Il paraurti nn c'è lo metti?Sgarboman ha scritto: Per fare la JDM front end conversion c'è bisogno di:
- fari
- cofano
- fenders
- rafiators stay (mi pare)
- barra di rinforzo del telaio
- adattare gancio cofano e proiettori

Confermo e sottoscrivoSgarboman ha scritto:Addò l'hai sentita questa?KeTaMiNa ha scritto: che io sappia è perchè in Jappo TUTTE le macchine vengono limitate elettronicamente a 180km/h (Compreso l'ultimo bolide Skyline GTR, in cui si disattiva in prossimità dei circuiti tramite sensore GPS)![]()

Mah, non ne sarei così sicuro perchè nissan la proponeva come una cosa impossibile da evitare.. La centralina lo segnala, rimane nello storico e bum la garanzia che fa ciao ciao..Luporum ha scritto:KeTaMiNa ha scritto:Altra chicca non sarà possibile cambiare ne scarico e cerchi in quqanto la centralina ha sofisticati sensori in entrambi...![]()
Per i cerchi bastano i sensori ABS come per la mercedes e i sensori pressione pneumatici.

... trova l' errore...KeTaMiNa ha scritto:Confermo e sottoscrivoSgarboman ha scritto: Addò l'hai sentita questa?![]()
![]()
Fai un giretto in rete
Ha un sensore GPS che leva il limitatore di velocità (impostato a 180km/h JDM) e si disinserisce solo in prossimità di un circuito. Vale per le vetture Giappo con limitatore
Tra laltro sembra che Nissan oblighi (al fine di mantenere la garanzia sul veicolo) a fare un checkup al termine del track day, con costo fisso a 1000$!
Altra chicca non sarà possibile cambiare ne scarico e cerchi in quqanto la centralina ha sofisticati sensori in entrambi...

Credo si riferisca a questi 2 errori...KeTaMiNa ha scritto:Confermo e sottoscrivoSgarboman ha scritto: Addò l'hai sentita questa?![]()
![]()
Fai un giretto in rete
Ha un sensore GPS che leva il limitatore di velocità (impostato a 180km/h JDM) e si disinserisce solo in prossimità di un circuito. Vale per le vetture Giappo con limitatore
Tra laltro sembra che Nissan oblighi (al fine di mantenere la garanzia sul veicolo) a fare un checkup al termine del track day, con costo fisso a 1000$!
Altra chicca non sarà possibile cambiare ne scarico e cerchi in quqanto la centralina ha sofisticati sensori in entrambi...

Dagli usa mettici su 2k€ o più di trasporto e un cesto enorme di cazzilli burocratici e tasse, tassine e tassette...D4D1 ha scritto:MA se uno volesse importare un Integra RSX ( DC5 ) dagli stati uniti h veramente un integra o cambia qualcosa a livello di telaio o motore? Da Uk Garage le importano e sembrano identiche alee JDM.

Scusate ma ne ho a casa una di Front End Conversion e nn è la prima che porto a casa. C'è bisogno di:luchetto ha scritto:Il paraurti nn c'è lo metti?Sgarboman ha scritto: Per fare la JDM front end conversion c'è bisogno di:
- fari
- cofano
- fenders
- rafiators stay (mi pare)
- barra di rinforzo del telaio
- adattare gancio cofano e proiettori![]()

Uk garage è caro e altre cose brutte che tanto se le scrivo mi censurano. Se vuoi una DC5 basta importarla dall'Inghilterra. Se vuoi una RSX dall'america. Importare dall'america è molto dispendioso e vai a patta con una inglese. Differenze fra DC5 e RSX: tutto fuorchè la carrozzeria.Luporum ha scritto:Dagli usa mettici su 2k€ o più di trasporto e un cesto enorme di cazzilli burocratici e tasse, tassine e tassette...D4D1 ha scritto:MA se uno volesse importare un Integra RSX ( DC5 ) dagli stati uniti h veramente un integra o cambia qualcosa a livello di telaio o motore? Da Uk Garage le importano e sembrano identiche alee JDM.
Se lo fai da solo è un'impresa... C'era un topic interessanti di un ragazzo che aveva importato una macchina dagli usa e spiegava tutta la trafila...
Se non hai paura, puoi farlo.

Rally ha scritto: Differenze fra DC5 e RSX: tutto fuorchè la carrozzeria.
RSX K20A3 - DC5 K20A