[ep3] info montaggio apexi rsm

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » domenica 27 gennaio 2008, 23:22

ultima ocsa ... colori vari dei fili e a cosa servono ...io ho .. giallo viola rosso e nero ... grazieeeeeeeeeee :amore

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 28 gennaio 2008, 13:24

ecoVTI ha scritto:ultima ocsa ... colori vari dei fili e a cosa servono ...io ho .. giallo viola rosso e nero ... grazieeeeeeeeeee :amore
ma porcoD ......... guardate che chi lavora alla NASA mica genio é ( e quelli mandano gente nello spazio) !!!!! collegare quattro fili elettrici richiede piu' tempo a farlo che non a pensarlo :asd :asd , e non riuscirci non é bello ..............

ecogay , ma hai letto il manuale postato da dino a pagina 8 ???? ........... dai su .........

rosso: ig power (alimentazione sotto chiave)
giallo : rpm (numero di giri)
nero : ground (massa o negativo)
viola (porpora) : ingresso lettura velocita'
rosa : uscita segnale velocita' (a te non serve) ...............

per la connessione alla ecu k20 ep3 , riferisciti a quanto ti ho gia' scritto sopra qualche giorno fa ................

ciao ;) e buon lavoro .........
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » lunedì 28 gennaio 2008, 16:13

Immagine

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » lunedì 28 gennaio 2008, 19:29

ALEX DAVVERO GRAZIE :amore ... APPENA TE VEDO TE OFFRO NA BIRRA ... :alcool

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 29 gennaio 2008, 3:37

ecoVTI ha scritto:ALEX DAVVERO GRAZIE :amore ... APPENA TE VEDO TE OFFRO NA BIRRA ... :alcool
aspetta di farlo funzionare :asd .......... poi ne riparliamo ;)

ciao

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 29 gennaio 2008, 19:36

AlexxTs ha scritto:
ecoVTI ha scritto:ALEX DAVVERO GRAZIE :amore ... APPENA TE VEDO TE OFFRO NA BIRRA ... :alcool
aspetta di farlo funzionare :asd .......... poi ne riparliamo ;)

ciao
funziona perfettamente ... e a 180 buuuuuuummmm ... si blocca di nuovo :sbonk ... (fatta in una vietta esclusa dal traffico :teach ) che c@zzo ha ancora .. PIERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :angel

valvolin

Messaggio da valvolin » martedì 29 gennaio 2008, 19:38

dovevi montare un apexi rsm jdm.................
CvD

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 29 gennaio 2008, 19:39

180 mi sa tanto di limitazione di velocita' giapponese .......... che cosa succede esattamente ??

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 29 gennaio 2008, 19:42

AlexxTs ha scritto:180 mi sa tanto di limitazione di velocita' giapponese .......... che cosa succede esattamente ??
come faceva prima .... arriva ... e poi buuuum ... blocca risale ... blocca risale ... cristo santo che due maroni ...

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 29 gennaio 2008, 19:51

appena scoperta cosa importante ... ALEX SEI UN PIRLA ... LA BIRRA LA OFFRIRO' A PIER :amore

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 29 gennaio 2008, 19:53

ecoVTI ha scritto:
AlexxTs ha scritto:180 mi sa tanto di limitazione di velocita' giapponese .......... che cosa succede esattamente ??
come faceva prima .... arriva ... e poi buuuum ... blocca risale ... blocca risale ... cristo santo che due maroni ...
non ti capisco cazzzooooooooo , mi sembra un diacolo all'abbatantuono .................. evacui gentilmente ......... evacui ...........

http://www.youtube.com/watch?v=j0FhHmEI ... re=related

........ quando dici buuuuuuum , mi spieghi in maggior dettaglio cosa succede??? é solo un problema di visualizzazione , oppure impedisce la motore di prendere giri ???

'tacci tua :asd :asd

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 29 gennaio 2008, 19:57

ecoVTI ha scritto:appena scoperta cosa importante ... ALEX SEI UN PIRLA ... LA BIRRA LA OFFRIRO' A PIER :amore
sei un baluba ciuccia manubri ........... se vi parlate di nascosto come checche omertose NON va bene :teach :teach

adesso pubblichi la scoperta :asd :asd ........... oppure rimarrai ecogay for ever :ride :ride

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » martedì 29 gennaio 2008, 20:07

Visto che l'ha montato per escludere il limitatore di velocità, lo schema giusto e' questo :

Immagine

Come detto, spero che il segnale condizionato con livelli 0/12 che l'apexi invia alla ecu non sia un problema.
Io metterei 2 resistenzine tanto per stare sicuro.

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » martedì 29 gennaio 2008, 20:15

PierGSi ha scritto:Visto che l'ha montato per escludere il limitatore di velocità, lo schema giusto e' questo :

Immagine

Come detto, spero che il segnale condizionato con livelli 0/12 che l'apexi invia alla ecu non sia un problema.
ecco perk' ... e ora ... ALEXXTS GAY !!!

Dakun
Admin
Admin

Messaggio da Dakun » martedì 29 gennaio 2008, 21:22

AlexxTs ha scritto:
ecoVTI ha scritto:appena scoperta cosa importante ... ALEX SEI UN PIRLA ... LA BIRRA LA OFFRIRO' A PIER :amore
sei un baluba ciuccia manubri ........... se vi parlate di nascosto come checche omertose NON va bene :teach :teach

adesso pubblichi la scoperta :asd :asd ........... oppure rimarrai ecogay for ever :ride :ride
kuasi kuasi :roll

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 30 gennaio 2008, 0:53

PierGSi ha scritto:Visto che l'ha montato per escludere il limitatore di velocità, lo schema giusto e' questo :

Immagine

certo che lo schema é questo, se qualcuno mi avesse spiegato che lo scopo di montare questo accrocchio era fondamentalmente quello di eliminare il limitatore di velocita' delle centraline giapponesi ........... gia', che minkia ne so io che eco mi va a prendere una ecu con lo speed limiter giapponese a 180km/h ............... per quanto riguarda la compatibilita' dei segnali elettrici non dovrebbero esserci problemi, dato che lo stesso dispositivo va su ecu toyota con segnali 0-5v ............ ci sono dei dip switch oppure dei jump da settare ???

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 30 gennaio 2008, 1:24

per il segnale, credo che sia in open collector, con variazione sul fronte di discesa ......... direi che 5 o 12 volt siano del tutto indifferenti (altrimenti avrebbe dato dei problemi il canale RPM) ......... i giri motore li legge ?!? la velocita' la legge ?!? se si , é tutto OK :good

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 30 gennaio 2008, 2:22

si e' tutto ok per qnt riguarda i giri ...e dakun .. nn reggere il gioco a alexxtsgay se no nn ti faccio provare la civic ... ora di insieme a me ... ALEXXTSGAY !!!! :teach

ecoVTI

Re: [ep3] info montaggio apexi rsm

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 30 gennaio 2008, 2:24

ecoVTI ha scritto:we ... ho a disposizione un apexi rsm e avrei bisogno di sapere dove collegare esattamente tutti i fili ... se mi postate uno schema sarebbe libidine .. poi si dice in giro che un cavo che avanza dell'apexi rsm va nella centralina per levare il limitatore di velocita' ... qualcuno mi sa illuminare ? .. grazie ragassi :amore
minkia alex ma sai leggere ????? :sbonk ... l'ho scritto nel post di presentazione del topic che volevo mettere l'apexi per cercare di levare il limitatore ... e poi il k20a dispone solo di centralina (stock) con limitatore 180 km/h .... nn solo il mio :teach ... pirletta :asd

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » mercoledì 30 gennaio 2008, 11:20

AlexxTs ha scritto:per il segnale, credo che sia in open collector, con variazione sul fronte di discesa ......... direi che 5 o 12 volt siano del tutto indifferenti (altrimenti avrebbe dato dei problemi il canale RPM) ......... i giri motore li legge ?!? la velocita' la legge ?!? se si , é tutto OK :good
parlavo di USCITA dell'rsm....mi spieghi che c'entra con quel che hai scritto ?
Non capisco... :sosp

Rispondi