....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
Andariel78

Messaggio da Andariel78 » martedì 13 gennaio 2004, 14:29

@gigi!

Il mercato della Lude 2.2 non è dei migliori visto la grande cilindrata.

In Italia, molta gente, come sente parlare di macchine superiori al 1400 a benzina storcono il muso.

Per una quotazione di mercato, dovresti basarti su stime di riviste specializzate ed aumentare il prezzo di circa 1000 ?nghetti. Oppure se riesci a mettere le mani su dei libricioni periodici che vanno direttamente alle concessionarie, saresti davvero un mito e troveresti una valutazione abbastanza precisa.

Ah Ah Ah Ah

Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » martedì 13 gennaio 2004, 14:38

allora la mia lude l'o pagata 7000? compreso passaggio ma sta veramente bene questi lavori alla fine tra

slider vari (motore, cambio, e altre cose)

liquidi pulizia motore e radiatore

liquidi radiatore

cambio olio motore

cambio olio cambio

filtro K&N

filtro olio

spero la macchina vada molto meglio, anche se gia cosi va che e una bellezza poi la mia ha 152.000km i cambi olio ne ha fatti circa 19 il ventesimo glielo faccio io tra poco dopo aver pulito il motore.

In tutto questo la mia spesa e stata di 300? nn penso siamo tantissimo!!!

e spero che tutto questo faccia stare meglio il mio tesoro

(i cambi olio fatti tutti alla honda, li ho scritti sul foglio che mi hanno dato comunque e tenuta benissimo la macchina a ci ho cambiato la settimana scorsa la guarnizione dopo aver smontato il coperchio sopra al motore e verniciato di rosso se ci riesco vi mando una foto del mio motore fighissimo secondo me perche nn ho fatto solo il motore!!!

etiliko mi scrivi per favore al mio indirizzo:

fellirolando@hotmail.com.

ciaooo a tuttiiiii

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » martedì 13 gennaio 2004, 18:14

Be pensavo peggio!

Dalla lunghezza della descrizione dei pezzi sembrava che ti eri rifatto tutta la macchina nuova

Comunque, foto di questo motore, sono proprio curioso di vederlo!

Aspetto con impassienza!

Ah Ah Ah Ah

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » martedì 13 gennaio 2004, 20:34

se qualcuno me le caricasse le andreia fare !!! poiche ho quasi finito mi manca solo di passare il lucido sulla barettina di plastica che copre i cavi delle candele hihihi

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » martedì 13 gennaio 2004, 22:52

Beh.....il 2024 va messo nell'olio A CALDO prima del cambio olio,e si fa girare il motore al minimo per mezz'ora..poi si fa il cambio olio.Se come cici nel tuo motore non ci sono morchie e i cambi olio sono stati sempre fatti ravvicinati basta questo,e non devi smontare nulla,ne fare diversi cambi olio col 2024!

Il pulitore per l'impianto di reaffreddamento IO non lo farei,perchè può sciogliere delle incrostazioni e quindi portare a perdite di liquido!!!Tra l'altro se la makkina ha sempre girato a liquido e mai ad acqua schietta sarà tutto in ordine

Ah......quando farai il cambio del luquido raffreddamento per la prima settimana dovrai tenere sempre sotto controllo il liquido,perchè l'impianto si spurga da solo,e quindi al posto dell'aria che va in vaschetta dovrai agiungere liquido.....in questa settimana gira sempre con il riscaldamento su caldo per velocizzare lo spurgo.

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 14 gennaio 2004, 0:02

grazie etilikoooo una domanda sola ma mi dici le dosi che hai messo tu??? poiche abbiamo lo stesso motore.

ciaoooo

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 14 gennaio 2004, 0:11

Dosi?Il 2024 va versato TUTTO......è una boccetta da 300ml me pare no?

Il liquido di raffreddamento ce ne saranno entrati 3,5 litri a occhio......olio motore 5,1 litri invece me ne sono entrati.....

------------------

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 14 gennaio 2004, 0:16

ok lo verso tutto una cosa nn so se farlo io o portare a fare questa cosa dal meccanico poiche nn so dove si trova e come si cambiail filtro oliooo e nn so dove si toglie l'olio dal motore anche se lo vorrei fare io.

mi potresti aiutare eti

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 14 gennaio 2004, 0:24

Eh.....senti.....per evitare ustioni direi di andare dal mecca,anche perchè se il filtro è stretto molto forte col cazz che lo smonti a mano(e cmq sarebbe caldo e servirebbe la chiave)

------------------

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » mercoledì 14 gennaio 2004, 0:27

A giudicare dai prezzi che avete scritto mi sa che ho fatto un ottimo affare con la mia: 5th gen 2.2 aut/seq. '97 30.000 km tagliandati (il pazzo che ce l'aveva prima d me faceva un tagliando ogni 6.000 km alla Honda ) e l'ho pagata 9.000 euri trapasso compreso (ma mi tocca pagare subito il bollo )

Che dite?

<i></i>

marcuccisport

Messaggio da marcuccisport » mercoledì 14 gennaio 2004, 1:05

allora ok per il meccanico il mio vecchio olio ha 1400km sono un pazzo vero pero voglio fare tutto questo sperando che il motore mi duri un po di +

allora 9000? se ha 30000km il prezzoe buono io ho preferito la quarta generazione alla fine al posto della quinta anche perche l'o trovata con cambio manuale.

ciaooo a eti secondo te quanto mi si prendera il meccanico per fare tutto questo??

nn so nemmeno d chi andare!!!!

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » mercoledì 14 gennaio 2004, 1:53

Marcucci anch'io non c'avrei pensato su due volte se ne avessi trovata una manuale agli stessi km, però mi sono dovuto "accontentare" (se poi questo è accontentarsi ... )

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 14 gennaio 2004, 8:44

Casso. 9000 ?nghetti per 30 Km Good!

marcucci, se vuoi postami le foto a Andariel78@libero.it

ci provo ma non ti garantisco il risultato pieno!

Ah Ah Ah Ah

GiGiV

Messaggio da GiGiV » mercoledì 14 gennaio 2004, 9:26

Marco te hai un aut/seq 2.2?

di dove sei che magari ti vengo a trovare,

mi piacerebbe provare quel tipo di macchina anche perchè io entro l'anno la dovrò cambiare e voglio un 2.2 e se manuale non la trovo.........

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » mercoledì 14 gennaio 2004, 10:06

@GiGiV: sì ho una 2.2 seq 5th gen, io sono di Milano e per fartela provare non ci sono problemi, sul sedile passeggero però!

<i></i>

greeklude

Messaggio da greeklude » mercoledì 14 gennaio 2004, 11:45

ANKIO ho il 2.2 seq............ti consiglio di non provarlo...............te ne innamoreresti subito!!!

GRREKLUDE

<i></i>

GiGiV

Messaggio da GiGiV » mercoledì 14 gennaio 2004, 12:58

Il sedile passeggero era scontato

io sono di Pisa, o si organizza un miniraduno oppure un giorno prendo e ti vengo a trovare.

Greek te di dove sei?

Dite che non soffrirò tanto senza cambio?

P.T.I. member n? 0008

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 14 gennaio 2004, 13:52

Beh...sei di Roma no?Potresti andare da Roberto a Frosinone...sennò cmq dalle voci che sento i capofficina delle conce Honda di Roma sono cmq esperti e preparati....

Quanto si prende?Beh......è un normale cambio olio+filtro,e una normale sostiotuzione liquido radiatore.....chesedeve prendere?15??

------------------

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 14/1/04 13:52
</i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 14 gennaio 2004, 14:00

ekkime...

My Lude<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 14 gennaio 2004, 14:30

Oddio...una visione.....

------------------