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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » martedì 7 ottobre 2003, 14:08

Ma di cosa state parlando???? Prelude 2.3 ma che state a di???



Ma che è americana??







Bò!



"Honda" Fatti mica Pugnette!<i></i>

Vryel
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Messaggio da Vryel » martedì 7 ottobre 2003, 18:25

Esiste, esiste...



Da quello che sapevo, c'era pure un modello di cilindrata ancora maggiore, tipo un 2.5 o un 2.6...

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"Vows are spoken to be broken, feelings are intense, words are trivial; pleasures remain, so does the pain, words are meaningless, and forgettable.

All I ever wanted, all I ever needed is here in my arms. Words are very unnecessary, they can only do harm..."<i></i>

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » martedì 7 ottobre 2003, 20:10

La 2.3 era venduta in tutta l'Europa tranne ovviamente in Italia!

La 2.3 era la Lude con la cilindrata più alta.

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 8 ottobre 2003, 15:32

Regalino







Se non vede una madoi andate qua

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Tienes Problemas?<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 8 ottobre 2003, 16:20

azz, questo ha cambiato anche i mozzi!






--------------- PreludeTeamItaly --------------



"ao, ma mica se semo venuti a fà na scampagnata!"



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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 8 ottobre 2003, 18:52

Ma a che pro ha cambiato i mozzi???



Cmq non mi piace acconzata così.....

------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 8 ottobre 2003, 19:43

Credo per montare i cerchi della 5gen!

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Messaggio da Andariel78 » venerdì 10 ottobre 2003, 13:19

Quote:La 2.3 era venduta in tutta l'Europa tranne ovviamente in Italia













Ma che caxxo abbiamo il peggior mercato mondiale Honda!

Mica mi stà bene questa cosa qua!



AAAAARGHHH!!!!

<i></i>

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Messaggio da simolude » venerdì 10 ottobre 2003, 13:44

ma le avete viste le Prelude JMD?????





lassamo perde và!


--------------- PreludeTeamItaly --------------



siamo tutti un po' parrucchieri!



<i></i>

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Messaggio da Andariel78 » lunedì 13 ottobre 2003, 14:37

ni! So o forse nn marcordo qual'è!

Comunque il mercato Italiano non mi sembra uno dei migliori!

Anzi non mi sembra proprio





Voi l'avete mai vista la Accord, il modello precedente a questo odierno in versione Euro R???



No spettacolo!! è splendida!

Ne è passata una con targa tedesca dalle mie parti quest'etate e non vi dico una cagata, mi ci sono sciolto sopra!





Be dai, o ti accontenti oppure te le fai importa!!





Mi sà che devo bere meno acqua!

Mi fà male!

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Messaggio da simolude » lunedì 13 ottobre 2003, 19:42

vero, basta anche una mezz'oretta!!!


--------------- PreludeTeamItaly --------------







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Messaggio da Andariel78 » martedì 14 ottobre 2003, 16:47

Vero, ne avevo sentito parlare anche io tempo fa!



Ma è vero??











The power of Honda! Bella da bestia!

fai qualhe piccola ritoccatina quà e la, stacchi la batteria, e la centralina si setta da sola per il miglior rendimento/consumo!







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Messaggio da simolude » martedì 14 ottobre 2003, 16:50

verissimo!


--------------- PreludeTeamItaly --------------







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Messaggio da ignoto83 » mercoledì 15 ottobre 2003, 0:50

Confermo

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Messaggio da FaBiUcCiO » mercoledì 15 ottobre 2003, 9:56

Ciao ragazzi!



ieri sera ho staccato il negativo alla batteria....



sempre in questo forum,al reparto faq,ho visto ke bisogna portare vicino al limitatore ogni marcia x adattare al meglio la centralina....è vero?


"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>

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Messaggio da ignoto83 » mercoledì 15 ottobre 2003, 11:00

Io ho fatto cosi..... tranne x la 5a .....

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Messaggio da FaBiUcCiO » mercoledì 15 ottobre 2003, 11:10

Ma queste scannate è meglio farle subito appena ricollegata la batteria o magari si potrebbero fare in un secondo tempo?


"Sono anonimo sino a quando non spunto nel tuo specchietto retrovisore...."<i></i>

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Messaggio da gesus » mercoledì 15 ottobre 2003, 11:18

e vero ... per le marce al limitatore mi ricordo un topic in riguardo ma non mi sembra sia proprio cosi ...

se non ricordo male devi farti tipo tre minutini ad andamento tranquilli tipo 3000 giri sul costante per adattare la centralina e poi si una tirata in VTEC sulle marce per adattare anche li ...

non ne sono sicuro pero sul fatto di adattamento io ho fatto un cambio olio(molto lurido) e non ho staccato la batteria per il reset ...

bene gli effetti del cambio olio si sono sentiti dopo 100/200 km all inizio la macchina era praticamente uguale mentre sui 150km ho riscontrato proprio un cambio di erogazione ecc..

ciao

gesus

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 15 ottobre 2003, 12:47

La trafila consigliata è molto pallosa......nonchè a mio avviso inutile!!!!!Quando riattacchi la batteria parti e cammina come ti aggrada!!!Basta che prima o poi un pauio di scannate gliele dai,così si adatta al 100% anche agli alti regimi





Non paertire scannando!!!!!Non tirarla a freddo!!!!!

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Messaggio da FaBiUcCiO » mercoledì 15 ottobre 2003, 15:46

Torno ora dall'Honda e finalmente posso vederci chiaro.

La mia lude è una normalissima 2.0 98kw.Il vecchio proprietario aveva la residenza in Svizzera,ha fatto toccare la macchina e montato i 17" e l'ha fatta ri-omologare...



Non so se inca**armi o fo**ermene....L'auto riporta comunque a libretto i famosi 118kw...ma è chiaramente indicato ke sono "NUOVI PARAMETRI".....



Altra novità risale dal peso.Originalmente è segnata una tara di 1345 e ora è di 1270,e la massa complessiva è passata da 1680 a 1590.



Non potevano dirmelo subito quelli dell'Honda?Invece di farmi illudere di avere una macchina pressocchè unica??????








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