....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Andariel78
@gigi!
Il mercato della Lude 2.2 non è dei migliori visto la grande cilindrata.
In Italia, molta gente, come sente parlare di macchine superiori al 1400 a benzina storcono il muso.
Per una quotazione di mercato, dovresti basarti su stime di riviste specializzate ed aumentare il prezzo di circa 1000 ?nghetti. Oppure se riesci a mettere le mani su dei libricioni periodici che vanno direttamente alle concessionarie, saresti davvero un mito e troveresti una valutazione abbastanza precisa.
Ah Ah Ah Ah
Il Genio Del Male è Tra di voi<i></i>
Il mercato della Lude 2.2 non è dei migliori visto la grande cilindrata.
In Italia, molta gente, come sente parlare di macchine superiori al 1400 a benzina storcono il muso.
Per una quotazione di mercato, dovresti basarti su stime di riviste specializzate ed aumentare il prezzo di circa 1000 ?nghetti. Oppure se riesci a mettere le mani su dei libricioni periodici che vanno direttamente alle concessionarie, saresti davvero un mito e troveresti una valutazione abbastanza precisa.
Ah Ah Ah Ah
-
marcuccisport
allora la mia lude l'o pagata 7000? compreso passaggio ma sta veramente bene questi lavori alla fine tra
slider vari (motore, cambio, e altre cose)
liquidi pulizia motore e radiatore
liquidi radiatore
cambio olio motore
cambio olio cambio
filtro K&N
filtro olio
spero la macchina vada molto meglio, anche se gia cosi va che e una bellezza poi la mia ha 152.000km i cambi olio ne ha fatti circa 19 il ventesimo glielo faccio io tra poco dopo aver pulito il motore.
In tutto questo la mia spesa e stata di 300? nn penso siamo tantissimo!!!
e spero che tutto questo faccia stare meglio il mio tesoro
(i cambi olio fatti tutti alla honda, li ho scritti sul foglio che mi hanno dato comunque e tenuta benissimo la macchina a ci ho cambiato la settimana scorsa la guarnizione dopo aver smontato il coperchio sopra al motore e verniciato di rosso se ci riesco vi mando una foto del mio motore fighissimo secondo me perche nn ho fatto solo il motore!!!
etiliko mi scrivi per favore al mio indirizzo:
fellirolando@hotmail.com.
ciaooo a tuttiiiii
<i></i>
slider vari (motore, cambio, e altre cose)
liquidi pulizia motore e radiatore
liquidi radiatore
cambio olio motore
cambio olio cambio
filtro K&N
filtro olio
spero la macchina vada molto meglio, anche se gia cosi va che e una bellezza poi la mia ha 152.000km i cambi olio ne ha fatti circa 19 il ventesimo glielo faccio io tra poco dopo aver pulito il motore.
In tutto questo la mia spesa e stata di 300? nn penso siamo tantissimo!!!
e spero che tutto questo faccia stare meglio il mio tesoro
(i cambi olio fatti tutti alla honda, li ho scritti sul foglio che mi hanno dato comunque e tenuta benissimo la macchina a ci ho cambiato la settimana scorsa la guarnizione dopo aver smontato il coperchio sopra al motore e verniciato di rosso se ci riesco vi mando una foto del mio motore fighissimo secondo me perche nn ho fatto solo il motore!!!
etiliko mi scrivi per favore al mio indirizzo:
fellirolando@hotmail.com.
ciaooo a tuttiiiii
<i></i>
-
Andariel78
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Beh.....il 2024 va messo nell'olio A CALDO prima del cambio olio,e si fa girare il motore al minimo per mezz'ora..poi si fa il cambio olio.Se come cici nel tuo motore non ci sono morchie e i cambi olio sono stati sempre fatti ravvicinati basta questo,e non devi smontare nulla,ne fare diversi cambi olio col 2024!
Il pulitore per l'impianto di reaffreddamento IO non lo farei,perchè può sciogliere delle incrostazioni e quindi portare a perdite di liquido!!!Tra l'altro se la makkina ha sempre girato a liquido e mai ad acqua schietta sarà tutto in ordine
Ah......quando farai il cambio del luquido raffreddamento per la prima settimana dovrai tenere sempre sotto controllo il liquido,perchè l'impianto si spurga da solo,e quindi al posto dell'aria che va in vaschetta dovrai agiungere liquido.....in questa settimana gira sempre con il riscaldamento su caldo per velocizzare lo spurgo.
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Il pulitore per l'impianto di reaffreddamento IO non lo farei,perchè può sciogliere delle incrostazioni e quindi portare a perdite di liquido!!!Tra l'altro se la makkina ha sempre girato a liquido e mai ad acqua schietta sarà tutto in ordine
Ah......quando farai il cambio del luquido raffreddamento per la prima settimana dovrai tenere sempre sotto controllo il liquido,perchè l'impianto si spurga da solo,e quindi al posto dell'aria che va in vaschetta dovrai agiungere liquido.....in questa settimana gira sempre con il riscaldamento su caldo per velocizzare lo spurgo.
------------------
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Dosi?Il 2024 va versato TUTTO......è una boccetta da 300ml me pare no?
Il liquido di raffreddamento ce ne saranno entrati 3,5 litri a occhio......olio motore 5,1 litri invece me ne sono entrati.....
------------------
Il liquido di raffreddamento ce ne saranno entrati 3,5 litri a occhio......olio motore 5,1 litri invece me ne sono entrati.....
------------------
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
Eh.....senti.....per evitare ustioni direi di andare dal mecca,anche perchè se il filtro è stretto molto forte col cazz che lo smonti a mano(e cmq sarebbe caldo e servirebbe la chiave)
------------------
------------------
-
MarcoGti
A giudicare dai prezzi che avete scritto mi sa che ho fatto un ottimo affare con la mia: 5th gen 2.2 aut/seq. '97 30.000 km tagliandati (il pazzo che ce l'aveva prima d me faceva un tagliando ogni 6.000 km alla Honda ) e l'ho pagata 9.000 euri trapasso compreso (ma mi tocca pagare subito il bollo )
Che dite?
<i></i>
Che dite?
<i></i>
-
marcuccisport
allora ok per il meccanico il mio vecchio olio ha 1400km sono un pazzo vero pero voglio fare tutto questo sperando che il motore mi duri un po di +
allora 9000? se ha 30000km il prezzoe buono io ho preferito la quarta generazione alla fine al posto della quinta anche perche l'o trovata con cambio manuale.
ciaooo a eti secondo te quanto mi si prendera il meccanico per fare tutto questo??
nn so nemmeno d chi andare!!!!
<i></i>
allora 9000? se ha 30000km il prezzoe buono io ho preferito la quarta generazione alla fine al posto della quinta anche perche l'o trovata con cambio manuale.
ciaooo a eti secondo te quanto mi si prendera il meccanico per fare tutto questo??
nn so nemmeno d chi andare!!!!
<i></i>
-
MarcoGti
-
Andariel78
Casso. 9000 ?nghetti per 30 Km Good!
marcucci, se vuoi postami le foto a Andariel78@libero.it
ci provo ma non ti garantisco il risultato pieno!
Ah Ah Ah Ah
marcucci, se vuoi postami le foto a Andariel78@libero.it
ci provo ma non ti garantisco il risultato pieno!
Ah Ah Ah Ah
-
GiGiV
-
MarcoGti
-
GiGiV
-
eTiLiKo81
Beh...sei di Roma no?Potresti andare da Roberto a Frosinone...sennò cmq dalle voci che sento i capofficina delle conce Honda di Roma sono cmq esperti e preparati....
Quanto si prende?Beh......è un normale cambio olio+filtro,e una normale sostiotuzione liquido radiatore.....chesedeve prendere?15??
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 14/1/04 13:52
</i>
Quanto si prende?Beh......è un normale cambio olio+filtro,e una normale sostiotuzione liquido radiatore.....chesedeve prendere?15??
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 14/1/04 13:52
</i>
-
eTiLiKo81
Oddio...una visione.....
------------------
------------------