![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
vale li in prima variante e in tutte le curve.
p.s. Engo non cominciare
![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
pp.ss. vi sfido tutti.....appena riesco a tornare
Raven ha scritto:E dove le incrocia le braccia Dino???....sono nella posizione giusta,in prima variante ( specialmente in uscita ) puoi avere delle reazioni improvvise per via del trasferimento di carico repentino.....se si esagera coi dosaggi...comunque,quella è la posizione esatta delle braccia!!!!!
p.s. Engo non cominciare![]()
arnaldo non ti permettere di intervenire!!!Raven ha scritto:E dove le incrocia le braccia Dino???....sono nella posizione giusta,in prima variante ( specialmente in uscita ) puoi avere delle reazioni improvvise per via del trasferimento di carico repentino.....se si esagera coi dosaggi...comunque,quella è la posizione esatta delle braccia!!!!!
p.s. Engo non cominciare![]()
no no...non hai capito....non sono IO dentro in pista con VOI........VOI lo siete con MEDINO ha scritto:CIUCCIATI IL CALZINO MAMBO !![]()
![]()
Raven sei in lista nera![]()
![]()
![]()
![]()
DINO ha scritto: Testerò magari ancora sabato prossimo,anche se adesso come adesso nn frena na sega
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
LuFo R ha scritto:ho visto che anche oggi l'uscita ascari ha mietutto vittime... porsche.. subaru...
ok che son solo speed day e non gare, ma forse dovrebbero cominciare a ripensare la via di fuga...
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
dubito che rifacciano le vie di fuga per le circolazioni turistiche.LuFo R ha scritto:ho visto che anche oggi l'uscita ascari ha mietutto vittime... porsche.. subaru...
ok che son solo speed day e non gare, ma forse dovrebbero cominciare a ripensare la via di fuga...
si infatti.. anche perchè gli incidenti dei track day capitano perchè la gente molla, in gara dubito che qualcuno possa sbagliare in quel modo. Comunque spostare il guard rail qualche metro più in dentro e metterci la ghiaia... boh...valvolin ha scritto:dubito che rifacciano le vie di fuga per le circolazioni turistiche.LuFo R ha scritto:ho visto che anche oggi l'uscita ascari ha mietutto vittime... porsche.. subaru...
Ho visto più ore di gare che circol turist., in gara mai un incidente.
Anche perché ci vorrebbero 30m come minimo.
esatto. penso che qualcosa si possa fare.LuFo R ha scritto:si infatti.. anche perchè gli incidenti dei track day capitano perchè la gente molla, in gara dubito che qualcuno possa sbagliare in quel modo. Comunque spostare il guard rail qualche metro più in dentro e metterci la ghiaia... boh...valvolin ha scritto: dubito che rifacciano le vie di fuga per le circolazioni turistiche.
Ho visto più ore di gare che circol turist., in gara mai un incidente.
Anche perché ci vorrebbero 30m come minimo.