[ep3] info montaggio apexi rsm
- AlexxTs
ma porcoD ......... guardate che chi lavora alla NASA mica genio é ( e quelli mandano gente nello spazio) !!!!! collegare quattro fili elettrici richiede piu' tempo a farlo che non a pensarloecoVTI ha scritto:ultima ocsa ... colori vari dei fili e a cosa servono ...io ho .. giallo viola rosso e nero ... grazieeeeeeeeeee

ecogay , ma hai letto il manuale postato da dino a pagina 8 ???? ........... dai su .........
rosso: ig power (alimentazione sotto chiave)
giallo : rpm (numero di giri)
nero : ground (massa o negativo)
viola (porpora) : ingresso lettura velocita'
rosa : uscita segnale velocita' (a te non serve) ...............
per la connessione alla ecu k20 ep3 , riferisciti a quanto ti ho gia' scritto sopra qualche giorno fa ................
ciao

somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AlexxTs
-
ecoVTI
funziona perfettamente ... e a 180 buuuuuuummmm ... si blocca di nuovoAlexxTs ha scritto:aspetta di farlo funzionareecoVTI ha scritto:ALEX DAVVERO GRAZIE... APPENA TE VEDO TE OFFRO NA BIRRA ...
.......... poi ne riparliamo
ciao

-
ecoVTI
- AlexxTs
non ti capisco cazzzooooooooo , mi sembra un diacolo all'abbatantuono .................. evacui gentilmente ......... evacui ...........ecoVTI ha scritto:come faceva prima .... arriva ... e poi buuuum ... blocca risale ... blocca risale ... cristo santo che due maroni ...AlexxTs ha scritto:180 mi sa tanto di limitazione di velocita' giapponese .......... che cosa succede esattamente ??
http://www.youtube.com/watch?v=j0FhHmEI ... re=related
........ quando dici buuuuuuum , mi spieghi in maggior dettaglio cosa succede??? é solo un problema di visualizzazione , oppure impedisce la motore di prendere giri ???
'tacci tua

- AlexxTs
sei un baluba ciuccia manubri ........... se vi parlate di nascosto come checche omertose NON va beneecoVTI ha scritto:appena scoperta cosa importante ... ALEX SEI UN PIRLA ... LA BIRRA LA OFFRIRO' A PIER

adesso pubblichi la scoperta

-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
ecoVTI
ecco perk' ... e ora ... ALEXXTS GAY !!!PierGSi ha scritto:Visto che l'ha montato per escludere il limitatore di velocità, lo schema giusto e' questo :
Come detto, spero che il segnale condizionato con livelli 0/12 che l'apexi invia alla ecu non sia un problema.
Io metterei 2 resistenzine tanto per stare sicuro.
- Dakun
- Admin
kuasi kuasiAlexxTs ha scritto:sei un baluba ciuccia manubri ........... se vi parlate di nascosto come checche omertose NON va beneecoVTI ha scritto:appena scoperta cosa importante ... ALEX SEI UN PIRLA ... LA BIRRA LA OFFRIRO' A PIER![]()
![]()
adesso pubblichi la scoperta![]()
........... oppure rimarrai ecogay for ever
![]()

- AlexxTs
certo che lo schema é questo, se qualcuno mi avesse spiegato che lo scopo di montare questo accrocchio era fondamentalmente quello di eliminare il limitatore di velocita' delle centraline giapponesi ........... gia', che minkia ne so io che eco mi va a prendere una ecu con lo speed limiter giapponese a 180km/h ............... per quanto riguarda la compatibilita' dei segnali elettrici non dovrebbero esserci problemi, dato che lo stesso dispositivo va su ecu toyota con segnali 0-5v ............ ci sono dei dip switch oppure dei jump da settare ???PierGSi ha scritto:Visto che l'ha montato per escludere il limitatore di velocità, lo schema giusto e' questo :
Come detto, spero che il segnale condizionato con livelli 0/12 che l'apexi invia alla ecu non sia un problema.
Io metterei 2 resistenzine tanto per stare sicuro.
- AlexxTs
per il segnale, credo che sia in open collector, con variazione sul fronte di discesa ......... direi che 5 o 12 volt siano del tutto indifferenti (altrimenti avrebbe dato dei problemi il canale RPM) ......... i giri motore li legge ?!? la velocita' la legge ?!? se si , é tutto OK 

-
ecoVTI
Re: [ep3] info montaggio apexi rsm
minkia alex ma sai leggere ?????ecoVTI ha scritto:we ... ho a disposizione un apexi rsm e avrei bisogno di sapere dove collegare esattamente tutti i fili ... se mi postate uno schema sarebbe libidine .. poi si dice in giro che un cavo che avanza dell'apexi rsm va nella centralina per levare il limitatore di velocita' ... qualcuno mi sa illuminare ? .. grazie ragassi

-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
parlavo di USCITA dell'rsm....mi spieghi che c'entra con quel che hai scritto ?AlexxTs ha scritto:per il segnale, credo che sia in open collector, con variazione sul fronte di discesa ......... direi che 5 o 12 volt siano del tutto indifferenti (altrimenti avrebbe dato dei problemi il canale RPM) ......... i giri motore li legge ?!? la velocita' la legge ?!? se si , é tutto OK
Non capisco...