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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » giovedì 6 novembre 2003, 12:50

tutto ok ma con tagliandi regolari olio candele filtri ogni 10/20 mila km.



ma perche non viene la fotoooooooo

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 6 novembre 2003, 13:08

ho avuto problemi con il vecchio server, se vuoi rimandami la foto che te la rifaccio!







visto che siamo in argomento, VOLETE CAMBIARE STE CACCHIO DE SIGN VECCHIE...ANTICHE.....E DAJE!





...se volete una mano non problem!


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Messaggio da ignoto83 » giovedì 6 novembre 2003, 16:59

He he he.......

Non sono capace di cambiare la sign

Cmq ci proverò ! ! !

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Messaggio da simolude » giovedì 6 novembre 2003, 21:34

sto prendendo confidenza con photoshop, per il momento è venuto fuori questo...




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Messaggio da simolude » giovedì 6 novembre 2003, 23:33

@ ignoto




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Messaggio da ignoto83 » venerdì 7 novembre 2003, 0:08

Bella simo è una bomba!!!

Devo imparare a farle!!!

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Messaggio da simolude » venerdì 7 novembre 2003, 0:35

prego


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Messaggio da GiGiV » venerdì 7 novembre 2003, 10:00

va benissimo, ma non dimenticare il numero.

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Messaggio da simolude » venerdì 7 novembre 2003, 11:22

ragazzi, le sign ve le dovete mettere da soli, io non posso.....oppure mi date le password!


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Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 7 novembre 2003, 14:03

Salve regazzzzz



PIZZOOOOOOOO.......a te con il freddo come vanno temperature e pressioni?A me se vado piano ci mette una vita a salire la temperatura dell'olio...se pesto però sale più o meno come sempre.....però ancora + di 105?C non li ho mai visti.....

La prex invece ho notato una cosa strana : prima come prex massima in accelerazione vedevo 6.2bar,ora 5.8-5.9 circa!!!



Ah Pizzo.....te hai rullato due volte no?E non mi fai un piacere?Prendi i grafici e dammi il valore di POTENZA MASSIMA NON CORRETTA E DI POTENZA ALLA RUOTA



Tnxxxxxxx

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Messaggio da Pizzo781 » venerdì 7 novembre 2003, 14:54

@ Simolude: Potresti aggiornare la sign anche a me per favore? Poi appena posso ti mando la foto con i nuovi cerchi, ma intanto...





@ eTiLiKo81: La temp. dell'olio è normale che ci mette tempo a salire se il motore non è sotto carico per qualche minuto, indifferentemente se la temp. ambiente sia bassa o alta.



Io adesso con queste temp. ambientali sono sempre intorno ai 110, ovviamente se vado piano intorno ai 105 e se do giù intorno ai 115/118. Comunque è difficile che supero i 120.

Quindi diciamo nella norma. Però ho sempre un dubbio sull'olio che ho messo!



Se la pressione è poco più bassa (sia in accelerazione sia a regime costante) prova a controllare il livello dell'olio, ne potrebbe mancare un pochino. Altrimenti... cambia olio!!!



Mi devi scusare ma la il grafico della rullata che ho fatto a Vallelunga sul banco di Elaborare non la trovo.



Comunque la seconda è:







Premetto che il banco è un Vamag.



Potenza motore: 135.4 kW (184.0 Cv) a 7088 g/m



Potenza ruota: 122.0 kW (165.8 Cv)



Potenza dissipata: 13.4 kW (18.2 Cv)



Potenza a norma (DIN 70020): 136.4 kW (185.3 Cv)



Coppia Max 200.6 Nm a 5859 g/m





Pressione atmosferica 1023 mbar - temperatura dell'aria 31?C



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Messaggio da simolude » venerdì 7 novembre 2003, 16:20

@ Pizzo: intanto che? nnamo co ste foto!


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Messaggio da ignoto83 » venerdì 7 novembre 2003, 20:20

O p bakko, ma che programmi utilizzate x modificare le immagini?

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Messaggio da simolude » venerdì 7 novembre 2003, 20:50

photoshop, ma la sign?


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Messaggio da ignoto83 » sabato 8 novembre 2003, 0:04

oibò un altra cosa che nn so fare.... è cambiare la foto

magari simo quando mi trovo su msn ti disturbo un po....

Xche sono troppo

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Messaggio da simolude » sabato 8 novembre 2003, 0:48

ok


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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » sabato 8 novembre 2003, 1:56

Quote:@ eTiLiKo81: La temp. dell'olio è normale che ci mette tempo a salire se il motore non è sotto carico per qualche minuto, indifferentemente se la temp. ambiente sia bassa o alta.



Io adesso con queste temp. ambientali sono sempre intorno ai 110, ovviamente se vado piano intorno ai 105 e se do giù intorno ai 115/118. Comunque è difficile che supero i 120.

Quindi diciamo nella norma. Però ho sempre un dubbio sull'olio che ho messo



Beh,si,pelando il gas è normale che ci metta tanto......era solo una constatazione

Cmq è strano tutta sta differenza di temperature tra la mia e la tua!!!La mia con temp. esterna di 15?,cioè questo periodo,se vado piano sta sugli 80?,mentre se tiro 95?-100?!!!!!Sarà differenza di OLIO o di STRUMENTO?O di MAKKINA???



Quote:Se la pressione è poco più bassa (sia in accelerazione sia a regime costante) prova a controllare il livello dell'olio, ne potrebbe mancare un pochino. Altrimenti... cambia olio!!!



La Prex sia in accelerazione che a regime costante mi si è abbassata di 0.3-0.4bar rispetto a st'estate!!!L'olio sta al massimo preciso!!!Però al minimo non scapella,è perfetta!!!Sarà stato un "assestamento della sonda"????

Ma te di preciso di prex massima quanto vedi?







Ah...grazie per il dato della rullata

Cmqqqqqq.......ASSURDO IL RENDIMENTO DELLA TRASMISSIONE DEL 90%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUANTOMENO IRREALE!!!!!!

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Messaggio da GiGiV » lunedì 10 novembre 2003, 10:34

avete mai pensato a cosa prendere dopo di Lei?

Ieri ho visto una Accord coupè 3000 V6 bellissima.



p.s Simo per la foto che facciamo ora?

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Messaggio da Andariel78 » lunedì 10 novembre 2003, 12:02

Dopo la Preludina!!!!!!

Niente giro a piedi!





Forse un accord o non mi dispiacerebbe una bella RSX se mai la porteranno qua da noi!











Siamo tutti un pò cazzoni!<i></i>

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Messaggio da simolude » lunedì 10 novembre 2003, 12:47

@ TUTTI I LUDISTI



Per mettere le sign del PTI:



andate su "my control center", quindi cliccate su "account preference"...troverete a centro pag uno spazio vuoto su cui scrivere, sopra c'è scritto "use custom signature"; li dentro dovete fare copia-incolla ti quello che vi ho scritto qui sotto cambiando ovviamente numero e foto personali!

Se vi è più facile usate il "launch tool"!



ì P.T.I.[/i] ìmember n?[/i][font color=red] 0000[/font]

[image]http://la vostra foto[/image]








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