....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
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Vryel
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Ok, non fate caso a quello che ho postato sopra, le cale fanno male.
La mia signorina è troppo alta rispetto al suolo per la marcia di tutti i giorni, per cui pensavo di abbassarla di qualche cm... il problema è che l'anteriore non deve andare giù più di 2 cm (se no striscio quando salgo in rampa), facendo scendere invece il posteriore per lo meno di 3 o 4 cm (è TROPPO ALTO)... Così facendo mi fotto l'assetto in maniera irrevocabile?
Consigli per kit ammo+molle? Army, tu cosa monti?
P.T.I. member n? 0005
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La mia signorina è troppo alta rispetto al suolo per la marcia di tutti i giorni, per cui pensavo di abbassarla di qualche cm... il problema è che l'anteriore non deve andare giù più di 2 cm (se no striscio quando salgo in rampa), facendo scendere invece il posteriore per lo meno di 3 o 4 cm (è TROPPO ALTO)... Così facendo mi fotto l'assetto in maniera irrevocabile?
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eTiLiKo81
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stramazzone
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Quote:Falla così!!!
http://www.onlineshowoff.com/index.asp? ... volkracing
Caxxoooooooooooooooo quel Prelude è da orgasmooooooooooooooooo!!!
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GiGiV
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- Località: una repubblica marinara
Simo ti assicuro che è uguale all'originale, i numeri non li ricordo.
quello che inganna forse sono i i petali, che rientrando scoprono il canale del cerchio.
perchè nessuno mi ha risposto all'invio precedente?
per l'assetto io ho montato dei Koni gialli con molle eibac e la macchina è su rotaie, ora però mi mancano un centinaio di cavalli.
P.T.I. member n? 0008
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quello che inganna forse sono i i petali, che rientrando scoprono il canale del cerchio.
perchè nessuno mi ha risposto all'invio precedente?
per l'assetto io ho montato dei Koni gialli con molle eibac e la macchina è su rotaie, ora però mi mancano un centinaio di cavalli.
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stramazzone
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Vryel
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Andariel78
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HDriver
- simolude
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Quote:Simo ti assicuro che è uguale all'originale, i numeri non li ricordo.
l' ET originale è 55, come è possibile?? boh!
Quote:perchè nessuno mi ha risposto all'invio precedente? per l'assetto io ho montato dei Koni gialli con molle eibac e la macchina è su rotaie, ora però mi mancano un centinaio di cavalli.
i 2.2 (185cv) ogni tanto in qualche conessionario si trovano...anche su qualche annuncio!
io pure sto cercando una Type S, ma mi attacco e tiro forte!
Vryel
Quote:La macchina è molto più rigida? E con la pioggia diventa inguidabile?
non so se l'assetto di Army è molto rigido, cmq sulla pioggia se vai piano è meglio!!!!
P.T.I. member n? 0001
Prelude Team Italy
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l' ET originale è 55, come è possibile?? boh!
Quote:perchè nessuno mi ha risposto all'invio precedente? per l'assetto io ho montato dei Koni gialli con molle eibac e la macchina è su rotaie, ora però mi mancano un centinaio di cavalli.
i 2.2 (185cv) ogni tanto in qualche conessionario si trovano...anche su qualche annuncio!
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Vryel
Quote:La macchina è molto più rigida? E con la pioggia diventa inguidabile?
non so se l'assetto di Army è molto rigido, cmq sulla pioggia se vai piano è meglio!!!!
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- Daniel M
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Quote:io pure sto cercando una Type S, ma mi attacco e tiro forte!
Chiedi a Raven!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(24, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta<i></i>
Chiedi a Raven!!!
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GiGiV
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GiGiV
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- Iscritto il: mercoledì 26 maggio 2004, 17:30
- Località: una repubblica marinara
considerato che la mia hondina ha 105.000 km comincio a guardarmi intorno e mi piacerebbe aumentare la cavalleria, ma solo se del 2000 e con cambio tradizionale.
per il problema cerchio, diciamo che per me l'off-set era l'ultimo dei problemi, al contrario il gommista ne faceva una cosa di vita o di morte e consigliava di farlo rimanere uguale all'originale. Poi non so se mi prendevano per il .... ma ho avuto difficoltà a trovare i cerchi perchè con quella misura, con 4 fori e con quell'off-set praticamente non c'era scelta.
Mi dispiace ma non ti posso dire di più, se ti puo essere utile con assetto -2.5/-3.0 e a pieno carico la ruota non struscia nella carrozzaria per pochissimo.
Non c'è nessuno che sul 2.2 ha montato le 215/17?
in quel caso mi piacerebbe sapere se con cerchi da 7.5 e con assetto la gomma non gli struscia.
P.T.I. member n? 0008
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per il problema cerchio, diciamo che per me l'off-set era l'ultimo dei problemi, al contrario il gommista ne faceva una cosa di vita o di morte e consigliava di farlo rimanere uguale all'originale. Poi non so se mi prendevano per il .... ma ho avuto difficoltà a trovare i cerchi perchè con quella misura, con 4 fori e con quell'off-set praticamente non c'era scelta.
Mi dispiace ma non ti posso dire di più, se ti puo essere utile con assetto -2.5/-3.0 e a pieno carico la ruota non struscia nella carrozzaria per pochissimo.
Non c'è nessuno che sul 2.2 ha montato le 215/17?
in quel caso mi piacerebbe sapere se con cerchi da 7.5 e con assetto la gomma non gli struscia.
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Andariel78
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Army
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Weeee.... Finalmente mi hanno riallacciato la linea... E vabbè..... Io comunque, come detto gentilmente da Simo, monto ammo bilstein e molle eibach, la macchina ha mantenuto un comfort elevato, grazie (purtoppo) alle gommazze con la spalla assurda. Il comportamento della macchina a me piace parecchio, solo col bagnato diventa evidente la tendenza a sottosterzare. CIAO BeLLi!
P.F.C. member n? 0002
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- simolude
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