MONZA 26-27 GENNAIO
- TrueSidewinder
- HCI member
- Messaggi: 9256
- Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 16:55
- Località: Duino Bay
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Messaggi: 11341
- Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
- Località: Milano
- Contatta:
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Dai fuori sti video, anche perchè sinceramente mi sembrano un po bassi quei tempi a vedere come abbiamo giratomika77 ha scritto:Presidè, da una rapida occhiata al mio cameracar siamo tra i 2.27 e i 2.28....c'è da scendere, cazzarola se c'è da scendere..
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
mika77
- Messaggi: 304
- Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 15:36
- Località: a 2 km da Monza...
Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione!
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!
Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine!
@Nico: oramai lo sai che sei in sfida!
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!
Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine!
@Nico: oramai lo sai che sei in sfida!
- chiodowrx+velocedelleS2K
- Messaggi: 3780
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 15:14
- Località: Bollate undergound
si si,intendevo tuo fratello.....mika77 ha scritto:io ho paccato la mattina ma pomeriggio c'ero....è quella fighetta di mio fratello (aka il tuo compare ) che oramai ha perso la bussola e le buone abitudini: gioventù senza spina dorsale!chiodowrx+velocedelleS2K ha scritto: @ mika------->leggo dalle parole di nico che oggi c'eri e settimana scorsa invece mi hai paccato??????
tremenda vendetta.....mi prenderò il tuo 205
PS: fidati che non ne fai molta di strada con il 205!
non ha perso la bussola....anzi,diciamo che è sempre molto in tiro
col 205 fidati che vado lontanissimo...
li swappo subito l'ej 20
Dreaming Impreza Spec C my02
- Army80
- HCI member
- Messaggi: 3808
- Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2004, 21:31
- Località: fist of the north star
mika77 ha scritto:Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione!
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!
Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine!
@Nico: oramai lo sai che sei in sfida!
come sono andate le EBC a proposito?
ed ora.. Tourer
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Re: MONZA 26-27 GENNAIO
Proverò ad entrare un pelo più veloce,però nn la devo far scomporre altrimenti perdo in uscitaBatmobile ha scritto:Riguardando il video vai forte!!DINO ha scritto:
A metà pagina ci son pure le foto che mi ha fatto il tuo amico RIWA
però secondo me potresti migliorare entrando piu forte alla parabola
e alla prima di lesmo!!
non ti sto offendendo ma e solo un consiglio!
ciao!
Vorrei tentare l'ingresso alla prima di lesmo in 4a marcia,magari riesco ad avere un entrata in curva ed una uscita meno "nervosa"..Son fissato ma mi pare di essere troppo "macchinoso".
@Mika77 Daje er gas c@zzo,quei tempi li faccio con le re010,ma forse giro pure più basso adesso che ci penso
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Re: MONZA 26-27 GENNAIO
Se non stai scherzando, la vedo durissima, anche io volevo provare in 4° marcia, ma non ci provo perchè secondo me senza freno motore di porta completamente fuori dalla cordaDINO ha scritto: Proverò ad entrare un pelo più veloce,però nn la devo far scomporre altrimenti perdo in uscita
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?
- zan
- HCI member
- Messaggi: 4848
- Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 20:55
- Località: vicenza
DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?
se guidi da animale, DEVI tenerla su di giri
a parte tutto, come ti dice toro, lì il freno motore da una bella mano, ovviamente te lo dico in base alla mia esperienza di monza(ci sono stato almeno una volta ), ma mi sa che in 4 butta fuori parecchio, e poi se ti parte di posteriore hai abbastanza tiro per rimetterla dritta?insomma, se vuoi provare prova, ma poi so' caxxi tuoi :sgraaat
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
Si ma la roggia è una varianteDINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?
Secondo me in 4 ti porta troppo fuori, e cmq guarda anche come se girato ezio alla parabolica entrando senza freno motore
EDIT: in + stavo pensando se entri in 3° essendo un rapporto inferiore e + giri è = a maggior carico per il posteriore, di conseguenza se entri di 4 che non carichi abbastanza il posteriore dietro scivola.
Tutto in teoria ne
Ultima modifica di Toro-R il lunedì 28 gennaio 2008, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
-
luciano
- Messaggi: 34
- Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 11:46
- Località: autodromo di giussano
a già ma voi avete l'autobloccante,io nòToro-R ha scritto:Si ma la roggia è una varianteDINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?
Secondo me in 4 ti porta troppo fuori, e cmq guarda anche come se girato ezio alla parabolica entrando senza freno motore
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Messaggi: 6136
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
- Contatta:
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
-
Batmobile
GRANDE!!DINO ha scritto:Non sto scherzando,però mi ferma appunto sta cosa del freno motore
che senso ha:
essere in 4a,frena-->scala-->inserire il muso--->riaccelerare-->rimettere la 4a 30mt dopo.
invece di:
essere in a4a--->pinzata secca-->inserire in 4a e dar gas fino a sfondare il pedale
Magari riesco ad essere più pulito nell'impostazione,però ho anche paura di farla uscire troppo bassa di giri,sempre se esco
Poi magari va bene come la faccio di solito,però se si scopre il trucco come allo roggia?
PERO' TOGLI LA PINZATA SECCA!!
meglio farla scorre in quella curva!!
con la macchina che c'hai la puoi prende anche di 5..
non ti preoccupare del posteriore anche se parte la dovresti prende bene!!
-
mika77
- Messaggi: 304
- Iscritto il: martedì 9 maggio 2006, 15:36
- Località: a 2 km da Monza...
Ti dirò, al Mugello mi erano piaciute, ma a Monza serve per forza qualcosa di più violento, non ce n'è....poi non so x ep3, ma non penso cambi molto la musica..Army80 ha scritto:mika77 ha scritto:Stasera li carico sul tubo, adesso ho guardato solo così a occhio sulla timeline del media player....quindi capirai che precisione!
Devo limare almeno 4-5 secondi da qui a fine stagione, oramai ce l'ho come chiodo fisso, non esiste un tempo così alto!
Mi porterò su Dino x farmi dare le dritte giuste (già con Toro ho capito un paio di cosine utili)....solo che dovrò adeguare i freni ai suoi standard, perchè se stacco dove stacca lui con il mio impianto faccio una brutta fine!
@Nico: oramai lo sai che sei in sfida!
come sono andate le EBC a proposito?
@Toro: minkia, tu giri almeno 10 sec sotto i miei tempi, è normale che ti sembrava di stare fermo in macchina con me! Ma almeno un 2.28 lasciamelo, è già abbastanza mortificante di suo!
@Dino: prossimo turno sei prenotato in macchina con me!
mette pioggia x sabato prox...
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Batmobile ha scritto:
GRANDE!!
PERO' TOGLI LA PINZATA SECCA!!
meglio farla scorre in quella curva!!
con la macchina che c'hai la puoi prende anche di 5..
non ti preoccupare del posteriore anche se parte la dovresti prende bene!!
a rieccolo
@dino : mi raccomando fai tesoro dei GRANDI consigli di Batman!!!
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -