....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Andariel78
O Romanacci! Approposito, io questo inverno voglio venire a Roma un fine settimana. Quindi preparatevi...... Perchè poi ci si incontra e mi portate a fare un giretto per Roma e mi fate vedè qualche posto caruccio........Le Vero????
E penso proprio di venire giù anche con la mia baby!! La mia car!! quindi ci incontriamo per forza perchè altrimenti al prossimo raduno vi tiro le orecchie a tutti.
<i></i>
E penso proprio di venire giù anche con la mia baby!! La mia car!! quindi ci incontriamo per forza perchè altrimenti al prossimo raduno vi tiro le orecchie a tutti.
<i></i>
-
jonathan
-
Andariel78
-
Andariel78
Vyrel Smack smack....
Comunque guarda che mica tutti riescono a stare d'avanti!
Prendi le 320 E36 forse anche qualche modello anche più nuovo. O non so quei carri armati delle vecchie Mercedes
Mica ci riescono poi cosi bene??
He He He . Qui si parla di Honda mica di Frighezzi!
Comunque approvo a pieno tutto quello che hai detto! Con la mia da gusto sia andare a 20 Km\h in quinta che a 130 Km\h in seconda!
<i></i>
Comunque guarda che mica tutti riescono a stare d'avanti!
Prendi le 320 E36 forse anche qualche modello anche più nuovo. O non so quei carri armati delle vecchie Mercedes
Mica ci riescono poi cosi bene??
He He He . Qui si parla di Honda mica di Frighezzi!
Comunque approvo a pieno tutto quello che hai detto! Con la mia da gusto sia andare a 20 Km\h in quinta che a 130 Km\h in seconda!
<i></i>
-
Vryel
Eh, lo so... quella color argento metallizato, poi, le signorine le fa impazzire... quando il sabato pome passo di fianco al centro con il tettuccio e i finestrini aperti, ci sono poche persone che non si voltano...peccato solo per i cerchi del 15", che la fanno sembrare un gommone...
Quote:Con la mia da gusto sia andare a 20 Km\h in quinta che a 130 Km\h in seconda!
Per la prima della frase posso essere d'accordo, ma per la seconda (130 Km/h in seconda) magari tu ti diverti, ma i pistoni un po' meno...
...e poi la mia arriva solo a 95-97 km/h (da tachimetro, quindi suppongo che siano circa i 90) in seconda!
P.T.I. member n? 0005
<i></i>
Quote:Con la mia da gusto sia andare a 20 Km\h in quinta che a 130 Km\h in seconda!
Per la prima della frase posso essere d'accordo, ma per la seconda (130 Km/h in seconda) magari tu ti diverti, ma i pistoni un po' meno...
...e poi la mia arriva solo a 95-97 km/h (da tachimetro, quindi suppongo che siano circa i 90) in seconda!
P.T.I. member n? 0005
<i></i>
-
m4sSiMiLi4n0
Salve fratelli!!!
Sono iscritto al vostro club da circa 2 ore...
Penso ke + fresco di così nn si può no??? (o forse si...)
Cmq anche io posseggo di una stupenda Honda Prelude (V Generazione) di cui sono a dir poco innamorato (TRATTO MEGLIO LEI KE LA MOROSA !!!)
Cmq ho visto ke qui siete tutti (malati) come me!!!Quindi ho deciso di presentarmi a voi per primi...
CiAoOoOoOo!!!!
<i></i>
Sono iscritto al vostro club da circa 2 ore...
Penso ke + fresco di così nn si può no??? (o forse si...)
Cmq anche io posseggo di una stupenda Honda Prelude (V Generazione) di cui sono a dir poco innamorato (TRATTO MEGLIO LEI KE LA MOROSA !!!)
Cmq ho visto ke qui siete tutti (malati) come me!!!Quindi ho deciso di presentarmi a voi per primi...
CiAoOoOoOo!!!!
<i></i>
-
jonathan
a vyrel sei matto fracicooooooo ahahhah che tajo cmq anche io con la mia quarta generazione nera metallizzata col tettino e fnestrini aperti è come dici tu si girano tutti!! hhihihi ma secondo me è anche xchè sono ignoranti e le nostre belve prima di vederle in strada non sanno nemmeno che esistono!! poveri stolti non sanno cosa perdono!!e poi confermo a pieno mica abbiamo una fiat!! è tutto un altro sound sentite HHHOOoonnDaaaaaa!!!!!! PPPREELudeeeeee mica fiat uno ahhahahahahha!!
<i></i>
<i></i>
-
Andariel78
A raga..... Non so che dirvi..... La mia più originale di così potrebbe essere solamente nuova appena uscita dal concessionario.
Comunque è una macchina splendida. Grigia è bella........... ma nera è tutt'un altra cosa.
Il nero smorza ancora di più le forme, la fà ancora più affusolata e sembra anche più bassa! Sigh Sigh, non sono stato buono di trovarla di colore nero.
Dai che ci divertiamo a fare i fighetti in giro per la città! Però dalle parti mie le donne si girano a guardarti solamente se giri con Mercedes o Bmw o Porches. Altrimenti Nisba.
Comunque sono soddisfazioni.............. Avere una macchina così è proprio una bella soddisfazione.
Xiao
<i></i>
Comunque è una macchina splendida. Grigia è bella........... ma nera è tutt'un altra cosa.
Il nero smorza ancora di più le forme, la fà ancora più affusolata e sembra anche più bassa! Sigh Sigh, non sono stato buono di trovarla di colore nero.
Dai che ci divertiamo a fare i fighetti in giro per la città! Però dalle parti mie le donne si girano a guardarti solamente se giri con Mercedes o Bmw o Porches. Altrimenti Nisba.
Comunque sono soddisfazioni.............. Avere una macchina così è proprio una bella soddisfazione.
Xiao
<i></i>
-
Vryel
Quote:Però dalle parti mie le donne si girano a guardarti solamente se giri con Mercedes o Bmw o Porches. Altrimenti Nisba.
Anda', ma tu non stai dalle parti del Conero?
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman<i></i>
Anda', ma tu non stai dalle parti del Conero?
P.T.I. member n? 0005
"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman<i></i>
-
Vryel
Benvenuto m4sSiMiLi4n0 ! (E' un po' incasinato da scrivere, possiamo chiamarti col nome normale? )
Di dove sei? Quanti anni hai? Che fai? E' carina la tua morosa?
V generazione? Ottimo... Che colore? Che modello? 2.0 o 2.2 VTi?
Dai, coraggio, foto e quant'altro!
P.T.I. member n? 0005
Di dove sei? Quanti anni hai? Che fai? E' carina la tua morosa?
V generazione? Ottimo... Che colore? Che modello? 2.0 o 2.2 VTi?
Dai, coraggio, foto e quant'altro!
P.T.I. member n? 0005
-
Vryel
Ah, dimenticavo...
...OVVIAMENTE sarai membro del P.T.I. (Prelude Team Italy), di cui penso tu sia l'orgoglioso (vero? ) membro numero 10 (o 11? )...
Ancora benvenuto!
P.S.: Da queste parti non siamo molto normali.
P.T.I. member n? 0005
...OVVIAMENTE sarai membro del P.T.I. (Prelude Team Italy), di cui penso tu sia l'orgoglioso (vero? ) membro numero 10 (o 11? )...
Ancora benvenuto!
P.S.: Da queste parti non siamo molto normali.
P.T.I. member n? 0005
-
Andariel78
@Vyrel.... Non sono molto distante dal conero.... Ma xxo quà se le vuoi da da mangiare bisogna che gli lo tiri con il fucile......
La vita è una guerra! L'amore anche!
Una volta non si diceva fate l'amore e non fate la guerra?????
Qui è una guerra continua!
Xiao
Giusto mi dimenticavo...
BENVENUTISSIMO
Com'è il nome??? Mi risulta un pò difficile da digerire!
<i></i>
La vita è una guerra! L'amore anche!
Una volta non si diceva fate l'amore e non fate la guerra?????
Qui è una guerra continua!
Xiao
Giusto mi dimenticavo...
BENVENUTISSIMO
Com'è il nome??? Mi risulta un pò difficile da digerire!
<i></i>
-
Vryel
Io delle tue parti ho ricordo piuttosto belli... Avevo una ragazza ad Ancona, e quando venivo giù con Sadako (la mia Lude) e passavo per strada, la gente si voltava abbastanza spesso... e le signorine anche...
...tanto poi la morosa le guardava malissimo, e queste guardavano da un'altra parte...
P.T.I. member n? 0005
...tanto poi la morosa le guardava malissimo, e queste guardavano da un'altra parte...
P.T.I. member n? 0005
-
eTiLiKo81
un Benvenuto al nuovo arrivato......
Ciao fratelliiiiiii.era un po che non passavo.....oggi sto euforico!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Ciao fratelliiiiiii.era un po che non passavo.....oggi sto euforico!!!
------------------
-
jonathan
-
eTiLiKo81
Ihihihi......fuorigiri in quinta......arivoooooooooooo!!!!!
------------------
------------------