Batmobile ha scritto:a monza no!!
Voi avete mai fatto un corso di guidasicura con quattroruote??
Ecco allora non permetteti se non hai mai provato quel circuito
Soliti piloti della domenica
Non vorrei essere scortese sig. "batmobile" ma non penso che le tue critiche siano poi tanto giuste, anzi, non lo sono e basta. Da quello che dici, bisognerebbe ad esempio entrare forte in Ascari per poi aspettare di avere le ruote dritte in uscita e mettere giù tutto? Se è così missà che è proprio meglio se lasci stareBatmobile ha scritto:a monza no!!
gia' monza mi sembra grossa per le vostre auto! e che sia solo per andare a tira il collo alla macchina!!Mambocrx ha scritto:Non vorrei essere scortese sig. "batmobile" ma non penso che le tue critiche siano poi tanto giuste, anzi, non lo sono e basta. Da quello che dici, bisognerebbe ad esempio entrare forte in Ascari per poi aspettare di avere le ruote dritte in uscita e mettere giù tutto? Se è così missà che è proprio meglio se lasci stareBatmobile ha scritto:a monza no!!
Altra cosa: trovami qualcuno che con un'Integra così brutta con solo scarico, assetto, freni ed ecu gira sotto i 2'22" a Monza
Ha ragione per l'incrocio di mani in prima variante ma Dino non riesce a farle scorrere sul volante e comunque non la fa male lo stesso
Ps. se vuoi, quando verrai a Monza con la tua auto (che auto è?) ti farò vedere come si SFRUTTA questo tracciato e vedrai che avevi torto.
Pps. se invece sei incazzato e sicuro di te: ti sfido
PPPS EDITO PERCHE' MI SONO ACCORTO ORA DELLA TUA SIGN TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO ALLORA NON E' VERO?
scusa ma come fai a dire questo se non ci sei mai andato??? e poi ho letto che hai una c@zzo di MB6 e la confronti con un integra oltretutto guidata da uno che ne è capaceBatmobile ha scritto: gia' monza mi sembra grossa per le vostre auto! e che sia solo per andare a tira il collo alla macchina!!
nella ascari bisogna pela per tutta la curva!
come aprire progressivamente alla parabolica! (no spalancare)
io parlavo nella guida in generale
ognuno ha il suo stile e faccia come crede!
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
1) Non parlare se non sai;Batmobile ha scritto:gia' monza mi sembra grossa per le vostre auto! e che sia solo per andare a tira il collo alla macchina!!
La differenza in questo caso è chi la guida, anche con una 126bis Dino andrebbe a cannone!Toro-R ha scritto:scusa ma come fai a dire questo se non ci sei mai andato??? e poi ho letto che hai una c@zzo di MB6 e la confronti con un integra oltretutto guidata da uno che ne è capace
Batmobile ha scritto: gia' monza mi sembra grossa per le vostre auto! e che sia solo per andare a tira il collo alla macchina!!
Senza specificare l'auto, è aria fritta.Batmobile ha scritto:
gia' monza mi sembra grossa per le vostre auto! e che sia solo per andare a tira il collo alla macchina!!