DINO ha scritto::barsport
CTR ep3 vs Mini cooper s jcw
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
-
caterham
al di là dei test dei giornali che sono sempre relativi
il mini cooper s vecchio è praticamente fermo
quello nuovo invece ha un gran bel motorino e per me è lì con la ctr e su tratti tormentati può anche staccarla
poi ovvio dipende chi guida
i pareri riportati quì sono in gran parte "alterati" soprattutto da alcuni che hanno i motori con dentro i folletti
eeeee dino e co??? 
il mini cooper s vecchio è praticamente fermo
quello nuovo invece ha un gran bel motorino e per me è lì con la ctr e su tratti tormentati può anche staccarla
poi ovvio dipende chi guida
i pareri riportati quì sono in gran parte "alterati" soprattutto da alcuni che hanno i motori con dentro i folletti
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
A regà toglietevi i paraocchi per favore. Io con una Cooper S Works dentro e fuori (cioè sia di motore che interni che cerchi e tutto il resto) ci ho tirato in un kartodromo e in 2^ e 3^ gli andavo via di poco, quindi desumo che vada più o meno quanto una EP3 stock sul dritto e in 2^ e 3^ marcia. Poi lo facevo passare, a ogni curva rischiavo di tamponarlo, lo sorpassavo e mettevo le 4 frecce per far finta di raffreddare. Appena lui mi ripassava ricominciavo da capo, fino a quando ha capito quello che stavo facendo 
Sverniciare una macchina da 40.000 € con una da 10.000 non ha prezzo
ertuttoilrestoc'èmastercard
Sverniciare una macchina da 40.000 € con una da 10.000 non ha prezzo
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
evo type-r
Sgarboman ha scritto:A regà toglietevi i paraocchi per favore. Io con una Cooper S Works dentro e fuori (cioè sia di motore che interni che cerchi e tutto il resto) ci ho tirato in un kartodromo e in 2^ e 3^ gli andavo via di poco, quindi desumo che vada più o meno quanto una EP3 stock sul dritto e in 2^ e 3^ marcia. Poi lo facevo passare, a ogni curva rischiavo di tamponarlo, lo sorpassavo e mettevo le 4 frecce per far finta di raffreddare. Appena lui mi ripassava ricominciavo da capo, fino a quando ha capito quello che stavo facendo
Sverniciare una macchina da 40.000 € con una da 10.000 non ha prezzoertuttoilrestoc'èmastercard
Poi che ci siano macchine piu' prestazionali è normale....ma una cooper s vecchia non è in questo gruppetto.
Ai tempi quando rullai 214 cv provai piu' volte con cooper s da circa 210 cv (centralina, scarico completo, puleggie, aspirazione).....partendo in seconda a 60 andavo sempre via...di poco ma andavo via.
Ai tempi avevo tutto lo scarico da 57, dai colli in giu', aspirazione, guarnizione hondata, lsd (non ero centralinato).
Non so con la nuova, dicano che preparandola vada forte....ma non ho ancora provato.
-
TyPeppe
Il mini è una gran bella macchina,e di motore forse potrebbe fare meglio,sia la vecchia che la nuova,ma dire che è ferma insomma...è molto divertente da guidare anke se debilitata da una risposta sul pedale del gas degna di un bradipo.
C'è chi si lamenta che la nuova vada anke meno della vecchia perchè più votata ai consumi,io sinceramente non so dire...
Parlando del works...c@zzo SE VA
La nuova esteticamente mi piace meno,ma cmq,sia la vacchia che la nuova con i soldi che si spendono per far andare una honda,che sia ITR,EG,EK,EP3 col mini cooper S si vola,e dalla sua ha una tenuta di strada ottima.
Stock sicuramente vince l'EP3 sul CooperS...perchè nel Cooper c'è sicuramente una o più "ciuccia e sputa" a gingillare il proprietario
C'è chi si lamenta che la nuova vada anke meno della vecchia perchè più votata ai consumi,io sinceramente non so dire...
Parlando del works...c@zzo SE VA
La nuova esteticamente mi piace meno,ma cmq,sia la vacchia che la nuova con i soldi che si spendono per far andare una honda,che sia ITR,EG,EK,EP3 col mini cooper S si vola,e dalla sua ha una tenuta di strada ottima.
Stock sicuramente vince l'EP3 sul CooperS...perchè nel Cooper c'è sicuramente una o più "ciuccia e sputa" a gingillare il proprietario
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
-
B18C4 in Full Effect
-1
paragonate solo motori NA a motori NA
il vekkio J works o come minkia si chiama ha dovuto tirare fuori 218 HP ed essere allegerita x poter avere dei tempi simili ad un EP3
insomma....barac...la nuova invece solo a guardarla andrei in autostrada a giocare a mosca cieca...
mini chopper....

paragonate solo motori NA a motori NA
il vekkio J works o come minkia si chiama ha dovuto tirare fuori 218 HP ed essere allegerita x poter avere dei tempi simili ad un EP3
insomma....barac...la nuova invece solo a guardarla andrei in autostrada a giocare a mosca cieca...
mini chopper....
BECAUSE RACE CAR
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- zan
- HCI member

Bonna ha scritto:signori....una cosa....io continuo a preferire la F@iga...per il resto me ne sbatto...
sembra il solito discorso di chi ce l'ha piu grosso(io ce l'ho piccolo perciò dico:) io dico che è più importante come si usa....
grande BONNA , trottolino amoroso delle piste italiane
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Max Payne
- HCI member

zan ha scritto:Bonna ha scritto:signori....una cosa....io continuo a preferire la F@iga...per il resto me ne sbatto...
sembra il solito discorso di chi ce l'ha piu grosso(io ce l'ho piccolo perciò dico:) io dico che è più importante come si usa....
grande BONNA , trottolino amoroso delle piste italiane
#escilononsbagli
- Pantuz
- HCI member

TrueSidewinder ha scritto:Frequenti brutta gente ... e stupida ...fastandfurious200 ha scritto:... e non offenderanno + le honda x sostengono ke le honda non siano performanti ...
Provare (in pista) per credere!
Magari nel misto molto stretto nasce qualche problema (FORSE), ma in pista non c'è storia...
Poi chiaramente sta a chi guida...
Honda Civic VTi EG6
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
Honda Integra Type-R n°1411
Honda Civic Type-R FK8 & Toyota GT86
- Janjo
- HCI member