MONZA 26-27 GENNAIO
- Raven
- (h)old
- Messaggi: 519
- Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 1:56
- Località: Dalmine north side
E dove le incrocia le braccia Dino???....sono nella posizione giusta,in prima variante ( specialmente in uscita ) puoi avere delle reazioni improvvise per via del trasferimento di carico repentino.....se si esagera coi dosaggi ...comunque,quella è la posizione esatta delle braccia!!!!!
vale li in prima variante e in tutte le curve.
p.s. Engo non cominciare
pp.ss. vi sfido tutti.....appena riesco a tornare
vale li in prima variante e in tutte le curve.
p.s. Engo non cominciare
pp.ss. vi sfido tutti.....appena riesco a tornare
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
-
luka84
- HCI member
- Messaggi: 1612
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:23
- Località: Tra Milan e Berghem
Raven ha scritto:E dove le incrocia le braccia Dino???....sono nella posizione giusta,in prima variante ( specialmente in uscita ) puoi avere delle reazioni improvvise per via del trasferimento di carico repentino.....se si esagera coi dosaggi ...comunque,quella è la posizione esatta delle braccia!!!!!
vale li in prima variante e in tutte le curve.
p.s. Engo non cominciare
pp.ss. vi sfido tutti.....appena riesco a tornare
che dire... se non
pp.ss. vi sfido tutti.....appena riesco a tornare
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
arnaldo non ti permettere di intervenire!!!Raven ha scritto:E dove le incrocia le braccia Dino???....sono nella posizione giusta,in prima variante ( specialmente in uscita ) puoi avere delle reazioni improvvise per via del trasferimento di carico repentino.....se si esagera coi dosaggi ...comunque,quella è la posizione esatta delle braccia!!!!!
vale li in prima variante e in tutte le curve.
p.s. Engo non cominciare
pp.ss. vi sfido tutti.....appena riesco a tornare
cosa ne sai di pista tu? lascia parlare Batmobile che ne sa!!!
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- Raven
- (h)old
- Messaggi: 519
- Iscritto il: mercoledì 21 maggio 2003, 1:56
- Località: Dalmine north side
no no...non hai capito....non sono IO dentro in pista con VOI........VOI lo siete con MEDINO ha scritto:CIUCCIATI IL CALZINO MAMBO !
Raven sei in lista nera
Comunque è strana stà considerazione di Batman....ai corsidiguidaminchiasicura di solito tra i birilli insegnano a tenere il più possibile le braccia a h 9.15...dove è possibile ovvio
-
Celima
- (h)old
- Messaggi: 1552
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 14:06
- Località: Savona
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
Devo dire che con le pinze spoon e le ds3000 il disco è meno ucciso del solito e l'usura pastiglia PARE diminuita leggermente,direi 20-30% in meno rispetto all'impianto stock.
La modulabilità pare migliorata,e gli spazi di frenata si son accorciati di 10-20mt.
Questo da quel che ho visto ieri,però,c'è un però ,la T asfalto era più alta del solito visto la gran bella giornata e nn vorrei che il responso fosse sfalsato da un grip migliore delle ADVAN.
Testerò magari ancora sabato prossimo,anche se adesso come adesso nn frena na sega
La modulabilità pare migliorata,e gli spazi di frenata si son accorciati di 10-20mt.
Questo da quel che ho visto ieri,però,c'è un però ,la T asfalto era più alta del solito visto la gran bella giornata e nn vorrei che il responso fosse sfalsato da un grip migliore delle ADVAN.
Testerò magari ancora sabato prossimo,anche se adesso come adesso nn frena na sega
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
DINO ha scritto: Testerò magari ancora sabato prossimo,anche se adesso come adesso nn frena na sega
Figa anche la mia non frena un c@zzo
calcola che io con il nuovo impianto ho guadagnato + di 50 metri
e sicuramente è capace di molto di +
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member
- Messaggi: 6651
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 10:02
- Località: Torino
- Toro-R
- HCI member
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 10:56
- Località: Lugano(CH)
LuFo R ha scritto:ho visto che anche oggi l'uscita ascari ha mietutto vittime... porsche.. subaru...
ok che son solo speed day e non gare, ma forse dovrebbero cominciare a ripensare la via di fuga...
ma dove picchiano di solito è all'interno non all'esterno
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
-
valvolin
- Messaggi: 3700
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
- Località: san stefen tisin
dubito che rifacciano le vie di fuga per le circolazioni turistiche.LuFo R ha scritto:ho visto che anche oggi l'uscita ascari ha mietutto vittime... porsche.. subaru...
ok che son solo speed day e non gare, ma forse dovrebbero cominciare a ripensare la via di fuga...
Ho visto più ore di gare che circol turist., in gara mai un incidente.
Anche perché ci vorrebbero 25m come minimo.
Cmq quello col subaru pisciava troppo fuori dal vaso.
Ultima modifica di valvolin il domenica 27 gennaio 2008, 23:27, modificato 2 volte in totale.
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- chiodowrx+velocedelleS2K
- Messaggi: 3780
- Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 15:14
- Località: Bollate undergound
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
si infatti.. anche perchè gli incidenti dei track day capitano perchè la gente molla, in gara dubito che qualcuno possa sbagliare in quel modo. Comunque spostare il guard rail qualche metro più in dentro e metterci la ghiaia... boh...valvolin ha scritto:dubito che rifacciano le vie di fuga per le circolazioni turistiche.LuFo R ha scritto:ho visto che anche oggi l'uscita ascari ha mietutto vittime... porsche.. subaru...
ok che son solo speed day e non gare, ma forse dovrebbero cominciare a ripensare la via di fuga...
Ho visto più ore di gare che circol turist., in gara mai un incidente.
Anche perché ci vorrebbero 30m come minimo.
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
esatto. penso che qualcosa si possa fare.LuFo R ha scritto:si infatti.. anche perchè gli incidenti dei track day capitano perchè la gente molla, in gara dubito che qualcuno possa sbagliare in quel modo. Comunque spostare il guard rail qualche metro più in dentro e metterci la ghiaia... boh...valvolin ha scritto: dubito che rifacciano le vie di fuga per le circolazioni turistiche.
Ho visto più ore di gare che circol turist., in gara mai un incidente.
Anche perché ci vorrebbero 30m come minimo.