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ocla
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Messaggio da ocla » martedì 8 luglio 2003, 10:53

Ci sono i CSC o i Ragazzon oppure i supersprint, se tinteressa i primi o i terzi io con la mia ditta ho degli sconti.

Ciao

P.s. Ma vuoi montare il doppio gemellato o doppio tipo S2000 ?

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Army
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Messaggio da Army » martedì 8 luglio 2003, 17:43

Andariel fossi inte farei sicuramente un fischio a Giovanni... grazie a lui e alla collaborazione supersprint ti fai fai lo scarico anche su misura....

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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » mercoledì 9 luglio 2003, 16:41

adesso sento se riesco a recuperarli anche a casa mia! Inanzitutto voglio sentire questo, poi caso mai sento magari Gianni o Ocla! Azzarola non sapevo proprio cosa cercare!





Grazie

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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » giovedì 10 luglio 2003, 13:16

A giusto Ocla, io voglio montare il doppio scarico gemellato!

Insomma rispecchia di più le origini!

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ocla
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Messaggio da ocla » giovedì 10 luglio 2003, 16:14

Azzarola, ieri ho chiamato il mio fornitore di pastiglie freno , e altro, e ho chiesto il prezzo del kit brembo , mi sono cadute le p@lle, 2386,00 + iva ant. e 2386,00 post. sti c@zzi con un costo così deve frenare già mentre ci penso !!!!!

Ciao Moreno

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Army
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Messaggio da Army » giovedì 10 luglio 2003, 18:51

Quote:con un costo così deve frenare già mentre ci penso !!!!!







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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » lunedì 14 luglio 2003, 13:20

Dopo aver sentito sti prezzi!!!!!



MIIIIIIIII!

La lascio così com'è?





Quanto costa caro frenare

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 16 luglio 2003, 11:52

Beh...ragaz...che mi dite?

Io oggi ho oprdinato qualche ricambio per la bimba.....cavi A/T...qualke guarnizione che perde.....beh.....DOVRò PROSTITUIRMI!!!!!

Ma cacchiolo quanto costano sti ricambi.....speriamo che la gentile signorina di Taranto mi faccia uno sconticino + consistente del magazziniere di Lecce





In compenso oggi ho fatto un traverso epico!!!!!In rotonda pizzicata ai freni.....di solito si scompone pochissimo e quasi non bisogna corregere.......oggi coll'asfalto rovente mi so trovato col culo che un altro po mi superava,e ho dovuto dare + di 90? di correzzione rispetto alla traiettoria!!!!!





Che goduriaaaaaaa!!!

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Bye eTiLiKo<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 16 luglio 2003, 12:10

ahahaha te sei voluto fà la Prelude? e mò cacci i soldi!!!!



...e io pure!


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ocla
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Messaggio da ocla » mercoledì 16 luglio 2003, 20:26

Oggi ho portato a casa il prelude 2.2 e questa sera mentre facevo lo .. sborooone girando il volante mi si è accesa la spia del 4ws chi mi sa dire che c@zzo è successo o cosa devo fare, ( le ruote dietro stanno ferme!!)

ciao

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 16 luglio 2003, 20:51

è evidente che non ti funziona più il 4WS!!!!

mi sà che ti tocca andare in una officina Honda e incrociare le dita!



ricorda che il 4WS ha una centralina a parte!


Prelude Team Italy







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ocla
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Messaggio da ocla » mercoledì 16 luglio 2003, 20:54

Si ma domani rompo il c@lo al venditore, e poi visto che è in garanzia per 1 anno meglio ora, però se non succedeva era meglio.

Moreno

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Army
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Messaggio da Army » mercoledì 16 luglio 2003, 22:05

Basta che la convergenza tra ruote anteriori e posteriori non sia perfettamente bilanciata e le posteriori si bloccano accendendo la spia.... La lude per garantire stabilità e guidabilità incredibili infatti..... Tiene tutto sempre sotto controllo.... Non preoccuparti vedrai che un paio di ore e la macchina andrà meglio di prima!

P.F.C. member n? 0002

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 16 luglio 2003, 23:07

Wow...che Lude è?4Th o 5TH gen.?

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Bye eTiLiKo<i></i>

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Messaggio da ocla » giovedì 17 luglio 2003, 6:35

E' la 5 gen. splendida, come già detto fino al 2000 avevo la 2.0 sempre 5 gen. ieri tornando a casa da Modena ho tirato un po con il sequenziale, una figata, soprattutto dopo i 5000 rpm, sono soddisfatissimo , a parte la spia 4ws ma se si tratta di convergenza allora tiro un sospiro e vado a lavorare.

Saluti Coca

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Messaggio da Andariel78 » giovedì 17 luglio 2003, 7:49

Be effettivamente i pezzi di ricambio delle Lude hanno un prezzo pauroso, anzi per tutte le Honda che ci sono in Italia.



Mangaca del Caxxo

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simolude
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Messaggio da simolude » lunedì 21 luglio 2003, 12:36

più sulle Prelude, fidate, ari-tacci loro!


Prelude Team Italy







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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » lunedì 21 luglio 2003, 17:03

So daccordo @Simo, se poi ci metti in conto che è anche difficile trovare i pezzi di ricambio!



Ari-Ari-Eancora Ari-tacciloro

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Messaggio da Pizzo781 » sabato 26 luglio 2003, 19:47

@ Simolude: Simo, mi servono le molle che montavi prima. A proposito, che marca sono? Di quanto abbassano la macchina? Sono progressive???



Mercoledì 6 portale così le prendo!



Poi ti spiego tutto. Però rispondi alle mie domande!

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LeoMASS
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Messaggio da LeoMASS » giovedì 31 luglio 2003, 2:24

Salve a tutti!

Dopo ore che cerco articoli sulle honda prelude sono arrivato qua...mi piace qua ...spero che vogliate accettarmi in questo bel gruppetto di gente maniaca delle 4ruote ma in particolar modo della prelude.



Io ho una prelude 4th gen.; stavo pensando proprio in questo periodo di venderla e prendere una macchinina con qualche cavallo in più sennonchè arrivo qua e leggendo le discussioni di questo forum ho capito che sto per fare una cazzata.

Che ne pensate se invece di comperare una macchina nuova e spendendo anche meno soldi faccio fare qualche ritocchino alla mia xlude?

Sono accetti consigli

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