ma affondando il gas l'auto accelera in modo peggiore e aumentano le vibrazioni?
STRANE VIBRAZIONI
- Hector
sul ponte la devo ancora mettere, spero questa settimana.. un'altra cosa che mi sono accorto è un leggero ''tintinnio'' sempre provenire dalla ruota ant sx.. si sente quanto vado piano o sterzo poco, sembra qualcosa di metallico che sbatte contro qualcosa 
ma affondando il gas l'auto accelera in modo peggiore e aumentano le vibrazioni?
shit happens!
-
Firecracker
per un attimo si, nn è che vibra poco... saltella proprio ma poi si riprende se accelero-o lascio l'accel. all'inizio pensavo fosse aspirazione sporca.. ho ripulito il corpo farfallato, ma niente.. allora pensato di ripulirlo con un mese di V power ma nada..
come diagnosi mirerei più all'iniezione, anche se nn me ne intendo per niente nn mi viene altro che lo spinterogeno... sul forum leggo che le eg hanno problemi.. ma ha questi sintomi quando uno spinterogeno sta lasciando??
come diagnosi mirerei più all'iniezione, anche se nn me ne intendo per niente nn mi viene altro che lo spinterogeno... sul forum leggo che le eg hanno problemi.. ma ha questi sintomi quando uno spinterogeno sta lasciando??
-
Firecracker
- Hector
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
- Hector
Re: STRANE VIBRAZIONI
..stamattina no aveva tempo, la prossima settimana ci guarderò
intanto posso dire che dopo averla lavata accuratamente in zona sospensioni adesso non fà più ''gnic gnic''
Hector ha scritto:
-la sospensione ant. sx fà degli strani rumori quando prendo dossi o buche
intanto posso dire che dopo averla lavata accuratamente in zona sospensioni adesso non fà più ''gnic gnic''
shit happens!
- civic4ever77
- HCI member

Rimango dell' idea che l' ipotesi di Roby è ancora la più valida: potrebbe essere che il cuscinetto sia rovinato, ma si blocca solo ogni tanto( a seconda delle vibrazoini...). Anche se Luporum dissente... 
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Hector
x chi fosse interessato a distanza di 3 mesi (
) l'ho messa sul ponte
gomme cambiate e anche le pastiglie anteriori (entrambi in condizioni pessime): togliendo lo spinotto ho notato che era sporco di grasso e quindi rilaciano il pedale del freno, c'era attrito e la pinza non si apriva del tutto (tenendomi quindi la macchina frenata)
seconda cosa c'era una cuffia lacerata, non quella dei giunti ma ''quell'altra'' ..la prossima settimana la sostituisco
vibrazioni finite andate in pace
una vibrazione in realtà c'è ancora ma per colpa del centrale
) l'ho messa sul pontegomme cambiate e anche le pastiglie anteriori (entrambi in condizioni pessime): togliendo lo spinotto ho notato che era sporco di grasso e quindi rilaciano il pedale del freno, c'era attrito e la pinza non si apriva del tutto (tenendomi quindi la macchina frenata)
seconda cosa c'era una cuffia lacerata, non quella dei giunti ma ''quell'altra'' ..la prossima settimana la sostituisco
vibrazioni finite andate in pace
una vibrazione in realtà c'è ancora ma per colpa del centrale
shit happens!
-
Firecracker