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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 15 ottobre 2003, 20:29

ora è tutto chiaro, mi sembrava strano!!!



con il bollo come fai? è inutile pagare quei soldi in più!


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FaBiUcCiO
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Messaggio da FaBiUcCiO » mercoledì 15 ottobre 2003, 21:33

Perchè inutile?



E comunque ke devo fare?La macchina a tutti gli effetti ha 118 kw....che faccio,la faccio depotenziare x farla tornare alla cavalleria originale...?



non ne vale la pena....ke dici?


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Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 15 ottobre 2003, 22:46

Ecco svelato l'arcano...



Se l'ha fatta toccare bene, allora tienila così, no?

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"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 16 ottobre 2003, 1:17

falla rullare e vediamo se ha 118kw!



....se si, chiama il vecchio proprietario e fatti dire che modifiche ha fatto perchè altrimenti non dormirò più la notte da qui fino al 2010!!!!!!!!


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FaBiUcCiO
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Messaggio da FaBiUcCiO » giovedì 16 ottobre 2003, 10:40

si,questo avevo già pensato di farlo prima di sapere sta cosa....cmq non penso si sia inventato una potenza e la motorizzazione gliela abbia trascritta senza fiatare....



ma tu non hai il 2.2?se hai il 2.0 mi dici x favore prestazioni(acc.,400m se li sai,e vel di punta),a quanto ti entra il limitatore e peso effettivo.



Non parlo da originale,quelli li so,voglio sapere se hai fatto modifiche e che risultati hai raggiunto...tanto x fare un confronto....


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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 16 ottobre 2003, 17:19

no, la mia è stock, ecco perchè volevo sapere quelle info!


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FaBiUcCiO
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Messaggio da FaBiUcCiO » giovedì 16 ottobre 2003, 22:29

ah,ok....siccome avevo letto un tuo post agli inizi dove dicevi ke la tua rispetto ad una 2.0 normale era più veloce....



finora sono salito solo in un'altra 2.0 e sembrava molto diversa,sopratutto nell'erogazione della mia.



La differenza sostanziale sta nel punto di coppia.

Infatti la mia scarica più di 220nm di coppia a 4950g/m(da libretto)e sembrava ci fosse una differenza a livello di cilindrata!!!!



Comunque domani prenoto una rullata e faccio fare un esame completo delle modifiche....spero di esserti utile!


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Messaggio da simolude » giovedì 16 ottobre 2003, 22:35

è più veloce...merito del manico!









facci sapere!


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Messaggio da FaBiUcCiO » giovedì 16 ottobre 2003, 22:45

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Messaggio da simolude » giovedì 16 ottobre 2003, 22:57

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Messaggio da simolude » giovedì 16 ottobre 2003, 23:59

vediamo in trasparenza sto F20A4






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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » venerdì 17 ottobre 2003, 17:20

Quote:è più veloce...merito del manico

















Vanitosetto il bimbo!



Dove ci porta la strada che seguiamo? Dove finiremmo al termine della nostra vita?

Quanti rimpianti avremmo?

Quanto vorrei capire queste risposte adesso che sono ancora in tempo!

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Messaggio da simolude » venerdì 17 ottobre 2003, 18:17

sempre modestamente!


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Messaggio da FaBiUcCiO » domenica 19 ottobre 2003, 20:53

Salve Ragazzi!!!!



Ho un quesito da principiante da porvi....



L'auto consuma di più se:



-si tiene alta di giri ma con un filino di gas

-si cammina con marce più alte premendo più l'accelleratore



prendiamo ad esempio una salitina....è meglio farla di seconda a 4000-5000 giri o di terza premendo più il gas?



sembra uan stron**ta(per ki lo sa)ma mi opprime sta cosa da quando ho preso una makkina ke sopra i 9km/l non riesce ad andare...



più ke altro mi interessava il procedimento di effettivo consumo del carburante da un punto di vista meccanico....


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Messaggio da simolude » lunedì 20 ottobre 2003, 19:19

secondo me con un filino di gas e non superare mai i 3.500 giri.


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Messaggio da FaBiUcCiO » lunedì 20 ottobre 2003, 20:04

grazie simo!



quando puoi vai nel forum di là a votare x la sign.....


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Messaggio da simolude » lunedì 20 ottobre 2003, 20:22

de nada


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Messaggio da Pizzo781 » martedì 21 ottobre 2003, 7:38

Quote:Salve Ragazzi!!!!



Ho un quesito da principiante da porvi....



L'auto consuma di più se:



-si tiene alta di giri ma con un filino di gas

-si cammina con marce più alte premendo più l'accelleratore



prendiamo ad esempio una salitina....è meglio farla di seconda a 4000-5000 giri o di terza premendo più il gas?



sembra uan stron**ta(per ki lo sa)ma mi opprime sta cosa da quando ho preso una makkina ke sopra i 9km/l non riesce ad andare...



più ke altro mi interessava il procedimento di effettivo consumo del carburante da un punto di vista meccanico....



Sicuramente con un filo di gas, se entra meno aria entra anche meno benzina!



E comunue dovresti cercare di tenere sempre il motore nella zona ha la coppia massima quando acceleri, per poi andare con un filo di gas costante.



Io sono riuscito a fare 11 Km/l con la mia!

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Messaggio da Andariel78 » martedì 21 ottobre 2003, 9:27

Ciao ragassi è da un pò che non passo di quà!

ma non me pare che sia andato molto avanti il Topic





Comunque sono d'accordo con Pizzo e con Simo!

Sicuramente la macchina ti consuma una sciapata quanto ci vai a dei regimi medi alti ad un filo di gas!

Comunque non credere di riuscire a fare i 12 km/l.



In città una media dei 9/10 km/l è più che buona per un 2.0 benzina! In Autostrada invece, o nelle strade veloci, se ti mantieni ad una velocità costante in quinta ci fai tranquillamente i 12/14 km/l o anche di più.







Dove ci porta la strada che seguiamo? Dove finiremmo al termine della nostra vita?

Quanti rimpianti avremmo?

Quanto vorrei capire queste risposte adesso che sono ancora in tempo!

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Messaggio da ignoto83 » martedì 21 ottobre 2003, 22:16

io col 2000, andando piano (ciò capita raramente ) riesco a fare anke i 13, in misto, con tangenziate, e città......

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