Problema chiavi
-
Silvio87
Problema chiavi
Io avrei un problema... Ho solo una chiave nera ho ordinato in Honda una chiave di scorta ma quando l'ho portata per la codifica mi han detto che non possono fare niente senza la chiave rossa... Dato che la chiave rossa non penso proprio di riuscire a rintracciarla cosa posso fare? In Honda mi hanno detto che l'unica soluzione è cambiare la centralina...
Non esiste un modo per resettarla o qualcosa del genere? Grazie...
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
-
Silvio87
-
marcellomc
- HCI member

- Contatta:
bhè l'immobilizer della macchina è sulla centralina...
indi per cui... se cambi chiavi cambi la centralina...
un antifurto è fatto apposta per nn essere riprogrammato...
me spias...
potresti cambiare solo le serrature e avere due chiavi ma nn so quanto sia comoda la cosa e quanto possa essere fattibile...
nel caso cercane una che lo ha ancora , e prendi centralina + chiavi + ambaradan vario...
sicuramente spendi meno che a prendere quella honda...
me spias...
potresti cambiare solo le serrature e avere due chiavi ma nn so quanto sia comoda la cosa e quanto possa essere fattibile...
nel caso cercane una che lo ha ancora , e prendi centralina + chiavi + ambaradan vario...
- AlexxTs
prendi tutto ........... anche il trasponder sul blocchetto di avviamento ......... e se evitaste di eliminare l'immobilizer, al pinodeipalazzi di turno andrebbe male ...... almeno premunitevi di efficaci blocca tutto se dovete lasciarla in strada ............ almeno leggeremo meno sul forum di eventi spiacevoli come quello accaduto di recente .........marcellomc ha scritto:bhè l'immobilizer della macchina è sulla centralina...
me spias...
ciao
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- AlexxTs
ho detto pinodeipalazzi .......... non parlo di ladri di macchine da 30000 euro ......... poi un antifurto semplicissimo esiste : farsi un connettore remoto con uno spinottone a 16pin randomizzati per tenere in continuita' gli iniettori e l'accensione ....... staccato lo spinottone, la macchina non parte ........... e voglio vedere se per un catrame di macchina di 10 anni uno sta li a diventare scemo ad azzeccare 8 ingressi e 8 uscite e magari fulmina pure la ecu e ci rimane come uno stronzo .......... il solo rischio é che il frustratissimo pino, appena uscito grazie all'indulto, sbotti di ira e dia alle fiamme la macchinagesus ha scritto:ma vala a me non sembra che sia cosi Assoluto sto immobilizer ...
sugli allarmi e starter kit a distanza ce l aggeggio per bypassarlo
-
fabrygr
io ho la stessa situazione..solo la chiave nera e da tempo stavo pensando di fare la copia prima di tirar giù qualche santo, ma non ho mai approfondito per evitare di sentirmi proprio che senza chiave rossa mi attacco al tram in teoria quindi cosa dovrei cambiare? come si può raggirare il problema?è possibile disattivare il keycode e usare quelle di un eventuale antifurto?
p.s. ma quando si monta ad esempio una centralina itr sulla panda
come si fa partire?
p.s. ma quando si monta ad esempio una centralina itr sulla panda
- civic4ever77
- HCI member

-
fataturbina1
- streetracer
- Contatta:
la prelude che hai te turbina non ha codifica quindi puo essere fatta pure dal ferramenta

Ex Prelude BB1 220HP owner 
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
alex_novi
- HCI member

-
Silvio87
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Devi togliere l'immobilizer dalla ECU (fattibile, lo feci a void anni fa) e ponticellare un relè che da il consenso al motorino d'avviamento.fabrygr ha scritto:io ho la stessa situazione..solo la chiave nera e da tempo stavo pensando di fare la copia prima di tirar giù qualche santo, ma non ho mai approfondito per evitare di sentirmi proprio che senza chiave rossa mi attacco al tram in teoria quindi cosa dovrei cambiare? come si può raggirare il problema?è possibile disattivare il keycode e usare quelle di un eventuale antifurto?
Oppure fai il ponte e metti un'altra ECU priva di immobilizer ed adeguatamente mappata (P30, ecc)
- AlexxTs
poi arriva il tunisino di viale jenner che si va a fare gli sgummamenti con la vostra honda cippataPierGSi ha scritto:Devi togliere l'immobilizer dalla ECU (fattibile, lo feci a void anni fa) e ponticellare un relè che da il consenso al motorino d'avviamento.fabrygr ha scritto:io ho la stessa situazione..solo la chiave nera e da tempo stavo pensando di fare la copia prima di tirar giù qualche santo, ma non ho mai approfondito per evitare di sentirmi proprio che senza chiave rossa mi attacco al tram in teoria quindi cosa dovrei cambiare? come si può raggirare il problema?è possibile disattivare il keycode e usare quelle di un eventuale antifurto?
Oppure fai il ponte e metti un'altra ECU priva di immobilizer ed adeguatamente mappata (P30, ecc)
-
fabrygr
appunto, quindi quando cambierò motore addio codice? no no, a me non sembra proprio così..AlexxTs ha scritto:poi arriva il tunisino di viale jenner che si va a fare gli sgummamenti con la vostra honda cippataPierGSi ha scritto: Devi togliere l'immobilizer dalla ECU (fattibile, lo feci a void anni fa) e ponticellare un relè che da il consenso al motorino d'avviamento.
![]()
ora che ci penso dal carrozziere da cui ogni tanto lavoro c'era una fiesta recente che non ricordo quale problema avesse..fatto sta che non partiva e il proprietario ha fatto venire un tizio che non ho capito bene se abbia riprogrammato la centralina con codice della chiave o viceversa, tramite un dispositivo tipo palmare. poi ho scoperto che nella mia città è il più conosciuto per questo tipo di cose, magari lo rintraccio e vediamo che mi dice
-
fataturbina1