatemi un turbodiesel di serie con piu' di 100cv litro !!!! nooooooooo???????? non c'e' ?!?
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???pistobac ha scritto:123d? tanta, tanta, tantissima spinta......si, da 2000 a 3500...
Che ci fai con 1500 giri?
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
5000 ?? ma dove? 1a, 2a 3a mooolto a stento, gia in quarta da 4000 a 4500 (inutile cosa tra l'altro) fai in tempo ad accenderti una sigaretta, non oso immaginare in 5a e 6a.
Per sfanalare in autobahn vanno benissimo
non dico che sia un brutto motore anzi, ma stiamo sempre parlando di un tremila biturbo.
un ciclo otto che gira con il nobile carburante non può essere equiparato a un diesel.
e da qui a dire che sono motori che danno soddisfazioni ce ne vuole, per carità vanno benissimo, ma prova a poggiare il culo, dato che facciamo i conti con un 3.0 td, su un qualsiasi 3000 ASPIRATO benzina, da renault a honda o se vuori rimanere in casa, al 3.0 dell'm3.
Grazie ai materiali forse, adesso con il diesel stanno facendo quello che faceva honda con il VTEC, li spremono al massimo!
Senza dimenticare che parlare di turbodiesel potenti oggi vuol dire parlare sempre di motori da 2.0, 2.2, 2.5, 3.0 in sù, sui benzina gia a 2.0 siamo troppo in la...
Se soltanto avessero voglia di investire...ma purtroppo il mercato vuole altro
cmq complimenti per l'acquisto mich 21, ho sempre avuto un debole per la casa di baviera
- Army80
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- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocumentAlexxTs ha scritto:maddai 2000cc con con piu' di 200cv ????????? ............. mettimi il link di 4R che ci do un occhiohammer ha scritto: la 123d appunto
ma l'hai mai provato un biturbo tipo 535d o 123d ???
hanno una curva di coppia praticamente piatta, da poco meno di mille a quasi 5000 giri. Non ti basta?
http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument
ecco...
ed ora.. Tourer
- hammer
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- Iscritto il: lunedì 5 settembre 2005, 22:18
- Località: Saronno (VA)
beh... i 400N/m di coppia con una curva cosi piatta io non li butterei via cosi, direi che bastano e avanzano per lasciare un itr al semaforo (detto da possesore di itr che lavora in bmw)
certo, che poi in pista non vada come un'itr questo non lo metto in dubbio, vuoi per il peso, per l'allungo, e un sacco di altri fattori ma le prestazioni ci sono eccome e direi che il confronto lo regge benissimo
diesel sotto i 2000cc non considerarli nemmeno perchè non sono fatti per le prestazioni ma solo per i consumi
certo, che poi in pista non vada come un'itr questo non lo metto in dubbio, vuoi per il peso, per l'allungo, e un sacco di altri fattori ma le prestazioni ci sono eccome e direi che il confronto lo regge benissimo
diesel sotto i 2000cc non considerarli nemmeno perchè non sono fatti per le prestazioni ma solo per i consumi
MTGRspec
- nIsMo_ALEX
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- Iscritto il: domenica 6 aprile 2008, 23:18
- Località: JDMo/Verona
dai ragas nn fate i barboni...e inutile che parlate di cavalli litro...tutti i diesel...ma dico TUTTI ormai hanno 1 turbo o anche piu che li aiuta...e allora grazie al c@zzo...
dai xche nn prendete in considerazione il vecchio sdi di volkswagen che adesso nn ricordo se era un 1.6 o un 1.7....SENZA turbo che dava fuori la bellezza di 70 cavalli...se ce li aveva...
cmq nn riesco nemmeno a capire come si fanno ancora adesso a paragonare i benzina ai diesel...sono cose diverse e a meno che nn si facciano 40000km all'anno nn conviene proprio x niente...e l'han detto tutti...
jordan con la sua civic aranciata ( )ha dato la paga a 1 320d lo scorso giove...col 1.6...e che 1.6!!!!
un 1.6 contro un 2.0turbo...ahahahahahahahahah!!!!!ma andata a zapparci la terra con quei cosi puzzolenti e furigginosi...
SEMPRE E SOLO CARBURANTE NOBILE!!!
(e poi scusate manco si parlasse di prezzo piu basso del diesel...ormai...che senso ha...anche mio padre col 3.0crd dice che ormai 1 vale l'altro.....................ragas e finita l'epoca diesel...)
dai xche nn prendete in considerazione il vecchio sdi di volkswagen che adesso nn ricordo se era un 1.6 o un 1.7....SENZA turbo che dava fuori la bellezza di 70 cavalli...se ce li aveva...
cmq nn riesco nemmeno a capire come si fanno ancora adesso a paragonare i benzina ai diesel...sono cose diverse e a meno che nn si facciano 40000km all'anno nn conviene proprio x niente...e l'han detto tutti...
jordan con la sua civic aranciata ( )ha dato la paga a 1 320d lo scorso giove...col 1.6...e che 1.6!!!!
un 1.6 contro un 2.0turbo...ahahahahahahahahah!!!!!ma andata a zapparci la terra con quei cosi puzzolenti e furigginosi...
SEMPRE E SOLO CARBURANTE NOBILE!!!
(e poi scusate manco si parlasse di prezzo piu basso del diesel...ormai...che senso ha...anche mio padre col 3.0crd dice che ormai 1 vale l'altro.....................ragas e finita l'epoca diesel...)
-
skynet
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- Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 19:26
- Località: dove non osano gli extra
nIsMo_ALEX ha scritto:dai ragas nn fate i barboni...e inutile che parlate di cavalli litro...tutti i diesel...ma dico TUTTI ormai hanno 1 turbo o anche piu che li aiuta...e allora grazie al c@zzo...
dai xche nn prendete in considerazione il vecchio sdi di volkswagen che adesso nn ricordo se era un 1.6 o un 1.7....SENZA turbo che dava fuori la bellezza di 70 cavalli...se ce li aveva...
cmq nn riesco nemmeno a capire come si fanno ancora adesso a paragonare i benzina ai diesel...sono cose diverse e a meno che nn si facciano 40000km all'anno nn conviene proprio x niente...e l'han detto tutti...
jordan con la sua civic aranciata ( )ha dato la paga a 1 320d lo scorso giove...col 1.6...e che 1.6!!!!
un 1.6 contro un 2.0turbo...ahahahahahahahahah!!!!!ma andata a zapparci la terra con quei cosi puzzolenti e furigginosi...
SEMPRE E SOLO CARBURANTE NOBILE!!!
(e poi scusate manco si parlasse di prezzo piu basso del diesel...ormai...che senso ha...anche mio padre col 3.0crd dice che ormai 1 vale l'altro.....................ragas e finita l'epoca diesel...)
grande jordan