PINZE per EP3 ....

zan
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Messaggio da zan » giovedì 14 febbraio 2008, 12:32

Mick Doohan ha scritto:
zan ha scritto:ok, scusa ma non ho ben presente come è fatto il porta pinza CTR :angel
la piastra è attaccata ai punti stock, dove vedi i due "punti neri" sono le viti di fissaggio della pinza stock ... :teach
grazie caro :amore
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » giovedì 14 febbraio 2008, 12:45

valvolin ha scritto: Non si tratta di potenza pura (che è bloccata dalle gomme), ma di durata e di fading. E' ovvio, se io ho a disposizione X potenza e ne uso una parte, la pastiglia e il disco si surriscaldano di meno, consumandosi di meno e resistendo di più al fading.
Io vedo le spoon ottime per un impiego stradale veloce o in piste con staccate non eccessive.
In pista meglio una pinza maggiorata, specialmente se la pista è Monza.
Nei modelli giapponesi il peso è un pelo più basso e nelle prove in pista che mostrano nei best motoring, le auto della spoon sono pure alleggerite. Senza contare che nei tracciati che usano di solito, di staccatone non ce n'è. Ci credo che non hanno problemi di freni.
Stessa cosa che pensavo io, ma non ci capisco niente quindi.....


Cmq io ho preso i Tarox appunto per risolvere + che altro il problema consumo pastiglie e dischi.
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 14 febbraio 2008, 13:50

Scusa Toro-R ma i tubi non sono montati male???

Ciao

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » giovedì 14 febbraio 2008, 13:55

In che senso??? :sosp
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 14 febbraio 2008, 16:18

Ho notato che il tubo passa di fianco al bullone, non andrebbe girato l'occhiello per fargli fare una curva più dolce e soprattutto per non farlo sfregaro contro il bullone?

Come mai poi hai preso i Tar-ox rispetto ai D2?

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » giovedì 14 febbraio 2008, 16:23

Matley ha scritto:Ho notato che il tubo passa di fianco al bullone, non andrebbe girato l'occhiello per fargli fare una curva più dolce e soprattutto per non farlo sfregaro contro il bullone?

Come mai poi hai preso i Tar-ox rispetto ai D2?

Riguarda al tubetto non so che dirti, non penso di muova tanto.

Ho preso i Tar-ox perchè in svizzera si possono omologare, :teach


e poi il rosa fa tamarro :asd :asd
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 14 febbraio 2008, 19:41

Toro sborone :teach

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Messaggio da Army80 » giovedì 14 febbraio 2008, 19:43

te scherzi ma è per quello che non voglio andare su D2.... il colore... :asd
ed ora.. Tourer

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Messaggio da TIA » giovedì 14 febbraio 2008, 19:48

Army80 ha scritto:te scherzi ma è per quello che non voglio andare su D2.... il colore... :asd
fosse solo il colore delle pinze che darebbe nell'occhio sulla tua EP!! :ride

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 14 febbraio 2008, 19:49

prendi i D2 che costano meno e poi vernici (con pochi soldi) le pinze di nero. Problema risolto. :teach

buba
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Messaggio da buba » giovedì 14 febbraio 2008, 20:43

ma scusate... la tarox non vende anche pinze separate dal disco????
:sosp :sosp :sosp
magari dico una cazzata... ma visto che in italia il maggiorato non è montabile (a meno che non si tratti di donna :teach ), nessun cristiano si ingegna a produrre pinze leggermente meglio delle mono pistone cacate di serie a molte vetture???

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 14 febbraio 2008, 20:44

@buba: forse ti sfugge che in Italia è vietato ANCHE sostituire le pinze freno :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

evo type-r
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Messaggio da evo type-r » giovedì 14 febbraio 2008, 21:05

Looka ha scritto:@buba: forse ti sfugge che in Italia è vietato ANCHE sostituire le pinze freno :good

Anche per questo mi sa che optero' per i 330 d2 lasciando stare le spoon.
Mal che vada perdo un po sul rettifilo :asd

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Messaggio da Toro-R » giovedì 14 febbraio 2008, 21:07

evo type-r ha scritto:
Looka ha scritto:@buba: forse ti sfugge che in Italia è vietato ANCHE sostituire le pinze freno :good

Anche per questo mi sa che optero' per i 330 d2 lasciando stare le spoon.
Mal che vada perdo un po sul rettifilo :asd
Guarda io ti ripeto, a me non sembra di non aver perso niente in prestazioni :D
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da evo type-r » giovedì 14 febbraio 2008, 21:14

Toro-R ha scritto:
evo type-r ha scritto:
Anche per questo mi sa che optero' per i 330 d2 lasciando stare le spoon.
Mal che vada perdo un po sul rettifilo :asd
Guarda io ti ripeto, a me non sembra di aver perso niente in prestazioni :D
I miei sono 32 di spessore, tu hai il 26 se non erro, poi il mio sedere è mlto sensibile :teach ...si offende spesso :( ..... :meco

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Messaggio da E.M.A. Motorsport » venerdì 15 febbraio 2008, 15:24

e poi il rosa fa tamarro
si, ma adesso fanno altri colori

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Ultima modifica di E.M.A. Motorsport il venerdì 15 febbraio 2008, 19:37, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da Toro-R » venerdì 15 febbraio 2008, 15:35

E.M.A. Motorsport ha scritto:
si, ma adesso fanno altri colori
Ma io scherzavo :D :D
Ma io sono solo uno sborone :( :( :keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC :sisi

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Messaggio da Army80 » venerdì 15 febbraio 2008, 20:02

nere no?
ed ora.. Tourer

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Messaggio da Looka » venerdì 15 febbraio 2008, 20:43

Immagine
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da evo type-r » venerdì 15 febbraio 2008, 21:07

Looka ha scritto:Immagine

:teach :teach

Poca spesa tanta resa.

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