....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Andariel78
-
Vryel
Esiste, esiste...
Da quello che sapevo, c'era pure un modello di cilindrata ancora maggiore, tipo un 2.5 o un 2.6...
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
Da quello che sapevo, c'era pure un modello di cilindrata ancora maggiore, tipo un 2.5 o un 2.6...
P.T.I. member n? 0005
"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.
All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
La 2.3 era venduta in tutta l'Europa tranne ovviamente in Italia!
La 2.3 era la Lude con la cilindrata più alta.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
La 2.3 era la Lude con la cilindrata più alta.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
-
eTiLiKo81
Ma a che pro ha cambiato i mozzi???
Cmq non mi piace acconzata così.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Cmq non mi piace acconzata così.....
------------------
-
stramazzone
- (h)old
-
Andariel78
-
Andariel78
ni! So o forse nn marcordo qual'è!
Comunque il mercato Italiano non mi sembra uno dei migliori!
Anzi non mi sembra proprio
Voi l'avete mai vista la Accord, il modello precedente a questo odierno in versione Euro R???
No spettacolo!! è splendida!
Ne è passata una con targa tedesca dalle mie parti quest'etate e non vi dico una cagata, mi ci sono sciolto sopra!
Be dai, o ti accontenti oppure te le fai importa!!
Mi sà che devo bere meno acqua!
Mi fà male!
"Honda" Fatti mica Pugnette!<i></i>
Comunque il mercato Italiano non mi sembra uno dei migliori!
Anzi non mi sembra proprio
Voi l'avete mai vista la Accord, il modello precedente a questo odierno in versione Euro R???
No spettacolo!! è splendida!
Ne è passata una con targa tedesca dalle mie parti quest'etate e non vi dico una cagata, mi ci sono sciolto sopra!
Be dai, o ti accontenti oppure te le fai importa!!
Mi sà che devo bere meno acqua!
Mi fà male!
"Honda" Fatti mica Pugnette!<i></i>
-
Andariel78
-
FaBiUcCiO
- gesus
- HCI member
e vero ... per le marce al limitatore mi ricordo un topic in riguardo ma non mi sembra sia proprio cosi ...
se non ricordo male devi farti tipo tre minutini ad andamento tranquilli tipo 3000 giri sul costante per adattare la centralina e poi si una tirata in VTEC sulle marce per adattare anche li ...
non ne sono sicuro pero sul fatto di adattamento io ho fatto un cambio olio(molto lurido) e non ho staccato la batteria per il reset ...
bene gli effetti del cambio olio si sono sentiti dopo 100/200 km all inizio la macchina era praticamente uguale mentre sui 150km ho riscontrato proprio un cambio di erogazione ecc..
ciao
gesus
<i></i>
se non ricordo male devi farti tipo tre minutini ad andamento tranquilli tipo 3000 giri sul costante per adattare la centralina e poi si una tirata in VTEC sulle marce per adattare anche li ...
non ne sono sicuro pero sul fatto di adattamento io ho fatto un cambio olio(molto lurido) e non ho staccato la batteria per il reset ...
bene gli effetti del cambio olio si sono sentiti dopo 100/200 km all inizio la macchina era praticamente uguale mentre sui 150km ho riscontrato proprio un cambio di erogazione ecc..
ciao
gesus
<i></i>
-
eTiLiKo81
La trafila consigliata è molto pallosa......nonchè a mio avviso inutile!!!!!Quando riattacchi la batteria parti e cammina come ti aggrada!!!Basta che prima o poi un pauio di scannate gliele dai,così si adatta al 100% anche agli alti regimi
Non paertire scannando!!!!!Non tirarla a freddo!!!!!
------------------
Non paertire scannando!!!!!Non tirarla a freddo!!!!!
------------------
-
FaBiUcCiO
Torno ora dall'Honda e finalmente posso vederci chiaro.
La mia lude è una normalissima 2.0 98kw.Il vecchio proprietario aveva la residenza in Svizzera,ha fatto toccare la macchina e montato i 17" e l'ha fatta ri-omologare...
Non so se inca**armi o fo**ermene....L'auto riporta comunque a libretto i famosi 118kw...ma è chiaramente indicato ke sono "NUOVI PARAMETRI".....
Altra novità risale dal peso.Originalmente è segnata una tara di 1345 e ora è di 1270,e la massa complessiva è passata da 1680 a 1590.
Non potevano dirmelo subito quelli dell'Honda?Invece di farmi illudere di avere una macchina pressocchè unica??????
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>
La mia lude è una normalissima 2.0 98kw.Il vecchio proprietario aveva la residenza in Svizzera,ha fatto toccare la macchina e montato i 17" e l'ha fatta ri-omologare...
Non so se inca**armi o fo**ermene....L'auto riporta comunque a libretto i famosi 118kw...ma è chiaramente indicato ke sono "NUOVI PARAMETRI".....
Altra novità risale dal peso.Originalmente è segnata una tara di 1345 e ora è di 1270,e la massa complessiva è passata da 1680 a 1590.
Non potevano dirmelo subito quelli dell'Honda?Invece di farmi illudere di avere una macchina pressocchè unica??????
"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>