....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
Andariel78

Messaggio da Andariel78 » martedì 2 settembre 2003, 10:10

O Romanacci! Approposito, io questo inverno voglio venire a Roma un fine settimana. Quindi preparatevi...... Perchè poi ci si incontra e mi portate a fare un giretto per Roma e mi fate vedè qualche posto caruccio........Le Vero????

E penso proprio di venire giù anche con la mia baby!! La mia car!! quindi ci incontriamo per forza perchè altrimenti al prossimo raduno vi tiro le orecchie a tutti.

<i></i>

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 2 settembre 2003, 11:47

@ jonathan: vieni vieni caro!

@ Andariel: inverno quando?

Prelude Team Italy

<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » martedì 2 settembre 2003, 13:02

vabò dai se scendi a roma ti aspettiamo te portamo ar pincio ahahahah!! simo spero di esserci sempre se non mi cambiano il turno a lavoro e se riesco a montare i cerchi con le gomme che ora sto con il rotino bella a prestoooooooooo

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » martedì 2 settembre 2003, 13:32

@Simo

A Simo, ancora deve finire l'estate.... Te fo sapè quando mi organizzo un pò meio. Ma penso verso Ottembre o Novembre!

Ancora tutto da stabili! Vi farò sapere con calma........

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » martedì 2 settembre 2003, 16:32

Vyrel Smack smack....

Comunque guarda che mica tutti riescono a stare d'avanti!

Prendi le 320 E36 forse anche qualche modello anche più nuovo. O non so quei carri armati delle vecchie Mercedes

Mica ci riescono poi cosi bene??

He He He . Qui si parla di Honda mica di Frighezzi!

Comunque approvo a pieno tutto quello che hai detto! Con la mia da gusto sia andare a 20 Km\h in quinta che a 130 Km\h in seconda!

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » martedì 2 settembre 2003, 17:48

Eh, lo so... quella color argento metallizato, poi, le signorine le fa impazzire... quando il sabato pome passo di fianco al centro con il tettuccio e i finestrini aperti, ci sono poche persone che non si voltano...peccato solo per i cerchi del 15", che la fanno sembrare un gommone...

Quote:Con la mia da gusto sia andare a 20 Km\h in quinta che a 130 Km\h in seconda!

Per la prima della frase posso essere d'accordo, ma per la seconda (130 Km/h in seconda) magari tu ti diverti, ma i pistoni un po' meno...

...e poi la mia arriva solo a 95-97 km/h (da tachimetro, quindi suppongo che siano circa i 90) in seconda!

P.T.I. member n? 0005

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » martedì 2 settembre 2003, 21:07

Filtro a pannello per Prelude 92-96.

Marca preferita? Costo? Consigli per la manutenzione?

P.T.I. member n? 0005

<i></i>

m4sSiMiLi4n0

Messaggio da m4sSiMiLi4n0 » mercoledì 3 settembre 2003, 0:15

Salve fratelli!!!

Sono iscritto al vostro club da circa 2 ore...

Penso ke + fresco di così nn si può no??? (o forse si...)

Cmq anche io posseggo di una stupenda Honda Prelude (V Generazione) di cui sono a dir poco innamorato (TRATTO MEGLIO LEI KE LA MOROSA !!!)

Cmq ho visto ke qui siete tutti (malati) come me!!!Quindi ho deciso di presentarmi a voi per primi...

CiAoOoOoOo!!!!

<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » mercoledì 3 settembre 2003, 0:17

a vyrel sei matto fracicooooooo ahahhah che tajo cmq anche io con la mia quarta generazione nera metallizzata col tettino e fnestrini aperti è come dici tu si girano tutti!! hhihihi ma secondo me è anche xchè sono ignoranti e le nostre belve prima di vederle in strada non sanno nemmeno che esistono!! poveri stolti non sanno cosa perdono!!e poi confermo a pieno mica abbiamo una fiat!! è tutto un altro sound sentite HHHOOoonnDaaaaaa!!!!!! PPPREELudeeeeee mica fiat uno ahhahahahahha!!

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 3 settembre 2003, 8:05

A raga..... Non so che dirvi..... La mia più originale di così potrebbe essere solamente nuova appena uscita dal concessionario.

Comunque è una macchina splendida. Grigia è bella........... ma nera è tutt'un altra cosa.

Il nero smorza ancora di più le forme, la fà ancora più affusolata e sembra anche più bassa! Sigh Sigh, non sono stato buono di trovarla di colore nero.

Dai che ci divertiamo a fare i fighetti in giro per la città! Però dalle parti mie le donne si girano a guardarti solamente se giri con Mercedes o Bmw o Porches. Altrimenti Nisba.

Comunque sono soddisfazioni.............. Avere una macchina così è proprio una bella soddisfazione.

Xiao

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » mercoledì 3 settembre 2003, 8:30

Quote:Però dalle parti mie le donne si girano a guardarti solamente se giri con Mercedes o Bmw o Porches. Altrimenti Nisba.

Anda', ma tu non stai dalle parti del Conero?

P.T.I. member n? 0005

"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » mercoledì 3 settembre 2003, 8:39

Benvenuto m4sSiMiLi4n0 ! (E' un po' incasinato da scrivere, possiamo chiamarti col nome normale? )

Di dove sei? Quanti anni hai? Che fai? E' carina la tua morosa?

V generazione? Ottimo... Che colore? Che modello? 2.0 o 2.2 VTi?

Dai, coraggio, foto e quant'altro!

P.T.I. member n? 0005

"...make the suspension adjustable and they will adjust it wrong -- look what they can do to a Weber carburetor in just a few moments of stupidity with a screwdriver." Sir Anthony Colin Bruce Chapman<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » mercoledì 3 settembre 2003, 8:43

Ah, dimenticavo...

...OVVIAMENTE sarai membro del P.T.I. (Prelude Team Italy), di cui penso tu sia l'orgoglioso (vero? ) membro numero 10 (o 11? )...

Ancora benvenuto!

P.S.: Da queste parti non siamo molto normali.

P.T.I. member n? 0005

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » mercoledì 3 settembre 2003, 10:23

benvenuto massimiliano....

detto cio'......vogliamo le fotoooo!

2

Prelude Team Italy

<i></i>

Andariel78

Messaggio da Andariel78 » mercoledì 3 settembre 2003, 11:02

@Vyrel.... Non sono molto distante dal conero.... Ma xxo quà se le vuoi da da mangiare bisogna che gli lo tiri con il fucile......

La vita è una guerra! L'amore anche!

Una volta non si diceva fate l'amore e non fate la guerra?????

Qui è una guerra continua!

Xiao

Giusto mi dimenticavo...

BENVENUTISSIMO

Com'è il nome??? Mi risulta un pò difficile da digerire!

<i></i>

Vryel

Messaggio da Vryel » mercoledì 3 settembre 2003, 12:29

Io delle tue parti ho ricordo piuttosto belli... Avevo una ragazza ad Ancona, e quando venivo giù con Sadako (la mia Lude) e passavo per strada, la gente si voltava abbastanza spesso... e le signorine anche...

...tanto poi la morosa le guardava malissimo, e queste guardavano da un'altra parte...

P.T.I. member n? 0005

jonathan

Messaggio da jonathan » mercoledì 3 settembre 2003, 12:56

hihihi si si da pauraaaaaaa cmq un caloroso benvenuto al nostro nuovo fratello! ciaoooooooo massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 3 settembre 2003, 13:29

un Benvenuto al nuovo arrivato......

Ciao fratelliiiiiii.era un po che non passavo.....oggi sto euforico!!!

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

jonathan

Messaggio da jonathan » mercoledì 3 settembre 2003, 13:34

e comè??? che hai fatto?? io pure lo sarei è solo che sto stronzo del meccanico ancora me deve da stii minchia de cerchi in lega porccccccc che palleeeee etiiiiiiiii voglio correre me so rotto di andare a 100 con quel rotino di merda!!

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 3 settembre 2003, 13:35

Ihihihi......fuorigiri in quinta......arivoooooooooooo!!!!!

------------------

MAIL ME : etiliko@katamail.com

..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

Rispondi