....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- simolude
- (h)old
-
eTiLiKo81
Salve regazzzzz
PIZZOOOOOOOO.......a te con il freddo come vanno temperature e pressioni?A me se vado piano ci mette una vita a salire la temperatura dell'olio...se pesto però sale più o meno come sempre.....però ancora + di 105?C non li ho mai visti.....
La prex invece ho notato una cosa strana : prima come prex massima in accelerazione vedevo 6.2bar,ora 5.8-5.9 circa!!!
Ah Pizzo.....te hai rullato due volte no?E non mi fai un piacere?Prendi i grafici e dammi il valore di POTENZA MASSIMA NON CORRETTA E DI POTENZA ALLA RUOTA
Tnxxxxxxx
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
PIZZOOOOOOOO.......a te con il freddo come vanno temperature e pressioni?A me se vado piano ci mette una vita a salire la temperatura dell'olio...se pesto però sale più o meno come sempre.....però ancora + di 105?C non li ho mai visti.....
La prex invece ho notato una cosa strana : prima come prex massima in accelerazione vedevo 6.2bar,ora 5.8-5.9 circa!!!
Ah Pizzo.....te hai rullato due volte no?E non mi fai un piacere?Prendi i grafici e dammi il valore di POTENZA MASSIMA NON CORRETTA E DI POTENZA ALLA RUOTA
Tnxxxxxxx
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Pizzo781
- Contatta:
@ Simolude: Potresti aggiornare la sign anche a me per favore? Poi appena posso ti mando la foto con i nuovi cerchi, ma intanto...
@ eTiLiKo81: La temp. dell'olio è normale che ci mette tempo a salire se il motore non è sotto carico per qualche minuto, indifferentemente se la temp. ambiente sia bassa o alta.
Io adesso con queste temp. ambientali sono sempre intorno ai 110, ovviamente se vado piano intorno ai 105 e se do giù intorno ai 115/118. Comunque è difficile che supero i 120.
Quindi diciamo nella norma. Però ho sempre un dubbio sull'olio che ho messo!
Se la pressione è poco più bassa (sia in accelerazione sia a regime costante) prova a controllare il livello dell'olio, ne potrebbe mancare un pochino. Altrimenti... cambia olio!!!
Mi devi scusare ma la il grafico della rullata che ho fatto a Vallelunga sul banco di Elaborare non la trovo.
Comunque la seconda è:
Premetto che il banco è un Vamag.
Potenza motore: 135.4 kW (184.0 Cv) a 7088 g/m
Potenza ruota: 122.0 kW (165.8 Cv)
Potenza dissipata: 13.4 kW (18.2 Cv)
Potenza a norma (DIN 70020): 136.4 kW (185.3 Cv)
Coppia Max 200.6 Nm a 5859 g/m
Pressione atmosferica 1023 mbar - temperatura dell'aria 31?C
P.F.C. member n? 0006
<i></i>
@ eTiLiKo81: La temp. dell'olio è normale che ci mette tempo a salire se il motore non è sotto carico per qualche minuto, indifferentemente se la temp. ambiente sia bassa o alta.
Io adesso con queste temp. ambientali sono sempre intorno ai 110, ovviamente se vado piano intorno ai 105 e se do giù intorno ai 115/118. Comunque è difficile che supero i 120.
Quindi diciamo nella norma. Però ho sempre un dubbio sull'olio che ho messo!
Se la pressione è poco più bassa (sia in accelerazione sia a regime costante) prova a controllare il livello dell'olio, ne potrebbe mancare un pochino. Altrimenti... cambia olio!!!
Mi devi scusare ma la il grafico della rullata che ho fatto a Vallelunga sul banco di Elaborare non la trovo.
Comunque la seconda è:
Premetto che il banco è un Vamag.
Potenza motore: 135.4 kW (184.0 Cv) a 7088 g/m
Potenza ruota: 122.0 kW (165.8 Cv)
Potenza dissipata: 13.4 kW (18.2 Cv)
Potenza a norma (DIN 70020): 136.4 kW (185.3 Cv)
Coppia Max 200.6 Nm a 5859 g/m
Pressione atmosferica 1023 mbar - temperatura dell'aria 31?C
P.F.C. member n? 0006
<i></i>
- ignoto83
- HCI member
-
eTiLiKo81
Quote:@ eTiLiKo81: La temp. dell'olio è normale che ci mette tempo a salire se il motore non è sotto carico per qualche minuto, indifferentemente se la temp. ambiente sia bassa o alta.
Quindi diciamo nella norma. Però ho sempre un dubbio sull'olio che ho messo
Beh,si,pelando il gas è normale che ci metta tanto......era solo una constatazione
Cmq è strano tutta sta differenza di temperature tra la mia e la tua!!!La mia con temp. esterna di 15?,cioè questo periodo,se vado piano sta sugli 80?,mentre se tiro 95?-100?!!!!!Sarà differenza di OLIO o di STRUMENTO?O di MAKKINA???
Quote:Se la pressione è poco più bassa (sia in accelerazione sia a regime costante) prova a controllare il livello dell'olio, ne potrebbe mancare un pochino. Altrimenti... cambia olio!!!
La Prex sia in accelerazione che a regime costante mi si è abbassata di 0.3-0.4bar rispetto a st'estate!!!L'olio sta al massimo preciso!!!Però al minimo non scapella,è perfetta!!!Sarà stato un "assestamento della sonda"????
Ma te di preciso di prex massima quanto vedi?
Ah...grazie per il dato della rullata
Cmqqqqqq.......ASSURDO IL RENDIMENTO DELLA TRASMISSIONE DEL 90%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTOMENO IRREALE!!!!!!
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 8/11/03 1:58
</i>
Quindi diciamo nella norma. Però ho sempre un dubbio sull'olio che ho messo
Beh,si,pelando il gas è normale che ci metta tanto......era solo una constatazione
Cmq è strano tutta sta differenza di temperature tra la mia e la tua!!!La mia con temp. esterna di 15?,cioè questo periodo,se vado piano sta sugli 80?,mentre se tiro 95?-100?!!!!!Sarà differenza di OLIO o di STRUMENTO?O di MAKKINA???
Quote:Se la pressione è poco più bassa (sia in accelerazione sia a regime costante) prova a controllare il livello dell'olio, ne potrebbe mancare un pochino. Altrimenti... cambia olio!!!
La Prex sia in accelerazione che a regime costante mi si è abbassata di 0.3-0.4bar rispetto a st'estate!!!L'olio sta al massimo preciso!!!Però al minimo non scapella,è perfetta!!!Sarà stato un "assestamento della sonda"????
Ma te di preciso di prex massima quanto vedi?
Ah...grazie per il dato della rullata
Cmqqqqqq.......ASSURDO IL RENDIMENTO DELLA TRASMISSIONE DEL 90%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUANTOMENO IRREALE!!!!!!
------------------
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i>Edited by: eTiLiKo81 at: 8/11/03 1:58
</i>
-
Andariel78
- simolude
- (h)old
@ TUTTI I LUDISTI
Per mettere le sign del PTI:
andate su "my control center", quindi cliccate su "account preference"...troverete a centro pag uno spazio vuoto su cui scrivere, sopra c'è scritto "use custom signature"; li dentro dovete fare copia-incolla ti quello che vi ho scritto qui sotto cambiando ovviamente numero e foto personali!
Se vi è più facile usate il "launch tool"!
ì P.T.I.[/i] ìmember n?[/i][font color=red] 0000[/font]
[image]http://la vostra foto[/image]
--------------- PreludeTeamItaly --------------
<i></i>
Per mettere le sign del PTI:
andate su "my control center", quindi cliccate su "account preference"...troverete a centro pag uno spazio vuoto su cui scrivere, sopra c'è scritto "use custom signature"; li dentro dovete fare copia-incolla ti quello che vi ho scritto qui sotto cambiando ovviamente numero e foto personali!
Se vi è più facile usate il "launch tool"!
ì P.T.I.[/i] ìmember n?[/i][font color=red] 0000[/font]
[image]http://la vostra foto[/image]
--------------- PreludeTeamItaly --------------
<i></i>