CTR ep3 vs Mini cooper s jcw
-
fastandfurious200
CTR ep3 vs Mini cooper s jcw
ciao ragazzi, probabilmente non dovrei neanke farla sta domanda, xò vorrei togliermi una curiosità:
ieri sera io e due amici la quale entrambi hanno delle mini cooper s e mini cooper s jcw, discutevamo sul fatto ke secondo loro le loro mini ( soprattutto quello con la mini cooper s jcw) sostengono che mi danno in accellellerazione e ripresa.
secondo voi è vero ke mi danno?
P.s la mini jcw se nn ricordo male deve avere la centralina e lo scarico
ieri sera io e due amici la quale entrambi hanno delle mini cooper s e mini cooper s jcw, discutevamo sul fatto ke secondo loro le loro mini ( soprattutto quello con la mini cooper s jcw) sostengono che mi danno in accellellerazione e ripresa.
secondo voi è vero ke mi danno?
P.s la mini jcw se nn ricordo male deve avere la centralina e lo scarico
-
fastandfurious200
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

Parlo solo di pista, perchè è l'unica cosa che conta ....
La Cooper S vecchio modello non ti vede neanche, la JCW per stare al pass di una EP3 deve essere ben guidata, al Adria sembrava che le mancasse un pò di allungo ...
La Cooper S vecchio modello non ti vede neanche, la JCW per stare al pass di una EP3 deve essere ben guidata, al Adria sembrava che le mancasse un pò di allungo ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Toro-R
- HCI member

Luporum ha scritto:Vi fate un giretto in pista e poi vedrete le differenze...
Comunque puoi avere anche un reattore sotto il culo ma se poi non sai guidare, ti passa in curva anche un ape car...
Io tutte le Mini (S, JCW, GP1, ecc.) che ho visto in pista di motore andavano abbastanza poco
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
-
fastandfurious200
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
tommy type r
digli di provarle seriamente le honda prima di parlare... le mini compresa la gp non vanno un caxxo di motore.. se parliamo di pura guida e divertimento... che dire... se piace il kart la mini é il mezzo che più si avvicina ad esso.... a parte questa cosa per opinione personale meno male che esestono ma solo per la manutenzione che hanno
settimana scorsa ho cambiato 2 motori idroguida e a 2 ho rifatto l'avantreno a soli 45000 km ad una e 60000 all'altra.....
settimana scorsa ho cambiato 2 motori idroguida e a 2 ho rifatto l'avantreno a soli 45000 km ad una e 60000 all'altra.....
-
fastandfurious200
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
- gesus
- HCI member

confronti in pista mi raccomando non facciamo cazzate 
secondariamente, uno che spende un fracco in una mini che beve come una spugna è ovvio che tiri acqua al suo mulino ... è una cosa anche normale no ?
a me la mini non dispiace sinceramente, penso che come piacere di guida ecc non sia niente male anzi ... ma il motore non mi convince per un cazz ... per quel che va a quanto ho capito beve tanto e piu lo pompano con le varie versioni piu il benzinaio ringrazia.... ma tanto ti ringrazia
secondariamente, uno che spende un fracco in una mini che beve come una spugna è ovvio che tiri acqua al suo mulino ... è una cosa anche normale no ?
a me la mini non dispiace sinceramente, penso che come piacere di guida ecc non sia niente male anzi ... ma il motore non mi convince per un cazz ... per quel che va a quanto ho capito beve tanto e piu lo pompano con le varie versioni piu il benzinaio ringrazia.... ma tanto ti ringrazia
-
fastandfurious200
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
fastandfurious200
- typer558
- (h)old

- Contatta: