STRANE VIBRAZIONI

Rispondi
Hector

Messaggio da Hector » domenica 3 febbraio 2008, 19:14

sul ponte la devo ancora mettere, spero questa settimana.. un'altra cosa che mi sono accorto è un leggero ''tintinnio'' sempre provenire dalla ruota ant sx.. si sente quanto vado piano o sterzo poco, sembra qualcosa di metallico che sbatte contro qualcosa :imba

ma affondando il gas l'auto accelera in modo peggiore e aumentano le vibrazioni?
shit happens!

Firecracker

Messaggio da Firecracker » lunedì 4 febbraio 2008, 10:17

per un attimo si, nn è che vibra poco... saltella proprio ma poi si riprende se accelero-o lascio l'accel. all'inizio pensavo fosse aspirazione sporca.. ho ripulito il corpo farfallato, ma niente.. allora pensato di ripulirlo con un mese di V power ma nada..
come diagnosi mirerei più all'iniezione, anche se nn me ne intendo per niente nn mi viene altro che lo spinterogeno... sul forum leggo che le eg hanno problemi.. ma ha questi sintomi quando uno spinterogeno sta lasciando??

Firecracker

Messaggio da Firecracker » mercoledì 6 febbraio 2008, 18:50

mettilo prima possibile sul ponte x vedere se hai le gomme deformate... le mie lo erano.

Hector

Messaggio da Hector » mercoledì 6 febbraio 2008, 21:35

Firecracker ha scritto:mettilo prima possibile sul ponte x vedere se hai le gomme deformate... le mie lo erano.
direi di montarle domattina, controllo anche il giunto e il semiasse.. non credo proprio sia un problema di erogazione (cavi o spinterogeno)
shit happens!

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » mercoledì 6 febbraio 2008, 23:28

se fosse un problema di spinterogeno o erogazione sicuramente lo sentiresti anche in folle tipo se la macchina tartaglia o prende vuoti..... secondo me è un problema di sospensione più che di giunti o semiassi.....
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Hector

Re: STRANE VIBRAZIONI

Messaggio da Hector » giovedì 7 febbraio 2008, 11:19

..stamattina no aveva tempo, la prossima settimana ci guarderò

Hector ha scritto:
-la sospensione ant. sx fà degli strani rumori quando prendo dossi o buche

intanto posso dire che dopo averla lavata accuratamente in zona sospensioni adesso non fà più ''gnic gnic''
shit happens!

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 7 febbraio 2008, 13:05

Rimango dell' idea che l' ipotesi di Roby è ancora la più valida: potrebbe essere che il cuscinetto sia rovinato, ma si blocca solo ogni tanto( a seconda delle vibrazoini...). Anche se Luporum dissente... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Hector

Messaggio da Hector » martedì 15 aprile 2008, 21:01

x chi fosse interessato a distanza di 3 mesi ( :shit ) l'ho messa sul ponte

gomme cambiate e anche le pastiglie anteriori (entrambi in condizioni pessime): togliendo lo spinotto ho notato che era sporco di grasso e quindi rilaciano il pedale del freno, c'era attrito e la pinza non si apriva del tutto (tenendomi quindi la macchina frenata)
seconda cosa c'era una cuffia lacerata, non quella dei giunti ma ''quell'altra'' ..la prossima settimana la sostituisco

vibrazioni finite andate in pace

una vibrazione in realtà c'è ancora ma per colpa del centrale
shit happens!

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 15 aprile 2008, 21:20

Tutto è bene ciò che finisce bene!

Meglio che ad un mio amico che mi ha detto che gli vibrava la macchina... Provata, messa sul crick e lo snodo della scatola guida aveva un gioco di 2 mm :shock

Firecracker

Messaggio da Firecracker » giovedì 17 aprile 2008, 16:02

beato a te! io sono 4 mesi che combatto ma non trovo la soluzione...ho sostituito gomme, ammo, cuscinetti ant(xke usurati), semiasse destro revisionato(c'era grasso sparso intorno al giunto cambio) e la vibrazione è rimasta...

Rispondi