![Immagine](http://www.kruse.com/news/StarsCarsAubFall05/5103Batmobile.jpg)
![Immagine](http://www.danieledemma.it/page1/page2/files/page2_1.jpg)
Chi si ricorda BatRoberto? Bim Bum Bam fine anni 80?
Secondo me è lui!
Dai fuori sti video, anche perchè sinceramente mi sembrano un po bassi quei tempi a vedere come abbiamo giratomika77 ha scritto:Presidè, da una rapida occhiata al mio cameracar siamo tra i 2.27 e i 2.28....c'è da scendere, cazzarola se c'è da scendere..
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
si si,intendevo tuo fratello.....mika77 ha scritto:io ho paccato la mattina ma pomeriggio c'ero....è quella fighetta di mio fratello (aka il tuo comparechiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: @ mika------->leggo dalle parole di nico che oggi c'eri e settimana scorsa invece mi hai paccato??????![]()
![]()
![]()
tremenda vendetta.....mi prenderò il tuo 205![]()
) che oramai ha perso la bussola e le buone abitudini: gioventù senza spina dorsale!
PS: fidati che non ne fai molta di strada con il 205!
mika77 ha scritto:Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione!![]()
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!
Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine!
@Nico: oramai lo sai che sei in sfida!
Proverò ad entrare un pelo più veloce,però nn la devo far scomporre altrimenti perdo in uscitaBatmobile ha scritto:Riguardando il video vai forte!!DINO ha scritto:
A metà pagina ci son pure le foto che mi ha fatto il tuo amico RIWA
però secondo me potresti migliorare entrando piu forte alla parabola
e alla prima di lesmo!!
non ti sto offendendo ma e solo un consiglio!
ciao!
Se non stai scherzando, la vedo durissima, anche io volevo provare in 4° marcia, ma non ci provo perchè secondo me senza freno motore di porta completamente fuori dalla cordaDINO ha scritto: Proverò ad entrare un pelo più veloce,però nn la devo far scomporre altrimenti perdo in uscita
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore![]()
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?![]()
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
Si ma la roggia è una varianteDINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore![]()
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
a già ma voi avete l'autobloccante,io nòToro-R ha scritto:Si ma la roggia è una varianteDINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore![]()
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?![]()
![]()
Secondo me in 4 ti porta troppo fuori, e cmq guarda anche come se girato ezio alla parabolica entrando senza freno motore
GRANDE!!DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore![]()
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?![]()
Ti dirò, al Mugello mi erano piaciute, ma a Monza serve per forza qualcosa di più violento, non ce n'è....poi non so x ep3, ma non penso cambi molto la musica..Army80 ha scritto:mika77 ha scritto:Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione!![]()
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!
Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine!
@Nico: oramai lo sai che sei in sfida!
come sono andate le EBC a proposito?
Batmobile ha scritto:
GRANDE!!![]()
PERO' TOGLI LA PINZATA SECCA!!
meglio farla scorre in quella curva!!
con la macchina che c'hai la puoi prende anche di 5..
non ti preoccupare del posteriore anche se parte la dovresti prende bene!!