Se mi trovate un posto dove dormire il ven sera, forse vengo anche ioToro-R ha scritto:Ho parlato ieri sera con un PR, cosi da vedere di organizzare ancora per il 2 marzo cosi magari ci sono anche io![]()
MONZA JapanNEBBIAday 20-gennaio-2008
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- skyturnedred
- HCI member

- civic4ever77
- HCI member

- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Sono arrivato molto lungo probabilmente per un mollamento dei freni (ste ebc gialle... bah), quindi ho cercato di cominciare dolcemente la curva continuando a frenare per perdere velocita' e la cosa ha funzionato.
Non potevo togliere una mano dal volante per scalare perche' se in quel momento ti parte che fai?
Pero' poi quando ho inserito bam, chiaro che non avevo motore per tenere giu' e' a quel punto ho accettato il testacoda senza insistere con il controsterzo che mi avrebbe portato quasi sicuramente contro il guard rail.
Quello che non mi piace e' il modo con cui parte di culo, troppo secco e immediato, ti ritrovi a 90° ancora prima di riuscire a reagire.
Di sicuro piacerebbe a un pilotone
Per il video cerco di sistemarlo se trovo uno strumento valido sul mulo.
Non potevo togliere una mano dal volante per scalare perche' se in quel momento ti parte che fai?
Pero' poi quando ho inserito bam, chiaro che non avevo motore per tenere giu' e' a quel punto ho accettato il testacoda senza insistere con il controsterzo che mi avrebbe portato quasi sicuramente contro il guard rail.
Quello che non mi piace e' il modo con cui parte di culo, troppo secco e immediato, ti ritrovi a 90° ancora prima di riuscire a reagire.
Di sicuro piacerebbe a un pilotone
- Toro-R
- HCI member

gizmoITR ha scritto:Sono arrivato molto lungo probabilmente per un mollamento dei freni (ste ebc gialle... bah), quindi ho cercato di cominciare dolcemente la curva continuando a frenare per perdere velocita' e la cosa ha funzionato.
Di sicuro piacerebbe a un pilotone![]()
Si be ovvio, cmq secondo me sopratutto in quei curvoni meglio che parta secca in testa coda cosi da evitare di puntare il guard rail all'interno.
Ma allora ste EBC gialle come ti son sembrate, perchè c'e le aveva su anche Army80 e sinceramente hanno fatto cagare, e cmq mi ripeto a chi dice che siano come le DS3000 di provarle prima
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
-
Silvio87
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Ho visto quasi tutti i video, la VERA protagonista di tutti i filmati è la Swift rossa, c'è dappertutto!

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- skyturnedred
- HCI member

- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

- Toro-R
- HCI member

No beh adesso non è che fanno schifo, ma il problema è che Monza è completamente diversa da qualsiasi altra pista in fatto di freni, li stressa all'inverosimile. E te lo dice uno che ha spaccato 2 dischi e cambiato set di pastiglie dal venerdi al sabato. Sicuramente in tutte le altre piste andranno benecivic4ever77 ha scritto:io le ebc gialle le ho in garage
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Ho rifatto il testacoda con l'integra Eudm per farvi contenti...
Ma e' l'ultima volta, quel guard rail mi fa paura!
http://www.youtube.com/v/xY3U-HLPFXs
Ma e' l'ultima volta, quel guard rail mi fa paura!
http://www.youtube.com/v/xY3U-HLPFXs
- zan
- HCI member

Toro-R ha scritto:No beh adesso non è che fanno schifo, ma il problema è che Monza è completamente diversa da qualsiasi altra pista in fatto di freni, li stressa all'inverosimile. E te lo dice uno che ha spaccato 2 dischi e cambiato set di pastiglie dal venerdi al sabato. Sicuramente in tutte le altre piste andranno benecivic4ever77 ha scritto:io le ebc gialle le ho in garage
ADRIA è anche peggio mi sa, almeno a monza riesci a raffreddare i freni tra un rettilineo e l'altro, ad adria non ci sono rettilinei lunghi...è anche vero che a moza ci sono staccate violente.
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Bonna
- HCI member

- Contatta:
- TIA
- HCI member

- Contatta:
gizmoITR ha scritto: Quello che non mi piace e' il modo con cui parte di culo, troppo secco e immediato, ti ritrovi a 90° ancora prima di riuscire a reagire.
Di sicuro piacerebbe a un pilotone![]()
invece l'ITR di DINO l'ho trovata "sincera".. e prevedibile. sono rimasto
molto molto bella e divertente da guidare!!
- DINO
- HCI member

- Contatta: