
Alle elezioni voterò per lui!!!!!!!!!!!

E' forte il tuo riassunto e mi piace,hai detto cose giuste cosi' come e' la S2000 e' un progetto vecchioMistostretto ha scritto:SILENZIO
Chi elogia le s2000 piu nuove e piu dolci, fara' bene a venderla, e correre a comprarsi una tt cabrio, al volo.
E state ancora a discutere su qual'e' piu efficace, qual'e' che va piu forte.
Sono tutte minchiate nucleari. Nessuno di voialtri va a fare gare dove si vince QUALCOSA, quindi non ve ne deve fregare una sega ne dell'efficacia ne di altro, eccettuata una cosa sola: TEMPERAMENTO.
Potete stare a chiacchierare per anni, ma l'unico motivo che dovrebbe spingere una persona a comprare una s2000, e' la sua anima stronza e grezza. Adesso arrivate, nel 2008. Che la S oramai e' un progetto di 10 anni fa, e si vede. Ci sono merde piu moderne (le golf piu potenti) che in montagna le possono rompere il c@zzo. Io le dispezzo (sono comunque 2000cc TURBO, il giorno che il gruppo audi/vw sfornera' un aspirato con i coglioni io saro' morto da un pezzo) Ma nell 99/2000, quando l's2000 e' nata, non ce n'era per nessuno. Persino la bwm con i suoi migliori 3000cc succhiava il c@zzo di brutto. L's2000 trapassava in prestazioni i 2000 turbo come fossero merde, eccettuati alcuni costosi modelli tipo lancer. Niente cagate come il VSA, il gas elettronico, l'erogazione addolcita, le sospensioni meno secche e le barre piu piccole, accorgimenti buoni per il 2008 ma che non c'entrano una SEGA con lo spirito dell'S2000. Men che meno un 2.200cc con meno cavalli e piu coppia, puah, come mettere tutu' e scarpette da ballo a un orso. Piuttosto mi compro uno Z4 3000.
La puoi ripulire finche' vuoi, ma nata baldracc.a la devi lasciare crepare da baldracc.a. L'anima e' quella.
io le ho avute entrambe, e ti posso dire quello ke ho provato io e nn per sentito diremotociclista ha scritto:Ma infatti tutte ste differenze a livello di motore non esistono,il 2008 e' piu tappato per via delle norme anti inquinamento,ha il gas elettronico(non a corda come ivekki modelli)il VSA ke ne migliora la stabilita',una diversa taratura delle sospenzioni e barre di torsione un leggero aumento di peso.....StopD4D1 ha scritto:Ke abbia la Cames spinte o meno vorrei vedere quanti dei posessori di S2000 la sanno veramente sfruttare! Una cosa è certa, la bellezza della S sta nella sua scorbuticità. Non ho mai guidato una 2008 ma credo che poi tanto adomesticat non sia...un po tappata forse, quello si! Si può stappare però :)
Una vettura piu facile da guidare e piu' sicura.Quando si hanno questi presupposti, sulle nostre strade si traduce in una guida piu' fluida e piu divertente anke in situazioni oltre il codice della strada....Ke purtroppo capita![]()
Per i puristi della pista,tutti sti discorsi sono inconcepibili,ma e' una realta
ciao
solo????Marcos2k,sono daccordo con il tuo discorso,non fa' una piega,perdita di emozioni(inclusi i platani.... )per acquisto di guidabilita',cmq la tua 07 non e' meno potente,ha solo i 100 kg in piu e ruote maggiorate
Riproviamo...motociclista ha scritto:Marcos2k,sono daccordo con il tuo discorso,non fa' una piega,perdita di emozioni(inclusi i platani....)per acquisto di guidabilita',cmq la tua 07 non e' meno potente,ha solo i 100 kg in piu e ruote maggiorate
Mistostretto...Il Turbo un trucco???,non ti arrampicare,se non lo sopporti tu,rispetto i tuoi gusti,ma la sovralimentazione oggi si va a cercare da tutte le parti,Sovralimentazione Dinamica,con tromboncini a geometria variabile e telescopici,persino i variatori di fase tra"" potrebbero essere considerati tali,le benzine antidetonanti e speciali(sovr chimica)...migliorie che applicate ad un aggegio fluidodinamico
chiamato Turbo,fanno miracoli,anke con motori che sono dei bidoni son daccordo
Il Turbocompressore(al contrario dei volumetrici,centrifughi ecc.azionati da cinte)e' un recupero di energia termica preziosa che andrebbe dispersa,non e' un trucco....Tu pensa se si riuscisse a trasformare tutta l energia termica sviluppata da un motore,senza bisogno di dissiparla con radiatori,credi che non si avrebbe un aumento specifico di potenza specifica?
Ciao
Bhè...per turbizzare una macchina, c'è poco da studiare...ti prendi un kit bello che pronto, lo monti e dai gasmotociclista ha scritto:Marcos2k,sono daccordo con il tuo discorso,non fa' una piega,perdita di emozioni(inclusi i platani....)per acquisto di guidabilita',cmq la tua 07 non e' meno potente,ha solo i 100 kg in piu e ruote maggiorate
Mistostretto...Il Turbo un trucco???,non ti arrampicare,se non lo sopporti tu,rispetto i tuoi gusti,ma la sovralimentazione oggi si va a cercare da tutte le parti,Sovralimentazione Dinamica,con tromboncini a geometria variabile e telescopici,persino i variatori di fase tra"" potrebbero essere considerati tali,le benzine antidetonanti e speciali(sovr chimica)...migliorie che applicate ad un aggegio fluidodinamico
chiamato Turbo,fanno miracoli,anke con motori che sono dei bidoni son daccordo
Il Turbocompressore(al contrario dei volumetrici,centrifughi ecc.azionati da cinte)e' un recupero di energia termica preziosa che andrebbe dispersa,non e' un trucco....Tu pensa se si riuscisse a trasformare tutta l energia termica sviluppata da un motore,senza bisogno di dissiparla con radiatori,credi che non si avrebbe un aumento specifico di potenza specifica?
Ciao
Roby tu sei un filosofo.... veramenteRobyVTEC ha scritto:Bhè...per turbizzare una macchina, c'è poco da studiare...ti prendi un kit bello che pronto, lo monti e dai gasmotociclista ha scritto:Marcos2k,sono daccordo con il tuo discorso,non fa' una piega,perdita di emozioni(inclusi i platani....)per acquisto di guidabilita',cmq la tua 07 non e' meno potente,ha solo i 100 kg in piu e ruote maggiorate
Mistostretto...Il Turbo un trucco???,non ti arrampicare,se non lo sopporti tu,rispetto i tuoi gusti,ma la sovralimentazione oggi si va a cercare da tutte le parti,Sovralimentazione Dinamica,con tromboncini a geometria variabile e telescopici,persino i variatori di fase tra"" potrebbero essere considerati tali,le benzine antidetonanti e speciali(sovr chimica)...migliorie che applicate ad un aggegio fluidodinamico
chiamato Turbo,fanno miracoli,anke con motori che sono dei bidoni son daccordo
Il Turbocompressore(al contrario dei volumetrici,centrifughi ecc.azionati da cinte)e' un recupero di energia termica preziosa che andrebbe dispersa,non e' un trucco....Tu pensa se si riuscisse a trasformare tutta l energia termica sviluppata da un motore,senza bisogno di dissiparla con radiatori,credi che non si avrebbe un aumento specifico di potenza specifica?
Ciao...fino a che nn buchi qualche pistone o si affaccia una biella dal monoblocco.....
Giacomino!!!!Giacomino ha scritto:Riproviamo...motociclista ha scritto:Marcos2k,sono daccordo con il tuo discorso,non fa' una piega,perdita di emozioni(inclusi i platani....)per acquisto di guidabilita',cmq la tua 07 non e' meno potente,ha solo i 100 kg in piu e ruote maggiorate
Mistostretto...Il Turbo un trucco???,non ti arrampicare,se non lo sopporti tu,rispetto i tuoi gusti,ma la sovralimentazione oggi si va a cercare da tutte le parti,Sovralimentazione Dinamica,con tromboncini a geometria variabile e telescopici,persino i variatori di fase tra"" potrebbero essere considerati tali,le benzine antidetonanti e speciali(sovr chimica)...migliorie che applicate ad un aggegio fluidodinamico
chiamato Turbo,fanno miracoli,anke con motori che sono dei bidoni son daccordo
Il Turbocompressore(al contrario dei volumetrici,centrifughi ecc.azionati da cinte)e' un recupero di energia termica preziosa che andrebbe dispersa,non e' un trucco....Tu pensa se si riuscisse a trasformare tutta l energia termica sviluppata da un motore,senza bisogno di dissiparla con radiatori,credi che non si avrebbe un aumento specifico di potenza specifica?
Ciao
l'hai mai provata tu la differenza? NO
hai idea di cosa tu stia parlando? NO
hai cognizione di causa? NO
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Ti piace il turbo? ECCOMPRATEUNATURBOenontemperarelaciollaanoi
come la mia..però io monto i 17 ed è nero perla..........DOK85 ha scritto:mi ricordo ancora quando vidi per la prima volta l's2000 al motorshow a bologna nn sò quanti anni fà... nn avevo nemmeno la patente allora
mi innamorai subito era rossa stupenda e giurai di comprarmela un giorno.... ancora nn ci sono riuscito ma è il mio prossimo sogno nel cassetto.....
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la voglio nera coi 18 dorati.........
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Mistostretto ha scritto:ci sono due tizi... uno con un'aspirato e uno con un turbo.... si fanno una smanettata per arrivare sotto casa di mia sorella, che lo sanno tutti, la da' al primo che arriva. Caso vuole che arrivino nello stesso istante, essendo il turbo penalizzato dai 50 litri di benzina in piu che ha dovuto imbarcare per non restare a piedi e dal peso della cassetta degli atrezzi sempre in macchina per le continue riparazioni volanti neccessarie ogni 15 chilometri. Parcheggiano in contemporanea, ma scopare scopa quello con la macchina aspirata, largamente gia in figa mentre il povero turbizzato e' ancora giu a fare il cool-down, per non doversi portare dietro DUE cassette degli atrezzi.
Mistostretto ha scritto:ci sono due tizi... uno con un'aspirato e uno con un turbo.... si fanno una smanettata per arrivare sotto casa di mia sorella, che lo sanno tutti, la da' al primo che arriva. Caso vuole che arrivino nello stesso istante, essendo il turbo penalizzato dai 50 litri di benzina in piu che ha dovuto imbarcare per non restare a piedi e dal peso della cassetta degli atrezzi sempre in macchina per le continue riparazioni volanti neccessarie ogni 15 chilometri. Parcheggiano in contemporanea, ma scopare scopa quello con la macchina aspirata, largamente gia in figa mentre il povero turbizzato e' ancora giu a fare il cool-down, per non doversi portare dietro DUE cassette degli atrezzi.