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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 18 giugno 2003, 17:58

GiGi, mi dici per favore l'off-set dei tuoi cerchi, pliz?

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Vryel
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Messaggio da Vryel » mercoledì 18 giugno 2003, 18:00

Ok, non fate caso a quello che ho postato sopra, le cale fanno male.



La mia signorina è troppo alta rispetto al suolo per la marcia di tutti i giorni, per cui pensavo di abbassarla di qualche cm... il problema è che l'anteriore non deve andare giù più di 2 cm (se no striscio quando salgo in rampa), facendo scendere invece il posteriore per lo meno di 3 o 4 cm (è TROPPO ALTO)... Così facendo mi fotto l'assetto in maniera irrevocabile?



Consigli per kit ammo+molle? Army, tu cosa monti?

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 18 giugno 2003, 18:17

Army se non sbaglio monta ammo Bilstein e molle H&R!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 18 giugno 2003, 18:44

Si,così ti fotti l'assetto!!!

Devi scendere parallelo,non di + col @#%$!!!


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Bye eTiLiKo<i></i>

simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 18 giugno 2003, 19:52

confermo, poi alle curve non giri più!

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stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 18 giugno 2003, 19:57

Quote:Falla così!!!



http://www.onlineshowoff.com/index.asp? ... volkracing



Caxxoooooooooooooooo quel Prelude è da orgasmooooooooooooooooo!!!

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simolude
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Messaggio da simolude » mercoledì 18 giugno 2003, 21:08

guardate questo che si è inventato!











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GiGiV
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Messaggio da GiGiV » giovedì 19 giugno 2003, 8:14

Simo ti assicuro che è uguale all'originale, i numeri non li ricordo.

quello che inganna forse sono i i petali, che rientrando scoprono il canale del cerchio.



perchè nessuno mi ha risposto all'invio precedente?



per l'assetto io ho montato dei Koni gialli con molle eibac e la macchina è su rotaie, ora però mi mancano un centinaio di cavalli.

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Messaggio da stramazzone » giovedì 19 giugno 2003, 9:09

Andre a vedere quella gallery ho avuto un'erezione!!!

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Vryel
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Messaggio da Vryel » giovedì 19 giugno 2003, 9:32

Quindi per le sospensioni cosa consigliereste, e a che costo?

Di quanto abbasserebbe?

La macchina è molto più rigida? E con la pioggia diventa inguidabile?

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Andariel78
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Messaggio da Andariel78 » giovedì 19 giugno 2003, 10:00

Maaaaa! Che bella quella da gara! La faccio così! Ma forse mi impunto al primo dosso!



Bo! non ho trovato grandi suggerimenti!



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HDriver

Messaggio da HDriver » giovedì 19 giugno 2003, 10:10

Quote:Andre a vedere quella gallery ho avuto un'erezione!!!



che macchinine eh?


If you feel in control, you are not going fast enough

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simolude
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Messaggio da simolude » giovedì 19 giugno 2003, 11:24

Quote:Simo ti assicuro che è uguale all'originale, i numeri non li ricordo.



l' ET originale è 55, come è possibile?? boh!



Quote:perchè nessuno mi ha risposto all'invio precedente? per l'assetto io ho montato dei Koni gialli con molle eibac e la macchina è su rotaie, ora però mi mancano un centinaio di cavalli.



i 2.2 (185cv) ogni tanto in qualche conessionario si trovano...anche su qualche annuncio!



io pure sto cercando una Type S, ma mi attacco e tiro forte!











Vryel

Quote:La macchina è molto più rigida? E con la pioggia diventa inguidabile?







non so se l'assetto di Army è molto rigido, cmq sulla pioggia se vai piano è meglio!!!!

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » giovedì 19 giugno 2003, 13:04

Quote:io pure sto cercando una Type S, ma mi attacco e tiro forte!

Chiedi a Raven!!!

Ciaoooooooo!

Dan.(24, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>

GiGiV
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Messaggio da GiGiV » giovedì 19 giugno 2003, 14:24

Simone cos'è che non ti torna nell'off-set dei miei cerchi?

e poi, annunci con 2.2 ce ne sono diversi, ma tutti del 97 e con cambio automatico sequenziale.

quello che chiedevo è se avete mai visto in ventida qualcosa del 2000 con cambio tradizionale.

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Messaggio da GiGiV » giovedì 19 giugno 2003, 17:46

considerato che la mia hondina ha 105.000 km comincio a guardarmi intorno e mi piacerebbe aumentare la cavalleria, ma solo se del 2000 e con cambio tradizionale.

per il problema cerchio, diciamo che per me l'off-set era l'ultimo dei problemi, al contrario il gommista ne faceva una cosa di vita o di morte e consigliava di farlo rimanere uguale all'originale. Poi non so se mi prendevano per il .... ma ho avuto difficoltà a trovare i cerchi perchè con quella misura, con 4 fori e con quell'off-set praticamente non c'era scelta.

Mi dispiace ma non ti posso dire di più, se ti puo essere utile con assetto -2.5/-3.0 e a pieno carico la ruota non struscia nella carrozzaria per pochissimo.

Non c'è nessuno che sul 2.2 ha montato le 215/17?

in quel caso mi piacerebbe sapere se con cerchi da 7.5 e con assetto la gomma non gli struscia.

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Messaggio da Andariel78 » giovedì 19 giugno 2003, 17:46

Appro di SWAPPPPSSSS! Stavo pensando una cosa! Ma non si riesce a fare un Hybrid Prelude con un bel CTR da 200 cavallucci ucci ucci!



Sti///ca sarebbe na bellezza!



Si è mai informato nessuno?

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Messaggio da Army » giovedì 19 giugno 2003, 18:36

Weeee.... Finalmente mi hanno riallacciato la linea... E vabbè..... Io comunque, come detto gentilmente da Simo, monto ammo bilstein e molle eibach, la macchina ha mantenuto un comfort elevato, grazie (purtoppo) alle gommazze con la spalla assurda. Il comportamento della macchina a me piace parecchio, solo col bagnato diventa evidente la tendenza a sottosterzare. CIAO BeLLi!

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Messaggio da simolude » giovedì 19 giugno 2003, 20:43

@ GiGI: adesso c'è Pizzo che deva montare quella misura, però anche lui ha il problema ET!

A giorni li moterà, poi sapremo!

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Messaggio da simolude » giovedì 19 giugno 2003, 20:46

Quote:Appro di SWAPPPPSSSS! Stavo pensando una cosa! Ma non si riesce a fare un Hybrid Prelude con un bel CTR da 200 cavallucci ucci ucci!



Andariel, tutto si puo' fare nella vita,ma a questo punto è meglio un H22A8 che ci calza a pennello!

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