....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
-
Andariel78
-
Andariel78
-
ocla
-
Andariel78
-
eTiLiKo81
Beh...ragaz...che mi dite?
Io oggi ho oprdinato qualche ricambio per la bimba.....cavi A/T...qualke guarnizione che perde.....beh.....DOVRò PROSTITUIRMI!!!!!
Ma cacchiolo quanto costano sti ricambi.....speriamo che la gentile signorina di Taranto mi faccia uno sconticino + consistente del magazziniere di Lecce
In compenso oggi ho fatto un traverso epico!!!!!In rotonda pizzicata ai freni.....di solito si scompone pochissimo e quasi non bisogna corregere.......oggi coll'asfalto rovente mi so trovato col culo che un altro po mi superava,e ho dovuto dare + di 90? di correzzione rispetto alla traiettoria!!!!!
Che goduriaaaaaaa!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
Io oggi ho oprdinato qualche ricambio per la bimba.....cavi A/T...qualke guarnizione che perde.....beh.....DOVRò PROSTITUIRMI!!!!!
Ma cacchiolo quanto costano sti ricambi.....speriamo che la gentile signorina di Taranto mi faccia uno sconticino + consistente del magazziniere di Lecce
In compenso oggi ho fatto un traverso epico!!!!!In rotonda pizzicata ai freni.....di solito si scompone pochissimo e quasi non bisogna corregere.......oggi coll'asfalto rovente mi so trovato col culo che un altro po mi superava,e ho dovuto dare + di 90? di correzzione rispetto alla traiettoria!!!!!
Che goduriaaaaaaa!!!
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
-
Army
- HCI member
Basta che la convergenza tra ruote anteriori e posteriori non sia perfettamente bilanciata e le posteriori si bloccano accendendo la spia.... La lude per garantire stabilità e guidabilità incredibili infatti..... Tiene tutto sempre sotto controllo.... Non preoccuparti vedrai che un paio di ore e la macchina andrà meglio di prima!
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
-
eTiLiKo81
Wow...che Lude è?4Th o 5TH gen.?
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
------------------
Bye eTiLiKo<i></i>
-
ocla
E' la 5 gen. splendida, come già detto fino al 2000 avevo la 2.0 sempre 5 gen. ieri tornando a casa da Modena ho tirato un po con il sequenziale, una figata, soprattutto dopo i 5000 rpm, sono soddisfatissimo , a parte la spia 4ws ma se si tratta di convergenza allora tiro un sospiro e vado a lavorare.
Saluti Coca
<i></i>
Saluti Coca
<i></i>
-
Andariel78
-
Andariel78
-
Pizzo781
- Contatta:
-
LeoMASS
Salve a tutti!
Dopo ore che cerco articoli sulle honda prelude sono arrivato qua...mi piace qua ...spero che vogliate accettarmi in questo bel gruppetto di gente maniaca delle 4ruote ma in particolar modo della prelude.
Io ho una prelude 4th gen.; stavo pensando proprio in questo periodo di venderla e prendere una macchinina con qualche cavallo in più sennonchè arrivo qua e leggendo le discussioni di questo forum ho capito che sto per fare una cazzata.
Che ne pensate se invece di comperare una macchina nuova e spendendo anche meno soldi faccio fare qualche ritocchino alla mia xlude?
Sono accetti consigli
<i></i>
Dopo ore che cerco articoli sulle honda prelude sono arrivato qua...mi piace qua ...spero che vogliate accettarmi in questo bel gruppetto di gente maniaca delle 4ruote ma in particolar modo della prelude.
Io ho una prelude 4th gen.; stavo pensando proprio in questo periodo di venderla e prendere una macchinina con qualche cavallo in più sennonchè arrivo qua e leggendo le discussioni di questo forum ho capito che sto per fare una cazzata.
Che ne pensate se invece di comperare una macchina nuova e spendendo anche meno soldi faccio fare qualche ritocchino alla mia xlude?
Sono accetti consigli
<i></i>