....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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FaBiUcCiO
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Vryel
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Ecco svelato l'arcano...
Se l'ha fatta toccare bene, allora tienila così, no?
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
Se l'ha fatta toccare bene, allora tienila così, no?
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- simolude
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FaBiUcCiO
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si,questo avevo già pensato di farlo prima di sapere sta cosa....cmq non penso si sia inventato una potenza e la motorizzazione gliela abbia trascritta senza fiatare....
ma tu non hai il 2.2?se hai il 2.0 mi dici x favore prestazioni(acc.,400m se li sai,e vel di punta),a quanto ti entra il limitatore e peso effettivo.
Non parlo da originale,quelli li so,voglio sapere se hai fatto modifiche e che risultati hai raggiunto...tanto x fare un confronto....
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
ma tu non hai il 2.2?se hai il 2.0 mi dici x favore prestazioni(acc.,400m se li sai,e vel di punta),a quanto ti entra il limitatore e peso effettivo.
Non parlo da originale,quelli li so,voglio sapere se hai fatto modifiche e che risultati hai raggiunto...tanto x fare un confronto....
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
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FaBiUcCiO
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ah,ok....siccome avevo letto un tuo post agli inizi dove dicevi ke la tua rispetto ad una 2.0 normale era più veloce....
finora sono salito solo in un'altra 2.0 e sembrava molto diversa,sopratutto nell'erogazione della mia.
La differenza sostanziale sta nel punto di coppia.
Infatti la mia scarica più di 220nm di coppia a 4950g/m(da libretto)e sembrava ci fosse una differenza a livello di cilindrata!!!!
Comunque domani prenoto una rullata e faccio fare un esame completo delle modifiche....spero di esserti utile!
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
finora sono salito solo in un'altra 2.0 e sembrava molto diversa,sopratutto nell'erogazione della mia.
La differenza sostanziale sta nel punto di coppia.
Infatti la mia scarica più di 220nm di coppia a 4950g/m(da libretto)e sembrava ci fosse una differenza a livello di cilindrata!!!!
Comunque domani prenoto una rullata e faccio fare un esame completo delle modifiche....spero di esserti utile!
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
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Andariel78
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FaBiUcCiO
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Salve Ragazzi!!!!
Ho un quesito da principiante da porvi....
L'auto consuma di più se:
-si tiene alta di giri ma con un filino di gas
-si cammina con marce più alte premendo più l'accelleratore
prendiamo ad esempio una salitina....è meglio farla di seconda a 4000-5000 giri o di terza premendo più il gas?
sembra uan stron**ta(per ki lo sa)ma mi opprime sta cosa da quando ho preso una makkina ke sopra i 9km/l non riesce ad andare...
più ke altro mi interessava il procedimento di effettivo consumo del carburante da un punto di vista meccanico....
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
Ho un quesito da principiante da porvi....
L'auto consuma di più se:
-si tiene alta di giri ma con un filino di gas
-si cammina con marce più alte premendo più l'accelleratore
prendiamo ad esempio una salitina....è meglio farla di seconda a 4000-5000 giri o di terza premendo più il gas?
sembra uan stron**ta(per ki lo sa)ma mi opprime sta cosa da quando ho preso una makkina ke sopra i 9km/l non riesce ad andare...
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Pizzo781
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Quote:Salve Ragazzi!!!!
Ho un quesito da principiante da porvi....
L'auto consuma di più se:
-si tiene alta di giri ma con un filino di gas
-si cammina con marce più alte premendo più l'accelleratore
prendiamo ad esempio una salitina....è meglio farla di seconda a 4000-5000 giri o di terza premendo più il gas?
sembra uan stron**ta(per ki lo sa)ma mi opprime sta cosa da quando ho preso una makkina ke sopra i 9km/l non riesce ad andare...
più ke altro mi interessava il procedimento di effettivo consumo del carburante da un punto di vista meccanico....
Sicuramente con un filo di gas, se entra meno aria entra anche meno benzina!
E comunue dovresti cercare di tenere sempre il motore nella zona ha la coppia massima quando acceleri, per poi andare con un filo di gas costante.
Io sono riuscito a fare 11 Km/l con la mia!
P.F.C. member n? 0006
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Ho un quesito da principiante da porvi....
L'auto consuma di più se:
-si tiene alta di giri ma con un filino di gas
-si cammina con marce più alte premendo più l'accelleratore
prendiamo ad esempio una salitina....è meglio farla di seconda a 4000-5000 giri o di terza premendo più il gas?
sembra uan stron**ta(per ki lo sa)ma mi opprime sta cosa da quando ho preso una makkina ke sopra i 9km/l non riesce ad andare...
più ke altro mi interessava il procedimento di effettivo consumo del carburante da un punto di vista meccanico....
Sicuramente con un filo di gas, se entra meno aria entra anche meno benzina!
E comunue dovresti cercare di tenere sempre il motore nella zona ha la coppia massima quando acceleri, per poi andare con un filo di gas costante.
Io sono riuscito a fare 11 Km/l con la mia!
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Andariel78
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- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 12:56
Ciao ragassi è da un pò che non passo di quà!
ma non me pare che sia andato molto avanti il Topic
Comunque sono d'accordo con Pizzo e con Simo!
Sicuramente la macchina ti consuma una sciapata quanto ci vai a dei regimi medi alti ad un filo di gas!
Comunque non credere di riuscire a fare i 12 km/l.
In città una media dei 9/10 km/l è più che buona per un 2.0 benzina! In Autostrada invece, o nelle strade veloci, se ti mantieni ad una velocità costante in quinta ci fai tranquillamente i 12/14 km/l o anche di più.
Dove ci porta la strada che seguiamo? Dove finiremmo al termine della nostra vita?
Quanti rimpianti avremmo?
Quanto vorrei capire queste risposte adesso che sono ancora in tempo!
<i></i>
ma non me pare che sia andato molto avanti il Topic
Comunque sono d'accordo con Pizzo e con Simo!
Sicuramente la macchina ti consuma una sciapata quanto ci vai a dei regimi medi alti ad un filo di gas!
Comunque non credere di riuscire a fare i 12 km/l.
In città una media dei 9/10 km/l è più che buona per un 2.0 benzina! In Autostrada invece, o nelle strade veloci, se ti mantieni ad una velocità costante in quinta ci fai tranquillamente i 12/14 km/l o anche di più.
Dove ci porta la strada che seguiamo? Dove finiremmo al termine della nostra vita?
Quanti rimpianti avremmo?
Quanto vorrei capire queste risposte adesso che sono ancora in tempo!
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- ignoto83
- HCI member
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