Voodooo ha scritto:sonda e centralina 179 dollari + spedizione 34 dollari, se nn son diventato tonto 179*1.2(dogana)+34=248.8 circa 250€ = 165-166€
Tengo a precisare che quello che vedi su ebay a 179$ +34 di sped è il modulo PLX con manometro Autometer, non con il manometro DM-5 della PLX!
Lo stesso seller vende il
combo sm-afr + dm-5 a 252$ + 39$ di sped e cosa fa?? 252 x 1.2 + 39 = circa 220 euro!
E fai il calcolo io vendo il combo a CHF 360.- e in euro sono 225, penso che nessuno abbia il diritto di lamentarsi ne di fare i conti per gli altri
AlexxTs ha scritto:
almeno vediamo questa garanzia quanto costa (e quanti mesi dura : 12 o 24????) ......... anche perché per attivarla credo che sia necessario emettere ricevuta fiscale , come prova di acquisto ..............
Io do assistenza e garanzia per i prodotti che vendo. Tengo pure a precisare che quì in Svizzera dobbiamo pagare l'IVA e io non vendo niente in nero, a differenza di certi shop in Italia che continuano così da annni e non faccio nomi...
Voodooo ha scritto:usps standard... tanto è rintracciabile e se nn arriva mi faccio rimborsare da paypal

Ti auguro che non ti succeda mai... perché la protezione di PayPal è una m, puoi anche rischiare di non rivedere più i tuoi soldi (o solo una parte), perché se PayPal non riesce a prelevare i soldi dal venditore e se non hai una protezione giuridica sulla tua carta di credito ti attacchi
pro_tuner ha scritto:Bisogna organizzarsi. Chi ha bisogna di sonde, di assi a camme, di pistoni, di colletore si scarico , frizione, di questo e altro. E siamo subito a una ventina di chili. Se riesco a combinare dei pachetti cosi nel mio paese, sicuro potete organizzarvi anche voi. Se vuoi butto qualcosa per te nel prossimo pachetto e risparmi qualche lira, errr... euro

C'è da ricordarsi che i pacchi USPS hanno anche una dimensione massima accettabile, dunque 20kg ok ma entro certe dimensioni! Due cerchi insieme o 2 frizioni per esempio passano, ma altre cose no... Se solo fosse così facile
E l'USPS è ancora direi la soluzione più economica, quando iniziamo a parlare di cofani e scarici ecc sì che sono tanti $$$