Ne ho vista una che con 3 cagatelle a varano va veramente forte.
(
Invece un diesel di serie che svernicia nei track day, ecco questo non l'ho ancora visto.

ma neanche io, che poi le robe da fare sono sempre quelle della EP è solo una questione di tempo come lo fù per la EP appena uscita .... tutti a dire "chemmerda" adesso la Ep è Dio e l'Fn "chemmerda..."gizmoITR ha scritto:Bo tutto sto pessimismo sull'FN2 non lo vedo sinceramente.
purtroppo la fn è svantaggiata in partenza rispetto alla ep3:delta08 ha scritto:ma neanche io, che poi le robe da fare sono sempre quelle della EP è solo una questione di tempo come lo fù per la EP appena uscita .... tutti a dire "chemmerda" adesso la Ep è Dio e l'Fn "chemmerda..."gizmoITR ha scritto:Bo tutto sto pessimismo sull'FN2 non lo vedo sinceramente...... ma alla fine è bello così, sembra di stare a Scuola dove i Nonni hanno le Integra e le Burbe hanno l'Fn .... poi tra 10 anni quelli con la Fn sono i Nonni e quelli con le Civic TypeR a Duracell sono le Burbe .... e avanti...
Comunque c'e sempre la Smart Kello Kitty ... piuttosto del Golf(Quello con la KA)
valvolin ha scritto:mmhmh
Il confronto porsche cayenne non c'entra una mazza.
Type-R non è legato al ciclo termodinamico del motore. Oggi si corre coi diesel![]()
La paura è che il nuovo 2.2 D-TEC da 180cv, con pipì, stracci la ctr col k20. Ho letto della quasi certa presenza di un differenziale a slittamento limitato.
Attualmente sull'accord il 2.2 da 140cv uccide il k20 da 155cv, al di là dei dati dichiarati.
Facile immaginare che accadrà........................

Gizmo, tu parli così perchè oggi se vuoi immatricolarti una macchina puoi scegliere tra l'FN, la Golf, la Cupra (TIRA DI BESTIAAAAA) e la Punto Abarth..ma tu onestamente scambieresti mai ALLA PARI l'ITR con una FN?? Il concetto è quello..oggi noi CI ACCONTENTIAMO di questi cessi che ci propinano, ma sappiamo bene che non c'entrano NULLA con quello che avevamo prima..poi sì certo, con una FN svernici le Panda e riesci ad arrivare primo al parcheggio del GS, ma è un' altra cosa..e non parlo solo di EURO7, estetica, marketing ecc. SONO PROPRIO DUE PRODOTTI DIVERSI..e il problema non è solo degli ITIERRISTI ma anche dei preludisti, degli accordisti ecc. ecc. cioè c@zzo non puoi rinchiudere un'intera gamma decennale in un unica macchina piena di compromessi, quando lo spitito della Honda è sempre stato quello di NON scendere a compromessi..e non venite a dirmi che oggi la gente certe auto non se le ricomprerebbe..se le compravano prima come se le comprerebbero ora..basta vedere quante Celica ci sono in giro..gizmoITR ha scritto:Bo tutto sto pessimismo sull'FN2 non lo vedo sinceramente.
Ne ho vista una che con 3 cagatelle a varano va veramente forte.
(una a caso)
Invece un diesel di serie che svernicia nei track day, ecco questo non l'ho ancora visto.

Non è questione di andare forte; qualunque macchina un po decente con qualche modifica al mototre e se messa giu bene di assetto e freni puo andar forte!! Non centrano neanche discorsi sul ponte rigido: peugeot e renault davano e danno mazzate da anni nei rally anche col ponte rigido post.delta08 ha scritto:ma neanche io, che poi le robe da fare sono sempre quelle della EP è solo una questione di tempo come lo fù per la EP appena uscita .... tutti a dire "chemmerda" adesso la Ep è Dio e l'Fn "chemmerda..."gizmoITR ha scritto:Bo tutto sto pessimismo sull'FN2 non lo vedo sinceramente...... ma alla fine è bello così, sembra di stare a Scuola dove i Nonni hanno le Integra e le Burbe hanno l'Fn .... poi tra 10 anni quelli con la Fn sono i Nonni e quelli con le Civic TypeR a Duracell sono le Burbe .... e avanti...
Comunque c'e sempre la Smart Kello Kitty ... piuttosto del Golf(Quello con la KA)
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

No no ma infatti ho detto ALLA PARI..tu dare integra, loro dare te FN..secondo me accetti solo a condizione che il giorno dopo rivendi l'FN così poi ti compri due INTEGREgizmoITR ha scritto:ovvio, non cambierei l'itr con una FN, dato che ci dovrei pure mettere sopra un bel 20mila euro![]()
.
Secondo me siSoNiK ha scritto:No no ma infatti ho detto ALLA PARI..tu dare integra, loro dare te FN..secondo me accetti solo a condizione che il giorno dopo rivendi l'FN così poi ti compri due INTEGREgizmoITR ha scritto:ovvio, non cambierei l'itr con una FN, dato che ci dovrei pure mettere sopra un bel 20mila euro![]()
.

NeoN ha scritto:Adesso come adesso l'unica macchina che prenderei se dovessi sotituire la mia, facendo i calcoli anche con il portafogli, è il megan rs, da senso di sportività ed è contenuta nei costi (e cmq è piena di tecnologia).
macchè ultimo ... io ho distrutto l'EP a Novembre e chissàquando la rivedo la macchina nuovacivic4ever77 ha scritto:NeoN ha scritto:Adesso come adesso l'unica macchina che prenderei se dovessi sotituire la mia, facendo i calcoli anche con il portafogli, è il megan rs, da senso di sportività ed è contenuta nei costi (e cmq è piena di tecnologia).
Vabbè, allora sono l' ultimo barbone rimasto...

Finchè ci sarà gente come noi che non si vergognerà di comprare auto vecchie di dieci anni (o molti di più!!), magari spendendoci più di quello che guadagnano in un mese e sopratutto con la PASSIONE, questo non succederà!gerry ha scritto: e comunque la questione è piu andremo avanti e piu rimpiangeremo le integra fino a quando non scomparira dalla mente degli appassionati e diventerà anonima....![]()
![]()
...che mondo sarebbe senza integra![]()